Colpo all'addome - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 67

Discussione: Colpo all'addome

Cambio titolo
  1. #31
    Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.859
    Citazione Abstract_ Visualizza Messaggio
    un cancro al tumore.
    AHAHAHAHUAHAUHAUH
    Nella mia ora di libertà

    ''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

    I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

  2. #32
    Bannato
    Registrato il
    10-09
    Località
    Estero (Roma)
    Messaggi
    61
    TI HANNO PESTATO FINALMENTE!

    Peace.

    E racconta, su...i tuoi mica lo scoprono. XD Ma poi chi glielo dovrebbe dire?
    Ultima modifica di Yok.0; 11-11-2009 alle 17:22:05

  3. #33
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.790
    Io ho scritto i miei non lo devono sapere non come raccomandazione a voi (come lo fate a dire?) era una considerazione dell'accaduto.

    NON MI HANNO PESTATO, non siamo mica in un anime!
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

  4. #34
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Citazione Stefy 4Ever Visualizza Messaggio
    Io ho scritto i miei non lo devono sapere non come raccomandazione a voi (come lo fate a dire?) era una considerazione dell'accaduto.

    NON MI HANNO PESTATO, non siamo mica in un anime!
    giusto,infatti da bimbo mentre 4 tipi mi pestavano gridai cazzo volete nn siamo in un anime thi is real life!!
    si sono guardati cosi e sono andati ad accovaciarsi in un angolino della strada al buio.



  5. #35
    giovila
    Ospite
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    giusto,infatti da bimbo mentre 4 tipi mi pestavano gridai cazzo volete nn siamo in un anime thi is real life!!
    si sono guardati cosi e sono andati ad accovaciarsi in un angolino della strada al buio.

    lol

    Non è illegale? [semicit.]

  6. #36
    Bannato
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.973
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    giusto,infatti da bimbo mentre 4 tipi mi pestavano gridai cazzo volete nn siamo in un anime thi is real life!!
    si sono guardati cosi e sono andati ad accovaciarsi in un angolino della strada al buio.



  7. #37
    SNIPPOLO
    Ospite
    Citazione Stefy 4Ever Visualizza Messaggio
    Ieri ho preso un calcio all'addome, non era fortissimo, però faceva abbastanza male, lì per lì il dolore era poco però oggi lo avverto ancora un po', a volte ne sento di più e alle volte scompare. Mi devo preoccupare?

    Evitate battute beote.
    Tranquillo, io sono un wrestler ne ho presi a tonnellate di calci in tutti i posti, devi preoccuparti solo se il dolore è accompagnato da un senso di nausea e di cattivo odore nella bocca, in quel caso potresti avere un emorragia interna fatale in corso....prova a vedere se con qualche colpo di tosse ti esce qualche gocciolina di sangue...

    Cmq vai da un medico per sicurezza no?

  8. #38
    Bannato
    Registrato il
    11-09
    Località
    Hitler as Kalki
    Messaggi
    329
    Citazione SNIPPOLO Visualizza Messaggio
    Tranquillo, io sono un wrestler ne ho presi a tonnellate di calci in tutti i posti, devi preoccuparti solo se il dolore è accompagnato da un senso di nausea e di cattivo odore nella bocca, in quel caso potresti avere un emorragia interna fatale in corso....prova a vedere se con qualche colpo di tosse ti esce qualche gocciolina di sangue...

    Cmq vai da un medico per sicurezza no?
    Vabbè ma non è detto, se hai un osso incrinato mica ti esce sangue, però fa lo stesso un male cane

  9. #39
    Shub Niggurath
    Ospite
    Considerata la tua reticenza, ipotizzo un incidente durante una pratica omosessuale sadomaso di gruppo

  10. #40
    Bannato
    Registrato il
    10-09
    Località
    Estero (Roma)
    Messaggi
    61
    Citazione Stefy 4Ever Visualizza Messaggio
    NON MI HANNO PESTATO, non siamo mica in un anime!
    Ma che grandissima stronzata.

  11. #41
    Avatar con pubblicità. L'avatar di SpInIer
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.553
    Se è un colpo alla milza, ed è particolarmente forte, può essere che tu abbia sentito dolore dovuto alla coagulazione del sangue. Un secondo colpo può rompere il coagulo e portarti all'ospedale. Fa una visita di controllo insomma, gv non è un medico...
    Test

  12. #42
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.790
    Citazione SNIPPOLO Visualizza Messaggio
    Tranquillo, io sono un wrestler ne ho presi a tonnellate di calci in tutti i posti, devi preoccuparti solo se il dolore è accompagnato da un senso di nausea e di cattivo odore nella bocca, in quel caso potresti avere un emorragia interna fatale in corso....prova a vedere se con qualche colpo di tosse ti esce qualche gocciolina di sangue...

    Cmq vai da un medico per sicurezza no?
    Niente nausa nè cattivo odore nè sangue.
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

  13. #43
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.790
    Citazione SpInIer Visualizza Messaggio
    Se è un colpo alla milza, ed è particolarmente forte, può essere che tu abbia sentito dolore dovuto alla coagulazione del sangue. Un secondo colpo può rompere il coagulo e portarti all'ospedale. Fa una visita di controllo insomma, gv non è un medico...
    Penso sia così, quanto dovrei impiegare a rimettermi in sesto?
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

  14. #44
    t i g e r s u i t e L'avatar di Abstract_
    Registrato il
    04-08
    Località
    Parma
    Messaggi
    3.429
    Citazione Doc Manhattan Visualizza Messaggio
    AHAHAHAHUAHAUHAUH
    Tu ci ridi ma lozzio di un mio amico, stretto stretto come amico mica lo conosco di facebook, c'è morto per davvero, eh!
    These knives are softer than broken dreams
    blood and tears are on the floor
    I can't remember a time when I was good at something
    I wear this tigersuit 'cause I'm a fuckin' lamb
    blood and tears are on the floor
    I start to lick 'em
    They're my daily bread.



  15. #45
    Utente
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    601
    Ma secondo me il colpo l'hai ricevuto in un'attività che ha a che fare con il sessuale. Ci ho azzeccato ?

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •