• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 119

Discussione: Lista racconti forum...

Cambio titolo
  1. #1
    Mvesim
    Ospite

    Sorrisone Lista racconti forum...

    AFTERBURNER
    BATTAGLIA AEREA + Seconda parte
    Categoria: Dailyrando
    Concluso: INTERROTTO
    Capitoli: 3
    L’uso d’immagini di giochi più l’uso del fotomontaggio crea una bella sensazione nella storia facendo partecipare in modo discreto il lettore (peccato per la grandezza troppo elevata delle foto)... per contro la storia di per se comica non riesce a raggiungere logicamente una trama interessante.
    VOTO: 7

    APO DESTROY WORLD
    LEXCALIBUR THE DARK AGE OF GAMESRADAR
    Categoria: Dailyrando
    Concluso: SI
    Capitoli: 3
    Apo Destroy World scrive un racconto non troppo lungo e piacevole da leggere... il testo si basa su di una storia medioevale con protagonisti come al solito i personaggi del forum... avvincenti i combattimenti sul concludersi ma nulla di più... pessimo l’uso dei tempi verbali.
    VOTO: 7.5

    MILLE SPADE
    Categoria: Agorà
    Concluso: NO
    Capitoli: 3 (per ora)
    L’utente dalla scrittura rosso scura riscrive un nuovo racconto. Anche questo è ambientato in epoca medioevale. Dopo la distruzione totale del villaggio natale da parte dei cavalieri cristiani, Orn (il protagonista), Hies e il padre di quest’ultimo, per consiglio stesso degli dei, cominciano un viaggio con lo scopo di vivere e vendicarsi. I combattimenti sono molto caratterizzati molto bene, ma anche l’ambientazione e la descrizione intorno è ottima. L’italiano non è maltrattato.
    VOTO: 8.5

    ASH
    M.A.T.R.I.X. Prussia
    Categoria: Dailyrando
    Concluso: NO
    Capitoli: 11 (per ora...)
    Cosa succederebbe se Lex prendesse il potere sul forum e uccidesse tutti gli utenti sovversivi a suon di BAN??? Scopritelo con ASH e col suo racconto... abbastanza avvincente (sorvolando il primo capitolo). ASH usa una tecnica di scrittura simile a quella di un libro cioè con abbastanza descrizione ma usando spesso anche la tecnica botta e risposta. Certe volte il testo diventa confusionato ma niente di grave. Buon racconto!
    VOTO: 7.5

    BUNKY
    HALF PIPE INVESTIGATION
    Categoria: Agorà
    Concluso: NO
    Capitoli: 11 (per ora)
    Bunky riscrive il racconto, già iniziato in Dailyrando, in Agorà... il racconto si svolge in epoca moderna in una città dove la corruzione domina e dove i ragazzi sono dominati dalla mania degli skate e delle BMX... la storia a Bunky, il personaggio principale che si ritroverà coinvolto quasi per caso nella lotta fra clan... con non pochi colpi di scena e con un aspetto dark riesce a coinvolgere i lettori che vogliono leggere qualcosa di serio... l’italiano è quasi sempre perfetto.
    VOTO: 9.5

    THE WHITE FAMILY
    Categoria: Dailyrando
    Concluso: SI
    Capitoli: 13
    Il primo racconto scritto da Bunky... per i soli due ultimi due capitoli che purtroppo mi rimangono... è parecchio adrenalinico con combattimenti fra polizia locale e delinquenti di vario genere... la storia è da Daily per l’elevata azione e per l’uso indiscrimato di sangue che emoziona sempre il lettore occasionale tipico di Dailyrando... purtroppo qualche volta il testo non è molto chiaro.
    VOTO: 8

    CANDYSKULL

    TITOLO DA DEFINIRE

    CHAOZ
    LA DURA VITA DI UN “UTENTE”
    Categoria: Dailyrando
    Concluso: INTERROTTO Sarebbe infinito...
    Capitoli: 4
    In questi 4 capitoli descrive con stile altamente demenziale quattro personaggi di Dailyrando (±Auron86±, Mvesim, Lex e Evil Theater 27)... lo stile con cui descrive questi personaggi è talmente elevato e comico che gli farebbe raggiungere il massimo dei voti... se avesse continuato...
    VOTO: 7.5

