• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Gta collection

Cambio titolo
    Utente L'avatar di elpapo
    Registrato il
    11-03

Domanda Gta collection

Ciao a tutti, mi hanno regalato GTA collection che contiene GTA3 e GTAvice city, ho problemi con Vice City xch io ho gi un file di salvataggio che ho fatto con il gioco di un mio amico un po' di tempo fa( il gioco eraV.C. originale)...quando inserisco il gioco questo mi v a leggere la memory card e si blocca con la schermata di lettura della memory. Volevo sapere se d questo problema a qualcun'altro o se un errore del mio. Ho provato a farlo partire senza memory ed il gioco parte...ero andato parechio avanti e mi dispiacerebbe over riniziare da capo...non ho un'altra memory vuota.
    Grazie El Papo

P.S. sono nuovo e credo di averlo postato anche in una sezione sbagliata sorry(

alias NikoMace L'avatar di niconico2002
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Shadow Moses
    cio,nn te lo carica??
    strano....prova a farti dire dove l'hanno comprato e vai a parlarne con il rivenditore.....

Utente
    Registrato il
    06-03
    Il problema successo anche a un mio amico che ha dovuto ricominciare il gioco, lui per aveva spento la PS2 durante un salvataggio.

Don't worry, la sezione era giusta

Registrato il
    11-03
    grazie domani provero a caricarlo da un mio amico e se non v provo con il negozio..............altrimenti si rinizia........

Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03

Re: Gta collection

Inviato da elpapo
    Ciao a tutti, mi hanno regalato GTA collection che contiene GTA3 e GTAvice city, ho problemi con Vice City xch io ho gi un file di salvataggio che ho fatto con il gioco di un mio amico un po' di tempo fa( il gioco eraV.C. originale)...quando inserisco il gioco questo mi v a leggere la memory card e si blocca con la schermata di lettura della memory. Volevo sapere se d questo problema a qualcun'altro o se un errore del mio. Ho provato a farlo partire senza memory ed il gioco parte...ero andato parechio avanti e mi dispiacerebbe over riniziare da capo...non ho un'altra memory vuota.
    Grazie El Papo

P.S. sono nuovo e credo di averlo postato anche in una sezione sbagliata sorry(
    E' successo anke a me.
    E' successo ke un mio amico ha portato il suo VC a casa mia e abbiamo usato la mia memory card e si bloccava alla schermata del caricamento, mentre inserendo il mio ha funzionato tranquillamente.
    Secondo me il DVD di VC in relazione con un unica memory card

Utente
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Midgar
    Io sapevo che questi problemi li aveva solo GTA3

Registrato il
    11-03
    Ho risolto salvando il mio file su la memory di un mio amico ke aveva molto spazio (solo per non perderlo) ed ho ricominciato da capo .
    COmunque rimane un gioco spettacolare. Sto giocando anche a GTA3 che non conoscevo ed fico pure quello cavolo.
    Vi ringrazio comunque per l'aiuto.