Aiutino In Gothic!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Aiutino In Gothic!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Si dice nuculare.. L'avatar di NEW ARTUROCK
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.285

    Aiutino In Gothic!!!

    Ciao, volevo che qualcuno mi aiutasse.
    In gothic, devo ammazzare 4 bestie per avere l'amuleto anti ORCHI.
    Ho fatto tutto, mi resta da uccidere il TROLL.
    Adesso, lui si trova da una parte, io dall'altra e non posso raggiungerlo perchè il salto non lo consente.Dalla mia parte c'è una colonna che ho capito di dover far cadere per farne un ponte, ma non so come fare.
    CHI LO SA ME LO DICA....
    E poi, come faccio ad ammazzare il bestio??? mi serve qualche incantesimo??? quale???

    GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE....

  2. #2
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214

    Re: Aiutino In Gothic!!!

    Inviato da NEW ARTUROCK
    Ciao, volevo che qualcuno mi aiutasse.
    In gothic, devo ammazzare 4 bestie per avere l'amuleto anti ORCHI.
    Ho fatto tutto, mi resta da uccidere il TROLL.
    Adesso, lui si trova da una parte, io dall'altra e non posso raggiungerlo perchè il salto non lo consente.Dalla mia parte c'è una colonna che ho capito di dover far cadere per farne un ponte, ma non so come fare.
    CHI LO SA ME LO DICA....
    E poi, come faccio ad ammazzare il bestio??? mi serve qualche incantesimo??? quale???

    GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE....
    Allora, quello della colonna è un errore di gioco frequentissimo, è capitato anke a me...quello ke devi fare è imparare "acrobazia"da un tipo di campo nuovo, dalla parte dei ladri...poi facendo il salto riuscirai a superare l'ostacolo.x quanto riguarda il troll nn lo so, io mi ricordo ke in un caso l'avevo sconfitto con un incantesimo di rimpicciolimento...vedi tu, al limite prova a randellate!!!

  3. #3
    Nameless Hero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Campo vecchio:tutti morti
    Messaggi
    397
    Trovi un altro troll anche dove avevi cercato la pietra focalizzatrice con Diego.

  4. #4
    Nameless Hero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Campo vecchio:tutti morti
    Messaggi
    397
    E ne trovi 8 (+ o -) in un baule nella torre di campo vecchio.

    Ma non ne sonosicuro al 100%, forse erano i corni dei mostri d'ombra...

  5. #5
    loki585
    Ospite
    Oppure vai dove sei andato con Diego, evochi un qualsiasi mostro, poi, mentre l'evocato combatte contro il troll, tu lo rimpicciolisci e lo uccidi

  6. #6
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Si anke a me la colonna mi aveva fatto impazzire...poi grazie ad acrobazia sono riuscito ad andare nel troll e subito lo rimpicciolito,ma á me mi sempra carino quando e piccolo mi fa pena ucciderlo

  7. #7
    Nameless Hero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Campo vecchio:tutti morti
    Messaggi
    397
    A quel punto del gioco si riescono ad uccidere i troll senza l'uso di magie varie

  8. #8
    Son of Blue Dragon L'avatar di GortiZ
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    131
    Inviato da EMAD
    A quel punto del gioco si riescono ad uccidere i troll senza l'uso di magie varie
    nn darti troppe arie nn tutti riescono a battere 1 troll senza incantesimi bisogna essere alquanto abili con le parate e com le armi....... e poi nn ho ancora capito se sai cos'è 1 troll ce l'hai presente quel bestione ke se ti dà 1 mazzata ti leva metà degli HP? e se si mi spieghi come ti è potuta venire in mente la malsana idea ke ce ne stiano 8 in 1 baule????!?!?!?!?!
    Mi sembra 1 palla d quelle enormi nn una dimenticanza........ se sai quanto è grande 1 troll nn ti viene il benchè minimo pensiero su 1 cosa simile......
    Vabbè....
    . GortiZ| : .
    ------------------------------------------------
    Notebook:
    - Asus V6V8107-P

  9. #9
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Inviato da GortiZ
    nn darti troppe arie nn tutti riescono a battere 1 troll senza incantesimi bisogna essere alquanto abili con le parate e com le armi....... e poi nn ho ancora capito se sai cos'è 1 troll ce l'hai presente quel bestione ke se ti dà 1 mazzata ti leva metà degli HP? e se si mi spieghi come ti è potuta venire in mente la malsana idea ke ce ne stiano 8 in 1 baule????!?!?!?!?!
    Mi sembra 1 palla d quelle enormi nn una dimenticanza........ se sai quanto è grande 1 troll nn ti viene il benchè minimo pensiero su 1 cosa simile......
    Vabbè....
    quello ke lui voleva dire era ke dentro al baule trovi 8 PELLI di troll (o quello ke di serve x lo sciamano, nn mi ricordo cosa...)emad ci ha giocato a gothic, da sempre un sacco di dritte a tutti...in effetti però senza incantesimi nn so come si ammazzi un troll!!!

  10. #10
    Si dice nuculare.. L'avatar di NEW ARTUROCK
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.285
    Ma dove trovo l'incantesimo, ho provato a chiedere a quelli che vendono incantesimi ma nessuno ha il rimpicciolimento.
    Cmq so che quella colonna maledetta non serve a niente!!

    grazie

  11. #11
    Son of Blue Dragon L'avatar di GortiZ
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    131
    Inviato da Fedaykin
    quello ke lui voleva dire era ke dentro al baule trovi 8 PELLI di troll (o quello ke di serve x lo sciamano, nn mi ricordo cosa...)emad ci ha giocato a gothic, da sempre un sacco di dritte a tutti...in effetti però senza incantesimi nn so come si ammazzi un troll!!!
    scusate x l'equivoco sono nuovo d questo forum! 8(
    . GortiZ| : .
    ------------------------------------------------
    Notebook:
    - Asus V6V8107-P

  12. #12
    Son of Blue Dragon L'avatar di GortiZ
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    131
    Inviato da NEW ARTUROCK
    Ma dove trovo l'incantesimo, ho provato a chiedere a quelli che vendono incantesimi ma nessuno ha il rimpicciolimento.
    Cmq so che quella colonna maledetta non serve a niente!!

    grazie
    se nn sbaglio ( nn ne sono sicuro è da 1 po' ke nn ci gioco ) dovrebbe essere in una caverna o in un luogo dove ti hanno già mandato... prova a ricordare... xkè a quel punto dovresti già averla e nn andare a cercarla... cmq mi informo e poi ti dico.....
    . GortiZ| : .
    ------------------------------------------------
    Notebook:
    - Asus V6V8107-P

  13. #13
    loki585
    Ospite
    Inviato da NEW ARTUROCK
    Ma dove trovo l'incantesimo, ho provato a chiedere a quelli che vendono incantesimi ma nessuno ha il rimpicciolimento.
    Cmq so che quella colonna maledetta non serve a niente!!

    grazie

    Gli incantesimi che ti servono li trovi da Xardas

  14. #14
    Si dice nuculare.. L'avatar di NEW ARTUROCK
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.285
    sono riuscito.............. GRAZIE

  15. #15
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019

    Re: Aiutino In Gothic!!!

    Inviato da NEW ARTUROCK
    Ciao, volevo che qualcuno mi aiutasse.
    In gothic, devo ammazzare 4 bestie per avere l'amuleto anti ORCHI.
    Ho fatto tutto, mi resta da uccidere il TROLL.
    Adesso, lui si trova da una parte, io dall'altra e non posso raggiungerlo perchè il salto non lo consente.Dalla mia parte c'è una colonna che ho capito di dover far cadere per farne un ponte, ma non so come fare.
    CHI LO SA ME LO DICA....
    E poi, come faccio ad ammazzare il bestio??? mi serve qualche incantesimo??? quale???

    GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE....
    Per far fuori il troll, vai dove hai ucciso il primo con diego, entra nella grotta e colpiscilo senza pietà da lì dentro con la spada (lui è troppo grosso per entrare nella grotta e quindi rimane incasinato all'ingresso e non ti attacca)......................

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •