Ho finito Zelda: TWW
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Ho finito Zelda: TWW

Cambio titolo
  1. #1
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433

    Sorriso Ho finito Zelda: TWW

    Davvero stupendo, l'ho finito poco fa e già rimpiango i viaggi in mare! Adesso comunque mi dedicherò a Ocarina of Time..molti dicono che è più bello di TWW, per voi com'è?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  2. #2
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025

    Re: Ho finito Zelda: TWW

    Inviato da AuronOmega
    Davvero stupendo, l'ho finito poco fa e già rimpiango i viaggi in mare! Adesso comunque mi dedicherò a Ocarina of Time..molti dicono che è più bello di TWW, per voi com'è?
    NN penso di poter elargire il mio giudizio visto che nn l'ho giocato su N64 !
    perchè su GC perde molto del suo fascino, secondo me !
    cmq tu non eri quello che paragonava zelda a Dark Chronicle ???

  3. #3
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Sono due capolavori che non possono essere confrontati.
    A certi è piaciuto di più cavalcare su Epona l'Hyrule Field e ad altri navigare per mare.
    E' innegabile che tutti e due siano dei gran bei giochi e la preferenza di uno dei due è da cercarsi nel campo "gusti personali e/o ricordi"..

  4. #4
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433

    Re: Re: Ho finito Zelda: TWW

    Inviato da alexdiro
    NN penso di poter elargire il mio giudizio visto che nn l'ho giocato su N64 !
    perchè su GC perde molto del suo fascino, secondo me !
    cmq tu non eri quello che paragonava zelda a Dark Chronicle ???
    Non è che l'ho paragonato, anzi, ho voluto proprio far vedere che sono entrambi due giochi stupendi che hanno le proprie qualità e che non possono essere confrontati. Quella dell'altro topic non era una critica a Zelda.

    Sono due capolavori che non possono essere confrontati.
    A certi è piaciuto di più cavalcare su Epona l'Hyrule Field e ad altri navigare per mare.
    E' innegabile che tutti e due siano dei gran bei giochi e la preferenza di uno dei due è da cercarsi nel campo "gusti personali e/o ricordi"..
    Ho visto per poco Ocarina da un mio amico, l'atmosfera mi è piaciuta...spero anche il gioco.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #5
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025

    Re: Re: Re: Ho finito Zelda: TWW

    Inviato da AuronOmega
    Non è che l'ho paragonato, anzi, ho voluto proprio far vedere che sono entrambi due giochi stupendi che hanno le proprie qualità e che non possono essere confrontati. Quella dell'altro topic non era una critica a Zelda.
    Ok ci siamo chiariti !

  6. #6
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Ho visto per poco Ocarina da un mio amico, l'atmosfera mi è piaciuta...spero anche il gioco.
    Tranquillo, è fantastico, non ti pentirai di averlo giocato..

  7. #7
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Io Ocarina lo giocai anche se perpoco(perchè me lo sono affitato per decidere se comprarlo..però siccome avevo l' N64 NTSC non ci capivo niente e non lò più comprato...)..comunque per quel poco che ci ho giocato..mi è sembrato veramente bello....poi come si dice"Il buongiorno si vede dal mattino".... ...quando prenderò il GC..vorrei rifarmi con Z:WW faccio bene??

  8. #8
    Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    3.701

    Re: Ho finito Zelda: TWW

    Inviato da AuronOmega
    Davvero stupendo, l'ho finito poco fa e già rimpiango i viaggi in mare! Adesso comunque mi dedicherò a Ocarina of Time..molti dicono che è più bello di TWW, per voi com'è?
    The Wind Waker racchiude in sè Ocarina of Time ed A Link to the Past...
    una vera pietra miliare, innovazione, ricordi, ed il tutto per i veterani ed i novizi. The Wind Waker è lo Zelda da avere.
    Verrà apprezzato soprattutto dai veterani.

  9. #9
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    Zelda è bellissimo, forse un po' più facile rispetto a ocarina of time. In sostanza sono due ottimi giochi
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  10. #10
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Mha, OOT lo reputo migliore solamente x l'atmosfera dark, x la longevità e ovviamente x quel grosso colpo di scena legato all'ocarina of time
    X il resto TWW non ha nulla da invidiare a OOT


  11. #11
    Sydney
    Ospite

    Re: Ho finito Zelda: TWW

    Inviato da AuronOmega
    Davvero stupendo, l'ho finito poco fa e già rimpiango i viaggi in mare! Adesso comunque mi dedicherò a Ocarina of Time..molti dicono che è più bello di TWW, per voi com'è?
    Zelda OOT è pura poesia,ti consiglio anche Majora mask se non l'hai giocato,forse non è ai livelli del primo ma è comunque fantastico.

  12. #12
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433

    Re: Re: Ho finito Zelda: TWW

    Grazie a tutti per i pareri.

    Inviato da Delita Zelda OOT è pura poesia,ti consiglio anche Majora mask se non l'hai giocato,forse non è ai livelli del primo ma è comunque fantastico.
    Anche quello dev'essere stupendo... però non ho il N64...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  13. #13
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Io TWW l'ho finito con tutti i cuori e tutta la galleria minitendo completata !
    Per quel che riguarda il paragone fra i due capolavori in questione:
    Secondo me più si va avanti e più Zelda diventa migliore, perchè cattura i veterani giocando con i loro ricordi e i loro sentimenti e inoltre al concept di gioco ormai classico aggiunge sempre poche ma geniali innovazzioni che riescono sempre a rendere più gustosa l'esperienza di gioco .
    Dunque direi che il migliore è l'ultimo: TWW.
    Lo reputo migliore perchè per l'appunto è il miglioramento di OOT mescolato a elementi nuovi e vecchi, che attraggono sia gli appassionati di vecchia data sia i nuovi conoscitori della leggenda!
    Cmq, nel senso di vg TWW è il miglior Zelda propio per ciò che ho appena detto, ma la preferenza o all'uno o all'altro è dovuta semplicemente ai propi gusti personali:
    Chi adora le atmosfere più dark, un look più maturo, un eroe più figo e una storia più epica preferirà OOT.
    Chi adora le atmosfere più allegre, un look più spensierato, un eroe buffo e simpatico piuttosto che cool e una storia improntata sul genere fiabesco senza dubbio preferirà TWW.
    Io?
    Dico che TWW è il mio preferito sia come vg che come gusti personali, ma OOT mi è pur sempre rimasto dentro il cuore !

  14. #14
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Sav
    Io TWW l'ho finito con tutti i cuori e tutta la galleria minitendo completata !
    Per quel che riguarda il paragone fra i due capolavori in questione:
    Secondo me più si va avanti e più Zelda diventa migliore, perchè cattura i veterani giocando con i loro ricordi e i loro sentimenti e inoltre al concept di gioco ormai classico aggiunge sempre poche ma geniali innovazzioni che riescono sempre a rendere più gustosa l'esperienza di gioco .
    Dunque direi che il migliore è l'ultimo: TWW.
    Lo reputo migliore perchè per l'appunto è il miglioramento di OOT mescolato a elementi nuovi e vecchi, che attraggono sia gli appassionati di vecchia data sia i nuovi conoscitori della leggenda!
    Cmq, nel senso di vg TWW è il miglior Zelda propio per ciò che ho appena detto, ma la preferenza o all'uno o all'altro è dovuta semplicemente ai propi gusti personali:
    Chi adora le atmosfere più dark, un look più maturo, un eroe più figo e una storia più epica preferirà OOT.
    Chi adora le atmosfere più allegre, un look più spensierato, un eroe buffo e simpatico piuttosto che cool e una storia improntata sul genere fiabesco senza dubbio preferirà TWW.
    Io?
    Dico che TWW è il mio preferito sia come vg che come gusti personali, ma OOT mi è pur sempre rimasto dentro il cuore !
    In OOT sono al secondo dungeon; io finora preferisco quest'ultimo per i motivi che hai detto, TWW ha un'atmosfera molto diversa (stupenda, cmq), ed è proprio questo il bello, perchè non si sfidano sullo stesso "campo", ma sembrano due giochi diversi, pur essendo molto simili...inoltre, solo adesso sto capendo le citazioni di TWW...
    A proposito, un paio di domande su TWW:
    come si prende la macchina fotografica a colori?
    quanti cuori si possono raggiungere, al massimo?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  15. #15
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    OOT il gioco più bello della storia dei videogiochi.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •