STORIA VERA sulle conseguenze delle legge Bossi/Fini
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: STORIA VERA sulle conseguenze delle legge Bossi/Fini

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di 7starsII
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    303

    Arrabbiato STORIA VERA sulle conseguenze delle legge Bossi/Fini

    La legge Bossi/Fini sull'immigrazione ... avete presente .. bene


    Questa è una storia vera :

    C'e' una famiglia di Filippini Padre Madre e Figlio che vivono con una Anziana (dolce donnina) signora di 90 anni, che offre vitto e alloggio in cambio di assistenza ...

    Bene questa famiglia vive in una vera e propria schiavitù visto che se l'anziana signora non rinnova i documenti come badante la famiglia è costretta a tornare nel loro paese a morire di fame, la donnina usa questo ricatto per ridurre in vera e propria schiavitù questa famiglia...

    Fino ad arrivare al punto che la donna di questa famiglia rimane in cinta del secondo figlio e la bella nonnia obbliga la donna addirittura all'aborto, altrimenti gli toglie il lavoro di badante con le conseguenze del rimpatrio...

    Tutto ciò si è venuto a sapere solo perche questa povera donna al momento del colloquio per praticare l'aborto con il medico che chiedeva le ragioni della scelta lei è scoppiata a piangere e ha raccontato tutto...


    Concludo solo dicendo ... provate ad immaginare quante situazioni analoghe esisterranno oggi in Italia.....

    QUESTA E' SCHIAVITU' !!!

  2. #2
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500

    Re: STORIA VERA sulle conseguenze delle legge Bossi/Fini

    Inviato da 7starsII
    La legge Bossi/Fini sull'immigrazione ... avete presente .. bene


    Questa è una storia vera :

    C'e' una famiglia di Filippini Padre Madre e Figlio che vivono con una Anziana (dolce donnina) signora di 90 anni, che offre vitto e alloggio in cambio di assistenza ...

    Bene questa famiglia vive in una vera e propria schiavitù visto che se l'anziana signora non rinnova i documenti come badante la famiglia è costretta a tornare nel loro paese a morire di fame, la donnina usa questo ricatto per ridurre in vera e propria schiavitù questa famiglia...

    Fino ad arrivare al punto che la donna di questa famiglia rimane in cinta del secondo figlio e la bella nonnia obbliga la donna addirittura all'aborto, altrimenti gli toglie il lavoro di badante con le conseguenze del rimpatrio...

    Tutto ciò si è venuto a sapere solo perche questa povera donna al momento del colloquio per praticare l'aborto con il medico che chiedeva le ragioni della scelta lei è scoppiata a piangere e ha raccontato tutto...


    Concludo solo dicendo ... provate ad immaginare quante situazioni analoghe esisterranno oggi in Italia.....

    QUESTA E' SCHIAVITU' !!!

    Più capitano fatti di questo genere, più mi accorgo di quanto mi facciano schifo i politicanti...perchè questi non sono politici, sono politicanti...






  3. #3
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Avevano solo da comportarsi diversamente i Filippini.

    Direte che se nn stavano in schiavitù morirebbero di fame, ma nn possiamo prenderceli tutti noi gli immigrati.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.136
    Inviato da pasquale7bellezze
    Avevano solo da comportarsi diversamente i Filippini.

    Direte che se nn stavano in schiavitù morirebbero di fame, ma nn possiamo prenderceli tutti noi gli immigrati.
    Ho letto in un altro topic che i tuoi genitori non sono propriamente di Torino...
    Ma non possiamo prenderceli tutti noi i terroni

    Questa è la frase che si diceva al Nord meno di dieci anni fa, Bossi docet.....

    La situazione non è tanto cambiata, solo che i razzisti sono quelli che un tempo si lamentavano di non essere accettati...

  5. #5
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Questo mi sembra un titolo da unità
    Anzi, più o meno era stato "scritto" qualche tempo fa.

    La legge bossi fini ha regolarizzato circa 700000 lavoratori.
    Come ben saprai, prima la situazione di schiavitù era peggiore.

  6. #6
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Inviato da IL CONTE
    Questo mi sembra un titolo da unità
    Anzi, più o meno era stato "scritto" qualche tempo fa.

    La legge bossi fini ha regolarizzato circa 700000 lavoratori.
    Come ben saprai, prima la situazione di schiavitù era peggiore.

    Sono d'accordo ma non sempre la legge viene applicata ovunque...

  7. #7
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Inviato da Mc Out
    Ho letto in un altro topic che i tuoi genitori non sono propriamente di Torino...
    Ma non possiamo prenderceli tutti noi i terroni

    Questa è la frase che si diceva al Nord meno di dieci anni fa, Bossi docet.....

    La situazione non è tanto cambiata, solo che i razzisti sono quelli che un tempo si lamentavano di non essere accettati...

    Io nn sono razzista, forse mi sono spiegato male, dico solo che gli immigrati che vengono qua nn fano niente perchè il lavoro nn lo trovano, nn c'è nemmeno per gli italiani. Se ci fossero posti di lavoro, che vengano volentieri e lavorino, ci mancherebbe!
    Ho detto che i filippini se nn volevano la schiavitù, si dovevano comportare diversamente, nn ho detto che debbano morire di fame.

  8. #8
    Utente L'avatar di 7starsII
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    303
    Non c'e' lavoro ... ci vai tu a fare il badante di una vecchietta di 90 anni ?

  9. #9
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Inviato da 7starsII
    Non c'e' lavoro ... ci vai tu a fare il badante di una vecchietta di 90 anni ?
    No perchè ho la possibilità di fare altro. Al posto loro io nn saprei cosa fare.

    Ciò che avevo da dire l'ho detto prima.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Focca la bindella, strozza la vecchietta!

  11. #11
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Re: STORIA VERA sulle conseguenze delle legge Bossi/Fini

    Inviato da 7starsII
    La legge Bossi/Fini sull'immigrazione ... avete presente .. bene


    Questa è una storia vera :

    C'e' una famiglia di Filippini Padre Madre e Figlio che vivono con una Anziana (dolce donnina) signora di 90 anni, che offre vitto e alloggio in cambio di assistenza ...

    Bene questa famiglia vive in una vera e propria schiavitù visto che se l'anziana signora non rinnova i documenti come badante la famiglia è costretta a tornare nel loro paese a morire di fame, la donnina usa questo ricatto per ridurre in vera e propria schiavitù questa famiglia...

    Fino ad arrivare al punto che la donna di questa famiglia rimane in cinta del secondo figlio e la bella nonnia obbliga la donna addirittura all'aborto, altrimenti gli toglie il lavoro di badante con le conseguenze del rimpatrio...

    Tutto ciò si è venuto a sapere solo perche questa povera donna al momento del colloquio per praticare l'aborto con il medico che chiedeva le ragioni della scelta lei è scoppiata a piangere e ha raccontato tutto...


    Concludo solo dicendo ... provate ad immaginare quante situazioni analoghe esisterranno oggi in Italia.....

    QUESTA E' SCHIAVITU' !!!
    e per colpa di vecchie rincojonite (si',perchè ci credo proprio che esistono vecchie novantenni tanto sadiche )la legge perde tutto il suo valore??
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  12. #12
    fuori gli immigrati da casa nostra

  13. #13
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Inviato da Al Caruso Quattrodita
    fuori gli immigrati da casa nostra
    Poi i pomodori li facciamo raccogliere ai giovani di Casa Nostra, che mai si spaccherebbero il culo facendo un lavoro non consono alle loro aspettative...
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  14. #14
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Inviato da pasquale7bellezze
    Io nn sono razzista, forse mi sono spiegato male, dico solo che gli immigrati che vengono qua nn fano niente perchè il lavoro nn lo trovano, nn c'è nemmeno per gli italiani.
    Il lavoro si trova sempre.

    Basta sapersi muovere in giro e adattarsi.

    Cosa che qui in Italia i giovani non hanno voglia di fare.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  15. #15
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Inviato da Al Caruso Quattrodita
    fuori gli immigrati da casa nostra
    ma per piacere!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •