Hanno sospeso il programma della Guzzanti ... - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 27 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 392

Discussione: Hanno sospeso il programma della Guzzanti ...

Cambio titolo
  1. #151
    Rika78
    Ospite
    Inviato da L33T
    Non è buon motivo per smettere di dire che andrebbe fatto.
    Su questo concordo con te

  2. #152
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    Inviato da maverick84
    Ma scusa,hai letto la pagina nel link?
    Non hanno fatto andare in onda una puntata di Porta a porta.
    Questa si chiama CENSURA,piu o meno la stessa cosa che ha fatto la Destra contro la guzzanti.
    Puoi ben capire che tra destra e sinistra c'e uguaglianza infantile e antidemocratica.
    ua puntata è uguale a cancellare un programma, anzi più d'uno?

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  3. #153
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Wiald
    ua puntata è uguale a cancellare un programma, anzi più d'uno?
    sempre censura è
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  4. #154
    SenzaPensieri L'avatar di Tozai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.014
    Inviato da maverick84
    sempre censura è
    Sai cos'è divertente? E' che sono più di due anni che questo governo si giustifica dicendo: l'ha fatto anche la sinistra...
    Mi pare un pò fiacchetta come argomentazione.

  5. #155
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Inviato da Tozai
    Sai cos'è divertente? E' che sono più di due anni che questo governo si giustifica dicendo: l'ha fatto anche la sinistra...
    Mi pare un pò fiacchetta come argomentazione.
    Occhio X occhio, dente X dente

    Fa bene la destra

  6. #156
    (un po' meno) cattivo L'avatar di L33T
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    3.908
    Hai ragione. Per coerenza bisogna però ammettere che quando la sinistra urla "Berlusconi ha fatto mille volte peggio", rispondendo alle critiche per la storia di Forattini, in realtà si sta difendendo in modo assai fiacco.
    Es ist nichts schrecklicher als eine tätige Unwissenheit.

  7. #157
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Tozai
    Sai cos'è divertente? E' che sono più di due anni che questo governo si giustifica dicendo: l'ha fatto anche la sinistra...
    Mi pare un pò fiacchetta come argomentazione.
    Sarà come tu dici,ma io voglio far capire che non ci sono differenze tra questo governo e quelli passati.
    Gli interessi di chi governa vengono prima di tutto.
    Mi fanno ridere le persone che si definiscono di "destra" o di "sinistra",visto che nessuno è portatore di verità assolute.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  8. #158
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Inviato da Tozai
    Sai cos'è divertente? E' che sono più di due anni che questo governo si giustifica dicendo: l'ha fatto anche la sinistra...
    Mi pare un pò fiacchetta come argomentazione.
    Hai ragione: e' inutile che rivanghino adesso. Dovevano sputtanare la sinistra e mostrare la sua natura antidemocratica all'epoca, non aspettare adesso come difesa.

  9. #159
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da L33T
    Hai ragione. Per coerenza bisogna però ammettere che quando la sinistra urla "Berlusconi ha fatto mille volte peggio", rispondendo alle critiche per la storia di Forattini, in realtà si sta difendendo in modo assai fiacco.
    Mi hai tolto le parole dalla bocca.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  10. #160
    SenzaPensieri L'avatar di Tozai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.014
    Inviato da maverick84
    Sarà come tu dici,ma io voglio far capire che non ci sono differenze tra questo governo e quelli passati.
    Gli interessi di chi governa vengono prima di tutto.
    Mi fanno ridere le persone che si definiscono di "destra" o di "sinistra",visto che nessuno è portatore di verità assolute.
    Dire "voglio far capire" sottintende che tu sia il depositario della verità e quindi contraddici te stesso.
    Se dici che non ci dono differenze tra questo governo ed i pochi di sinistra che abbiamo avuto, ed i molti democristiani che abbiamo avuto esprimi solo una tua opinione. Tu questo governo lo hai votato quindi è logico che la pensi così.
    Io no. Che i politici italiani non siano un granchè (salvo rare eccezioni) è un dato di fatto, ma siamo sicuri che in fondo non ce li meritiamo?

  11. #161
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    Inviato da Rika78
    Perchè tu parti dal presupposto che il Governo debba essere solo criticato
    io parto dal presupposto che ci si possa esprimere liberamente, pro o contro.

    ma se un'altro programma viene osteggiato perchè si è espresso contro per me è un sintomo di decadenza del tasso di democrazia della tv italiana

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  12. #162
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Tozai
    E il Tg1? Tg2?
    ma nn diciamo panzane...DOVE lo vedi che questi tg sono filogovernativi...primo.

    secondo,ad eccezione di excalibur e di porta a porta (anche qua,dove lo vedi che porta a porta è tanto fazioso...),TUTTI i programmi che hai elencato li trasmette una rete PRIVATA,e lo stesso ragionamento lo farei se ci fosse Rutelli a capo di mediaset (asdasd)e trasmettesse solo programmi di parte.
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  13. #163
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Tozai

    Excalibur va in onda tranquillamente...
    come anche ballarò il tg3 e bolob
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  14. #164
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Tozai
    rotfl!
    Bella questa!
    E secondo te l'opposizione non deve fare quello?
    Ahahahahahh
    mi sa che hai le idee un tantino confuse sul concetto di democrazia politica
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  15. #165
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Inviato da Wiald
    ma se un'altro programma viene osteggiato perchè si è espresso contro per me è un sintomo di decadenza del tasso di democrazia della tv italiana
    Il fatto e' che una TV di Stato NON deve esprimersi ne' per una fazione, ne' per l'altra.

    Che la sinistra pretenda di avere uno spazio rappresentativo (e gratuito) sulle reti RAI "per compensare che Berlusconi ha Mediaset" e' una pretesa GRAVISSIMA. Perche' c'e' una lieve differenza nel fatto che Berlusconi le sue reti se le e' pagate coi suoi soldi e con il suo lavoro, mentre le reti RAI sono pagate con il canone degli italiani (di TUTTI gli italiani). E se la sinistra pretende di usarle come proprie reti, io allora pretendo di non pagare il canone in quanto "servizio" non gradito...

Pag 11 di 27 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •