• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Richiesta informazioni su Neverwinter Nights

Cambio titolo
    Utente L'avatar di alanfire
    Registrato il
    11-03

Richiesta informazioni su Neverwinter Nights

Salve a tutti! Questo il mio primo messaggio su st forum e spero che qualcuno possa aiutarmi.........volevo innanzitutto sapere come si installa la patch di aggiornamento di N.N.(nel mio caso quella che converte la versione 1.23 in 1.32) visto che l'ho scaricata a parte per averla sempre pronta in caso di reinstallazioni del gioco, senza dover ogni volta downlodarla tramite il gioco stesso......dove devo scompattare il file zip e come applico la modifica? Poi vorrei per cortesia, che qualcuno mi ricordasse l'ubicazione del ladro "ghigno" visto che lo devo assoldare ma non riesco a ricordarmi il luogo dove l'ho incontrato in precedenza e mi son dimenticato di segnare il punto sulla mappa( .....grazie a chiunque abbia la cortesia di rispondermi e un saluto a tutti.

Lupo Solitario L'avatar di Hellspawn
    Registrato il
    05-03
    Localit
    Il Bosco Ammantato
    Beh, la patch non va scompattata, e va messa cos com' nella directory del gioco.... mentre per il ladro, se lo hai lasciato da qualche parte ancora l, altrimenti nel caso in cui sia morto lo ritrovi al tempio

Kelvan
    Ospite
    X la patch non so dirti: W l'auto-patch |)

X Tomi: lo trovi nella stessa stanza di Aribeth al primo capitolo, a destra poco prima dell'uscita dell'accademia.

Registrato il
    11-03
    Inviato da hellspawn
    Beh, la patch non va scompattata, e va messa cos com' nella directory del gioco.... mentre per il ladro, se lo hai lasciato da qualche parte ancora l, altrimenti nel caso in cui sia morto lo ritrovi al tempio

grazie per la spiegazione riguardante la patch.....il ladro non l'ho mai assoldato in quanto ho iniziato da poco e quando l'ho incontrato la prima volta non avevo i soldi per assumerlo......quindi dovrebbe essere nel luogo di origine che per non ricordo....?(

Lupo Solitario L'avatar di Hellspawn
    Registrato il
    05-03
    Localit
    Il Bosco Ammantato
    E' l dove ha detto Kelvan, nel tempio di Tyr al centro della citt, vicino alla porta d'uscita

Registrato il
    11-03
    Inviato da Kelvan
    X la patch non so dirti: W l'auto-patch |)

X Tomi: lo trovi nella stessa stanza di Aribeth al primo capitolo, a destra poco prima dell'uscita dell'accademia.

ti ringrazio della spiegazione, ma l'auto-patch lenta e quindi scomoda da installare visto che ogni volta la devi riscaricare....il ladro non mai stato al mio servizio quindi non pu essere morto...

Registrato il
    11-03
    grazie a entrambi...avanzate una birra, a presto.

Registrato il
    11-03
    x Hellspawn:

scusa, ma ho copiato la patch nella directory del gioco senza scompattarla, ma non funziona.....mi d il messaggio "file ICMP.DLL mancante"........se puoi aiutarmi ancora te ne sar grato, ora devo uscire, alla prossima, ciao.

Inviato da alanfire
    x Hellspawn:

scusa, ma ho copiato la patch nella directory del gioco senza scompattarla, ma non funziona.....mi d il messaggio "file ICMP.DLL mancante"........se puoi aiutarmi ancora te ne sar grato, ora devo uscire, alla prossima, ciao.
    Hmmm....ma masterizzato il gioco???
    Perk io che ce l'ho master(non comprato,ma fatto da un mio amico),mi da la stessa cosa...

Registrato il
    11-03
    Eccomi di ritorno.......no! Originalissimo, comperato meno di una settimana f in un ipermercato....questo ti torna utile per capire che non certo il fatto che sia originale o meno a creare il problema......non capisco come mai mi faccia st solfa...(