    SA’ RE’MO 2003!
    Categoria: Dailyrando
    Concluso: SI
    Capitoli: 2
    Semplicemente 2 capitoli in cui racconta il rapporto che ha lui e suo fratello con San Remo... semplicemente FANTASTICO!
    VOTO: 8

    TORNEO DEL BRACCIO DI FERRO
    Categoria: Dailyrando
    Concluso: INTERROTTO
    Capitoli: 2
    Un esperimento... niente di più... niente di meno... dopo appena due capitoli chiude baracca e lascia tutti... peccato... poteva venire fuori qualcosa di sensato...
    VOTO: 5

    DRAGONIZOLDE
    SSBM GALLERY
    Categoria: Nintendo
    Concluso: NO
    Capitoli: Ind.
    Non è un vero racconto ma una collezione di foto del gioco Super Smash Bros. Melee... il semplice uso di foto non gli meriterebbe il titolo di racconto ma l’uso sensazionale con cui fa uso delle definizioni delle foto lo rende un thread da vedere e da leggere...
    VOTO: 8

    EVIL THATER 27
    BIUTTIFUL
    Categoria: Dailyrando
    Concluso: SI
    Capitoli: 14
    La storia che ha fatto nascere lo stile demenziale in tutte le altre storie di Dailyrando... l’uso della battuta e risposta è incredibile e certe frasi non si dimenticheranno mai di quel racconto... realizzato in modo impeccabile in un crescendo sempre maggiore raggiunge l’apice verso il finale con l’inserimento d’immagini a fumetti... IMPERDIBILE!!! L’uso della botta e risposta è perfetto e l’italiano viene usato in modo perfetto... o quasi... ma leggendolo si dimenticano i piccoli errori d’ortografia e ci si rilassa fra il napoletano, il pseudo-tedesco e canzoncine post-Cristina d’Avena contenuto nel racconto...
    VOTO: 10

    BIUTTIFUL REBIRTH
    Categoria: Dailyrando
    Concluso: SI
    Capitoli: 5
    L’introduzione di Secchioman... il nuovo pericolo dell’umanità... prosegue con la storia di Biuttiful ma nel contempo si evolve aggiungendo particolari e sagaci battute... non riesce a superare il livello del primo Biuttiful ma è lo stesso superiore alla media delle battutine semplice di Dailyrando...
    VOTO: 8.5

    BIUTTIFUL: SECCHIOMAN’S LEGACY
    Categoria: Dailyando
    Concluso: INTERROTTO
    Capitoli: 1
    Lo ammette anche Evil... è stato un passo falso... cmq verrà ripreso in NEO BIUTTIFUL...
    VOTO: ND

    NEO BIUTTIFUL
    Categoria: Dailyrando
    Concluso: NO
    Capitoli: 5
    Splendida storia ad alto livello demenziale... ogni parola detta scatena l’ilarità generale del pubblico... il lessico usato è corretto e anche qua viene usato molto il metodo botta-risposta... arricchito anche da immagini d’alto livello ha tutte le carte in regole per diventare un nuovo best-seller e il nuovo punto di riferimento per lo stile demenziale... inspiegabilmente interrompe al quinto capitolo la serie...
    VOTO: 8.5

    WE KISS FOOTBALL
    Categoria: Dailyrando
    Concluso: SI
    Capitoli: 18
    Trama
    Questa storia narra delle peripezie della Juventus (forza Inter!) dall'ultima di campionato (spareggio scudetto contro l'Inter appunto) alla finale di Champions League, ponendo particolare enfasi sul numero 7 Stephen "Evil" Theater.
    Recensione
    La narrazione si divide fra un calcio molto Holly e Benji, con tiri spettacolari e portieri volanti (tra cui IO, motivo cardine x cui vi consiglio questa storia), e una grandissima lezione di vita che sarebbe spoilerante.
    La storia migliore che il Theater abbia mai regalato al radar e, a mio avviso, la migliore del radar. (Trama e recensione scritta da LTD)

    FELS
    L’HORROR (A BASSO COSTO..)
    Categoria: Dailyrando
    Concluso: SI
    Stupendo racconto d’horror... il riassunto è inutile... leggetevelo... un vero capolavoro del fanta-teologico... l’effetto di paura e angoscia che penetra in questo racconto è veramente sensazionale creando il vacillamento dell’animo umano. FANTASTICO! Anche se un po’ raccapricciante.
    VOTO: 10

    FORUM
    ???
    Categoria: Dailyrando
    Concluso: SI
    Capitoli: Ind.
    Una storia infinita un cui molti degli scrittori più demenziali di Dailyrando si sperimentano per scrivere un racconto comico. Il risultato è notevolmente positivo anche se la trama non si sa dove va a finire.
    VOTO: 8.5

    IL LIBRO DELL’AGORA’ “LE CRONACHE DI VASLAVA”
    Categoria: Agorà
    Concluso: NO
    Capitoli: 26 (per ora)
    La storia più seria dell’intero forum ambientato in epoca medioevale nella città cristiana di Vaslava attaccata dall’esercito turco. Ogni utente scrive la storia di un proprio personaggio raccontando in un tono serio e semi-tragico la vita che accade in città e fuori-città. La storia ricca di combattimenti e colpi di scena, omicidi e corruzione, rendono parecchio avvincente il racconto. I capitoli sono parecchio lunghi (forse troppo) con descrizioni degli ambienti e dei personaggi chiari e variabili dallo stile di ogni utente. L’italiano è finalmente usato in maniera corretta.
    VOTO: 9

    LIBRO DELL'AGORA'

    GRIEVER
    LA CADUTA DI HADRIAN
    Categoria: Prussia
    Concluso: SI
    Il mio nome è Griev. In questi attimi di pace ho deciso di scrivere su questo foglio ciò che accadde quel giorno... per quel giorno si intende la grande battaglia di Hadrian. Un racconto in perfetto stile gdr con caratteri misti fra il reale e il magico. Un racconto, però, non eccessivamente avvincente, ma che, in ogni caso, non annoia. Piacevole da leggere almeno una volta. L’italiano è usato in maniera ineccepibile. Al voto aggiungete cmq un quarto di punto. (7.75)
    VOTO: 7.5


    LORD SKOP'S
    I MIEI GIOIELLI, DI LEGNO TARQUATO
    Categoria: Dailyrando
    Concluso: SI
    Praticamente una lista nella lista... io consiglio: "La nuova frontiera della… pubblicità", "Le ricette fantastiche(parte2)", "I racconti del Cacciatore tra storie e leggende: Moguri-Descrizioni e racconti vari" (IMPERDIBILE QUESTO) e "The gnari into Mogu-city : canzoni album discografie, hah"... visitatatelo... UN CAPOLAVORO...
    VOTO: 9.5
    Ultima modifica di Mvesim; 6-03-2004 alle 20:32:42

  2. #2
    Mvesim
    Ospite
    MASTER DRANZER
    LOVE WORD

    MASTEROFMETAL2
    LISTA THREAD PIU' O MENO STUPIDI
    Categoria: Dailyrando
    Concluso: NO
    Dopo quattro thread di vario e così siffatto genere non ho potuto non metterlo nella lista racconti... E' un genio della ricerca e nel notare le cose che coinvolgono il forum... Nonostante molte siano state chiuse ho trovato giusto inserire questi thread perchè ritengo segnino con abbastanza chiarezza un bel pezzo di storia del forum...
    VOTO: 8

    PAROLA DI GAMESRADAR: LA BIBBA SECONDO GAMESRADAR
    Categoria: Dailyrando
    Concluso: NO
    Capitoli: 7
    Bibba??? Vi siete mai chiesti se Gorman fosse stato Dio e l'umanità fosse rappresentata dagli utenti? Spero di voi di noi, ma masterofmetal2 ha avuto la malsana idea di ideare proprio questo creando così la bibbia di Gamesradar. Un vero esempio del demenziale che descrive in maniera ironica sia i concetti della Bibbia sia tutto il sistema Dailyrandese. La storia è curiosa e molto ironica. Non dispiace, ma non stupisce eccessivamente anche se consiglio tutti di leggerla. Non contate gli errori d'italiano e vivrete più contenti.
    VOTO: 7.5

    MIHOK
    THE LORD OF DARK
    Categoria: Dailyrando
    Concluso: INTERROTTO
    Capitoli: 2
    La storia è ambientata anch’essa in epoca medioevale e usa anch’esso molto la tecnica del botta e risposta. Interrompe la storia, molto blanda, dopo il secondo capitoli. Non sappiamo se sia un bene o no anche perchè i verbi al presente e le “K” al posto della “C” fanno venire la “pelle d’oca”.
    VOTO: 4.5

    MONKEY RUFY
    APOCALYPSE
    Categoria: Agorà
    Concluso: INTERROTTO
    Capitoli: 2
    La storia è ambientata probabilmente in un futuro lontano. Scritta in un modo serio con degli smile utilizzati in maniera eccellente per rendere meno pesante il racconto. Curiosa l’aggiunta di piccole cartine al concludersi di ogni capitoli, Qualche errore grammaticale soprattutto nell’uso dei verbi. Peccato che non continui.
    VOTO: 7

    IL QUADRO D’ORO
    Categoria: Agorà
    Concluso: NO
    Capitoli: 12 (per ora)
    La storia è ambientato in un mondo medioevale chiaramente fantastico. Roy è un Guardian che deve proteggere un quadro che a sua volta protegge un paese dall’attacco dei mostri. Purtroppo il quadro viene distrutto e Roy quindi parte alla ricerca della verità. I capitoli sono parecchio lunghi ma sempre ricchi di particolari e per un lettore attento non annoiano mai... L’uso dell’italiano è corretto. La storia differisce leggermente dalla passata versione scritta in Dailyrando.
    VOTO: 9.5

    MVESIM
    LA CRETINA COMMEDIA
    Categoria: Dailyrando
    Concluso: SI
    Capitoli: 16
    Il protagonista della storia (un novello Dante) e Wakkassj4 s’inoltrano nella cretina commedia scritta da Mvesim. Ogni capitolo, non molto lungo, il novello Dante incontra le varie realtà del forum che abitano quell’inferno... chattaroli, spammosi, calciatori, locandieri, ecc... La storia scritta in penna rossa usa la tecnica botta-risposta e espone in maniera comica la realtà del forum facendo contemporaneamente la parodia sulla divina commedia. Il racconto è piacevole da leggere e non notevolmente lungo. L’italiano è trattato discretamente.
    VOTO: 8

    LA NOTTE DEI MAIALI VIVENTI
    Categoria: Dailyrando
    Concluso: NO
    Capitoli: 22 (per ora)
    La storia più demenziale di Mvesim e scritta sul momento proprio per accontentare lo stile demenziale che non sazia mai Dailyrando. La storia è ambientata nella casa di Ualone dov’è indetto un raduno. Durante il raduno viene assassinata Rei e cominciano fatti strani tra cui l’apparizione del fantomatico dottor N o la ricerca della statua del bradipo addormentato. Il racconto imita degnamente il grande BIUTTIFUL dimostrandosi notevolmente divertente e inserendo parecchi personaggi. L’italiano è usato in maniera corretta. Semplicemente ROTFL!!!
    VOTO: 9.5

    NEON NEMESIS EVANGHIWO
    Categoria: Dailyrando
    Concluso: INTERROTTO
    Capitoli: 18
    La satira più bella sul grande Neon Genesis Evangelion in cui si narra qual è il reale scopo del forum. Ambientato nella città di Verona nei giorni nostri dove però avvengono abnormi lotte fra robot, EVA e Angeli. Lo stile demenziale di Mvesim risulta chiaro fin dalle prime battute del racconto e usa anche qua la tecnica botta-risposta. La storia ha un elevato contenuto demenziale ma certe volte si perde quel filo di logica che serve per legare un racconto. I capitoli sono abbastanza lunghi.
    VOTO: 8

    THE MVESIM’S STORY
    Categoria: Dailyrando
    Concluso: SI
    Capitoli: 35 + speciali
    La storia più lunga del forum e con capitoli veramente lunghi. Comincia tutto da un meteorite che colpisce la classe 3k e si conclude con l’apertura delle ostilità nella terza guerra mondiale capitanate dall’esercito di Atlantide, la Russia, gli UFO, i super-eroi sfigati di Verona, l’esercito dei demoni e l’esercito di mandarini al limone. Storia con parecchi colpi di scena anche se a metà opera, nella parte dedicata all’ospedale, lo scrittore si dilunga un po’ troppo. L’italiano è usato correttamente.
    VOTO: 7.5

    [...]
    Categoria: Agorà
    Concluso: NO
    Capitoli: 6 (per ora)
    Storia ambientata in un futuro... i terrestri sono costretti a vivere in grandi città- scatole chiamate Società... un qualcosa impedisce però la libertà di cui si vanta la Società e Carlo Deluisi cercherà di scoprire qualcosa ma... Storia con non pochi colpi di scena, usa una scrittura in prima persona. Per i dialoghi non usa la tecnica botta e risposta. Un po’ pesante ma abbastanza avvincente.
    VOTO: 8.5

    NIO
    CRASHCOM CITY4: IL SIGNORE DELLE CAPPELLE

    NIPIK
    GAMESRADAR

    REI
    REI'S FORUM STORY

    SILVER85
    THE LOST TALE
    Categoria: Dailyrando
    Concluso: INTERROTTO
    Capitoli: 22
    Un racconto che parla delle novelle medioevali quando ancora esistevano fanciulle da salvare e mostri terrificanti da sconfiggere. Il racconto è ciononostante molto serio e i personaggi vengono caratterizzati molto bene. Molto avvincente grazie anche alla presenza dei personaggi del forum. Da leggere assolutamente. L’unico neo è il mancato finale... infatti è stato interrotto proprio sul più bello.
    VOTO: 9

    SNIPPO
    SNIP PAYNE
    Categoria: Dailyrando
    Concluso: SI
    Mi accuseranno che questo sia spam... ma non si può... proprio non si può non inchinarsi a questa simile perla del demenziale Dailyrandese. Una storia ad immagini seguendo lo stile grafico di Max Payne in cui si vedono chiaramente le immagini dei grandi di Gamesradar (Lex, Gorman, Nemesis, Pape, ecc...) inchinatevi e fate una preghiera di fronte a cotanta demenzialità.
    VOTO: 10

    SOLLETIKINA
    TEST DI SOLLETIKINA
    Categoria: Dailyrando
    Concluso: NO (sarebbe infinito)
    Capitoli:
    Un racconto??? No... sono test... miriadi di domande che potrebbe portare alla pazzia le più forti e coraggiose persone del mondo... ma si sa questo forum è già pieno di pazzi quindi non ci sono problemi... Un fantastico lavoro di domande serie, curiose, demenziali e veramente stupide... Vai Solle!!!
    VOTO: 8

    SOLLE'S WORLD

    SVISHMELL
    ~ MEDIO LIFE ~
    Categoria: Dailyrando
    Concluso: INTERROTTO
    Capitoli: 1
    “Luogo: un trenino elettrico che porta nei sotterranei della Moltocoloro Mesa, un'agenzia governativa segretissima. A bordo, gli impiegati, tutti scienziati...” così inizia la storia... vi lascio immaginare... molto demenziale... promette bene... però non conclude. E' stato interrotto troppo presto...
    VOTO: 5.5

    DEUS EX 2/B: VISIBLE WAR

    TENENTE_PLISKIN

    DARK SNIPER

    GAMESRADAR'S SCHOOL
    Categoria: Dailyrando
    Concluso: NO
    Capitoli: 3
    La storia è ambientata nella scuola di Gamesradar dove i moderatori sono professori, gli utenti alunni e Gorman il preside. Lo stile demenziale è sempre onnipresente e (almeno nei primi capitoli) lo stile Matrix è usato in maniera da veri professionisti... Il racconto è basato inizialmente sul la descrizione dei professori e il lavoro è svolto egregiamente. L’italiano è ogni tanto sottomesso dai termini del forum. ATTENZIONE!!! IL SISTEMA CI STA GUARDANDO!!!
    VOTO: 8

    VALIANT

    LE STORIE DI NONNINO LEX
    Categoria: Dailyrando
    Concluso: INTERROTTO
    Capitoli: 4
    -Nonnino Lex raccontaci una storia... DAI!!! -BAN!!!
    Fantastiche le storielle proposte da Valiant in questa breve ma fantastica collana. Sfruttando uno schema botta e risposta usale allo stile chat riesce a fare un simpatico duetto di storie con protagoniste Lex. Il demenziale è al massimo livello. Graziosi.
    VOTO: 7.5

    LE MIRABOLANTI AVVENTURE DI TONIO E GIOVANNI

    Ultima modifica di Mvesim; 18-01-2004 alle 21:29:12

  3. #3
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    e i libri dell'Agorà ? massima apoteosi dei talenti letterari universali ?
    I nostri libri, erano esercizi magniloquenti e ampollosi, per palati fini

  4. #4
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Inviato da Mvesim
    Descriverò solo il secondo (poichè non h letto il primo)... poichè è opera di più gente sarà alla voce Forum (quindi F)...

    Cmq ci mancherebbe altro che opera di cotanta saggezza e bellezza venga dimenticata da questo umile elenco...

    ho postato il link anche della prima edizione, sul thread della seconda
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  5. #5
    Mvesim
    Ospite
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    in onore della prima edizione...

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...ro+dellAgor%E0
    PERFETTO!!!

    Ma farò quello che posso fare... leggere capitoli così lunghi non è mica tanto semplice... cmq vedrò cosa riesco a fare...


  6. #6
    Mvesim
    Ospite
    Ho aggiornato la lista con nuovi testi fino alla M...

    Purtroppo mi mancano le storia di Nio, Magic, Rei, Solletikina e una di Evil... e in più devo ancora leggermi la prima del libro dell'Agorà...

    Se qualcuno vuole aiutarmi è ben accetto...


  7. #7
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    e i libri dell'Agorà ? massima apoteosi dei talenti letterari universali ?
    quoto, ne mancano un sacco

  8. #8
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da Mvesim
    Ho aggiornato la lista con nuovi testi fino alla M...

    Purtroppo mi mancano le storia di Nio, Magic, Rei, Solletikina e una di Evil... e in più devo ancora leggermi la prima del libro dell'Agorà...

    Se qualcuno vuole aiutarmi è ben accetto...

    io ho fatto anche una storia prussiana sui membri dell'accademia della mentalica

  9. #9
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Avessi potuto partecipare...
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  10. #10
    Mvesim
    Ospite
    Inviato da CodeRed
    io ho fatto anche una storia prussiana sui membri dell'accademia della mentalica
    dimmi il sito... cercandolo con ricerca... e vedrò cosa fare...

    oppure, se puoi, fa tu una piccola recensione con lo stile delle mie mini recensioni... ok???


  11. #11
    Griever
    Ospite
    manca il mio

    La Caduta di Hadrian

    nn è tutto sto granchè, ma l'ho fatto un paio di anni fa, ed ad alcuni è piaciuto...

  12. #12
    CodeRed
    Ospite
    il mio racconto parla della formazione dell'accademia e delle battaglie contro la mafia.
    Poi si scopre che un allievo dell'accademia si dedica alle arti oscure ed evoca un esercito di demoni.
    Il resto è battaglia un pò attraverso i poteri della mente (tra me e il cattivo) e con gli Eva dei miei allievi contro l'esercito.
    Il combattimento sembra quello tra neo e smith a matrix III

  13. #13
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407

    Re: Lista racconti forum...

    Inviato da Mvesim

    EVIL THATER 27
    BIUTTIFUL
    Categoria: Dailyrando
    Concluso: SI
    Capitoli: 14
    La storia che ha fatto nascere lo stile demenziale in tutte le altre storie di Dailyrando... l’uso della battuta e risposta è incredibile e certe frasi non si dimenticheranno mai di quel racconto... realizzato in modo impeccabile in un crescendo sempre maggiore raggiunge l’apice verso il finale con l’inserimento d’immagini a fumetti... IMPERDIBILE!!! L’uso della botta e risposta è perfetto e l’italiano viene usato in modo perfetto... o quasi... ma leggendolo si dimenticano i piccoli errori d’ortografia e ci si rilassa fra il napoletano, il pseudo-tedesco e canzoncine post-Cristina d’Avena contenuto nel racconto...
    VOTO: 10

    BIUTTIFUL REBIRTH
    Categoria: Dailyrando
    Concluso: SI
    Capitoli: 5
    L’introduzione di Secchioman... il nuovo pericolo dell’umanità... prosegue con la storia di Biuttiful ma nel contempo si evolve aggiungendo particolari e sagaci battute... non riesce a superare il livello del primo Biuttiful ma è lo stesso superiore alla media delle battutine semplice di Dailyrando...
    VOTO: 8.5

    BIUTTIFUL: SECCHIOMAN’S LEGACY
    Categoria: Dailyando
    Concluso: INTERROTTO
    Capitoli: 1
    Lo ammette anche Evil... è stato un passo falso... cmq verrà ripreso in NEO BIUTTIFUL...
    VOTO: ND

    NEO BIUTTIFUL
    Categoria: Dailyrando
    Concluso: NO
    Capitoli: 5
    Splendida storia ad alto livello demenziale... ogni parola detta scatena l’ilarità generale del pubblico... il lessico usato è corretto e anche qua viene usato molto il metodo botta-risposta... arricchito anche da immagini d’alto livello ha tutte le carte in regole per diventare un nuovo best-seller e il nuovo punto di riferimento per lo stile demenziale... inspiegabilmente interrompe al quinto capitolo la serie...
    VOTO: 8.5
    [/B]
    Grazie per gli elogi, ma non ho scritto solo la saga di Biuttiful. Ho scritto anche Revenge e We Kiss Football. La prima non è molto conosciuta perché è una storia seria e quindi è stata letta da pochi. E' reperibile sul mio sito eviltheater.altervista.org. La seconda invece è una minchiata astronomica in puro stile Holly e Benji... ma ha riscosso un successo notevole, soprattutto c'è LTD che se ne è innamorato.
    E poi ci sarebbero pure La Evil Story, l'incompleto Il Signore dei Piselli e Acto Team: The Beginning... ma quelli erano gli albori... lasciamo stare.

    Ora ho mille idee per la testa. Non so se scriverò altre storie, ma prima o poi qualcosa di mio giungerà... e magari non fregerà a nessuno. Beh, cmq non lascerò così indegnamente inconclusa la saga più demente che sia mai riuscito a concepire...

    Biuttiful will strike back!

    ...un giorno.



    EDIT__________________________________________

    We, guardate qua cosa ho trovato. A parte il fatto che il topic l'ho crato io , si parla di storie!!! Pubblicità e recenze. L'idea potrebbe essere ripresa.

    So sempre er mejo! Ahem...
    Ultima modifica di Evil Theater 27; 28-11-2003 alle 01:26:03



  14. #14
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    33.761
    Grazie Sim!

  15. #15
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181

    Re: Lista racconti forum...

    Inviato da Mvesim
    pessimo l’uso dei tempi verbali.
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •