Aiutino In Gothic!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Aiutino In Gothic!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Nameless Hero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Campo vecchio:tutti morti
    Messaggi
    397
    Inviato da Fedaykin
    quello ke lui voleva dire era ke dentro al baule trovi 8 PELLI di troll (o quello ke di serve x lo sciamano, nn mi ricordo cosa...)emad ci ha giocato a gothic, da sempre un sacco di dritte a tutti...in effetti però senza incantesimi nn so come si ammazzi un troll!!!
    WOW! Uno che mi difende Grazie!!! Nel baule (ho controllato) trovi 8 corni di mostri d'ombra.
    Uccidere i troll è facilissimo...sono troppo lenti a lanciare i megacragnoni.
    X me gothic non ha segreti (a parte l'utilizzo del pezzo del golem di ghiaccio)

  2. #17
    Nameless Hero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Campo vecchio:tutti morti
    Messaggi
    397
    Inviato da GortiZ
    nn darti troppe arie nn tutti riescono a battere 1 troll senza incantesimi bisogna essere alquanto abili con le parate e com le armi....... e poi nn ho ancora capito se sai cos'è 1 troll ce l'hai presente quel bestione ke se ti dà 1 mazzata ti leva metà degli HP? e se si mi spieghi come ti è potuta venire in mente la malsana idea ke ce ne stiano 8 in 1 baule????!?!?!?!?!
    Mi sembra 1 palla d quelle enormi nn una dimenticanza........ se sai quanto è grande 1 troll nn ti viene il benchè minimo pensiero su 1 cosa simile......
    Vabbè....
    ..in effetti hai ragione...non mi ero spiegato bene...

  3. #18
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Inviato da EMAD
    WOW! Uno che mi difende Grazie!!! Nel baule (ho controllato) trovi 8 corni di mostri d'ombra.
    Uccidere i troll è facilissimo...sono troppo lenti a lanciare i megacragnoni.
    X me gothic non ha segreti (a parte l'utilizzo del pezzo del golem di ghiaccio)
    prego, ma...x me gothic ha segreti, ma nn ho trovato assolutamente difficolta col cuore del golem...

  4. #19
    Nameless Hero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Campo vecchio:tutti morti
    Messaggi
    397
    Inviato da Fedaykin
    prego, ma...x me gothic ha segreti, ma nn ho trovato assolutamente difficolta col cuore del golem...
    Non i cuori...

    Quando uccidi il golem del ghiaccio puoi prendere 2 oggetti: il cuore del golem e il pezzo del golem.
    Se cerchi di usare il pezzo ti dice che ti manca 478 (o giù di lì) di mana x usare quell'oggetto.

  5. #20
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Inviato da EMAD
    Non i cuori...

    Quando uccidi il golem del ghiaccio puoi prendere 2 oggetti: il cuore del golem e il pezzo del golem.
    Se cerchi di usare il pezzo ti dice che ti manca 478 (o giù di lì) di mana x usare quell'oggetto.
    ah, è vero, nn ricordavo...in effetti me lo domandai ank'io...poi ho venduto l'oggetto(se ben mi ricordo)

  6. #21
    Nameless Hero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Campo vecchio:tutti morti
    Messaggi
    397
    Inviato da Fedaykin
    ah, è vero, nn ricordavo...in effetti me lo domandai ank'io...poi ho venduto l'oggetto(se ben mi ricordo)
    Proverò con i trucchi a mettermi 5000000000000 di mana (dovrebbero bastare) e vediamo.

    Gothic è un giocone, dovevano argli almeno 8 o 9, non un misero 7....
    E 9 a morrowind? Non se lo merita...sarà pieno di cose che lo rendono + realistico ma non dà le soddisfazioni di Gothic, non ha una trama capace di farti appassionare.... vabbe sto dilagando ....

    VOGLIO GOTHIC2!!!!! Se avessi i soldi...

  7. #22
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Inviato da EMAD
    Proverò con i trucchi a mettermi 5000000000000 di mana (dovrebbero bastare) e vediamo.

    Gothic è un giocone, dovevano argli almeno 8 o 9, non un misero 7....
    E 9 a morrowind? Non se lo merita...sarà pieno di cose che lo rendono + realistico ma non dà le soddisfazioni di Gothic, non ha una trama capace di farti appassionare.... vabbe sto dilagando ....

    VOGLIO GOTHIC2!!!!! Se avessi i soldi...
    Ehi perchè nn mettiamo su un funclub?io la penso come te, (nn su morrowind, nn ci ho mai giocato)...
    cmq appena mi tolgo dalle balle questo p III 800 con geffy 2 titanium e mi faccio qualcosa di dignitoso prendo gothic 2...

  8. #23
    Nameless Hero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Campo vecchio:tutti morti
    Messaggi
    397
    Inviato da Fedaykin
    Ehi perchè nn mettiamo su un funclub?io la penso come te, (nn su morrowind, nn ci ho mai giocato)...
    cmq appena mi tolgo dalle balle questo p III 800 con geffy 2 titanium e mi faccio qualcosa di dignitoso prendo gothic 2...
    OK! Lo creo sul mio forum. Va bene?
    L'unico problema è convincere la gente ad entrarci... Ti ho mandato un mp

    Io vorrei (ma che dico VOGLIO!!!) Gothic2 ma i miei non me lo lascerebbero comprare (intanto sto studiando come un matto --1 ora al giorno -- e magari a natale riesco a convincere i miei
    Ultima modifica di EMAD; 25-11-2003 alle 22:10:00

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •