Time splitter 2 la prima missione HELP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Time splitter 2 la prima missione HELP

Cambio titolo
  1. #1

    Time splitter 2 la prima missione HELP

    mi trovo in un bel guaio, nn riesco a passare la prima missione di ts2 quella in siberia, io uccido tutti, distruggo gli archivi e l' antenna e trovo il cristallo, poi arrivo in un punto dove ce' un computer che nn si accende perche' mi chiede un disco di sistema che nn ho e vicino a dove si trova il cristallo ce' un altra porta che mi dice "accesso negato"
    ho controllato dappertutto, nn riesco a ripristinare l' energia ed andare avanti
    HELP

  2. #2
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625

    Re: Time splitter 2 la prima missione HELP

    Inviato da Al Caruso Quattrodita
    mi trovo in un bel guaio, nn riesco a passare la prima missione di ts2 quella in siberia, io uccido tutti, distruggo gli archivi e l' antenna e trovo il cristallo, poi arrivo in un punto dove ce' un computer che nn si accende perche' mi chiede un disco di sistema che nn ho e vicino a dove si trova il cristallo ce' un altra porta che mi dice "accesso negato"
    ho controllato dappertutto, nn riesco a ripristinare l' energia ed andare avanti
    HELP
    Hai sbagliato sezione vai su trucchi e soluzioni

  3. #3
    Utente L'avatar di devilson
    Registrato il
    07-03
    Località
    sesto san giovanni (mi)
    Messaggi
    132
    mi sembra che devi tirare una leva vicino al computer dove ti chiede il disco... cmq nella stanza dove ci sono i mitra automatici che ti sparano..
    ...SE IL DESTINO SI FA BEFFE DELLA SAGGEZZA DELL'UOMO, NON è SBAGLIATO CHE L'UOMO, TRAMITE IL MALE, SI OPPONGA AL PROPRIO DESTINO...

    ...IL SOGNO è QUALCOSA CHE NON SI FA PER NESSUNO, LO SI REALIZZA SOLO PER SE STESSI..

  4. #4
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Inviato da devilson
    mi sembra che devi tirare una leva vicino al computer dove ti chiede il disco... cmq nella stanza dove ci sono i mitra automatici che ti sparano..
    Già, dovrebbe essere così, la leva ti apre poi una porta che ti permette di raggiungere le prigioni e la stanza con il silo. In una di quelle stanze dovresti trovare il disco.

  5. #5
    ma il disco puo' essere nelle scatole sugli scaffali?

    grazie dell' aiuto

  6. #6
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Inviato da Al Caruso Quattrodita
    ma il disco puo' essere nelle scatole sugli scaffali?

    grazie dell' aiuto
    Può darsi, non ricordo bene...cmq basta che cerchi bene e premi un pò dappertutto e vedrai che sbucherà fuori

  7. #7
    nn e' che vi ricordate il punto esatto dove si trova la scheda? io sto uscendo matto

    grazie

  8. #8
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    Inviato da devilson
    mi sembra che devi tirare una leva vicino al computer dove ti chiede il disco... cmq nella stanza dove ci sono i mitra automatici che ti sparano..
    quoto
    POLYSICS

  9. #9
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Inviato da Al Caruso Quattrodita
    nn e' che vi ricordate il punto esatto dove si trova la scheda? io sto uscendo matto

    grazie
    A che difficoltà? A facile non ce n'è bisogno, a normale e difficile la trovi nella seconda porta del tunnel con gli zombi.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  10. #10
    Inviato da Snake_eater
    A che difficoltà? A facile non ce n'è bisogno, a normale e difficile la trovi nella seconda porta del tunnel con gli zombi.
    si ma come ci vado nella seconda parte del tunnel? intendi quello in cui ho preso il cristallo? e' tutto chiuso, come ci entro?

  11. #11
    HUNGRY FOR SOME SNAKE? L'avatar di ciccio6
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    529

    Re: Time splitter 2 la prima missione HELP

    Inviato da Al Caruso Quattrodita
    mi trovo in un bel guaio, nn riesco a passare la prima missione di ts2 quella in siberia, io uccido tutti, distruggo gli archivi e l' antenna e trovo il cristallo, poi arrivo in un punto dove ce' un computer che nn si accende perche' mi chiede un disco di sistema che nn ho e vicino a dove si trova il cristallo ce' un altra porta che mi dice "accesso negato"
    ho controllato dappertutto, nn riesco a ripristinare l' energia ed andare avanti
    HELP
    c'è l'apposito post....
    i miei giochi[PS2]:socom u.s. navyseals,tenchu,wrath of heaven,GTA vice city,need for speed underground,tekken 4,metal gear solid:substance,FFX ,FFX-2 e legacy of kain defiance....sono pochi,ma belli....

  12. #12
    se intendi l' apposito forum, quelli delle soluzioni sono letti pochissimo e quando posto nn ho mai risposta, perfavore ditemi dove' la chiave

  13. #13
    HUNGRY FOR SOME SNAKE? L'avatar di ciccio6
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    529
    Inviato da Al Caruso Quattrodita
    se intendi l' apposito forum, quelli delle soluzioni sono letti pochissimo e quando posto nn ho mai risposta, perfavore ditemi dove' la chiave
    hai ragione,se cerci una rispoata là ,non la riceverai mai....
    i miei giochi[PS2]:socom u.s. navyseals,tenchu,wrath of heaven,GTA vice city,need for speed underground,tekken 4,metal gear solid:substance,FFX ,FFX-2 e legacy of kain defiance....sono pochi,ma belli....

  14. #14
    come faccio ad entrare nel tunnel dove ci sono gli zombi?

  15. #15
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Inviato da Al Caruso Quattrodita
    come faccio ad entrare nel tunnel dove ci sono gli zombi?
    Allora, per entrare nel tunnel devi salire le scale dopo aver fatto saltare le torrette, premi x sul pulsante e si aprono le porte rosse blindate, da lì entri nel tunnel, ci sono 3 porte e il lungo tunnel. Alla fine del tunnel trovi il cristallo, nella porta numero 2 ci sono 2 o 3 stanze, nell'ultima c'è un nemico che quando lo ammazzi ti lascia un floppy, appena raccolto il floppy scatterà l'allarme e si sveglieranno gli zombi. Uccisi gli zombi esci dalla stanza e torna in quella dove hai aperto la porta blindata, premi x sul pc e inizierà un altro allarme, gli zombi verranno liberati, tu ritorna in fondo al tunnel e distruggi il contenitore con 4 o 5 mine, poi rifai il viaggio al contrario fino a rientrare nella diga, da lì prendi l'ascensore e arriva in cima, dove ti aspetta l'elicottero, sconfitto quest'ultimo, salta nel portale prima che gli swat ti riempiano di buchi. Fammi sapere se hai risolto.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •