Problema Con Portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema Con Portatile

Cambio titolo
  1. #1
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028

    Problema Con Portatile

    Ciao a tutti,
    mentre giocavo beatamente a Zeus sul PC fisso, mia sorella si avvicina con il portatile in mano e mi dice "non resta acceso"...
    io:
    ho provato io stesso ad accenderlo ma è apparsa una schermata in cui mi chiede di avviare il sistema in:

    Modalità Provvisoria
    Modalità Provvisoria Con rete
    Modalità Provvisoria Con Prompt Dei Comandi
    Oppure
    Avvia Windows Normalmente

    ho provato prima ad avviarlo normalmente e poi in modalità provvisoria ma nulla...
    inoltre è apparsa una schermata blu per meno di due secondi, non ho avuto il tempo di leggere...

    secondo voi qual'è la causa?

    PS
    se ho sbagliato sezione ditemelo
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  2. #2
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Elwood1983 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    mentre giocavo beatamente a Zeus sul PC fisso, mia sorella si avvicina con il portatile in mano e mi dice "non resta acceso"...
    io:
    ho provato io stesso ad accenderlo ma è apparsa una schermata in cui mi chiede di avviare il sistema in:

    Modalità Provvisoria
    Modalità Provvisoria Con rete
    Modalità Provvisoria Con Prompt Dei Comandi
    Oppure
    Avvia Windows Normalmente

    ho provato prima ad avviarlo normalmente e poi in modalità provvisoria ma nulla...
    inoltre è apparsa una schermata blu per meno di due secondi, non ho avuto il tempo di leggere...

    secondo voi qual'è la causa?

    PS
    se ho sbagliato sezione ditemelo
    Non ho capito, Windows si carica oppure semplicemente non parte nemmeno quello?

  3. #3
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    appare la schermata di caricamento di xp ma quando, in teoria, dovrebbe entrare in windows appare la schermata blu per meno di 2sec e si riavvia all'infinito
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  4. #4
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Allora secondo me il problema è con qualche file di avvio di XP, se hai a disposizone il CD prova a usare quello per avviare il sistema operativo...

    Se non sbaglio con il CD si può fare anche un ripristino dei file di avvio, ma potrei stare dicendo una minchiata...

    Se proprio non funziona, ma vuoi recuperare i dati, mi pare (sottolineo pare) che si possa installare Linux e recuperare i dati usando quel sistema operativo...

    Non so niente di queste cose però, quindi ti lascerei in mani più esperte... Se non sbaglio è Sheriff quello intrippato con Ubuntu eccetera...

  5. #5
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Allora secondo me il problema è con qualche file di avvio di XP, se hai a disposizone il CD prova a usare quello per avviare il sistema operativo...

    Se non sbaglio con il CD si può fare anche un ripristino dei file di avvio, ma potrei stare dicendo una minchiata...

    Se proprio non funziona, ma vuoi recuperare i dati, mi pare (sottolineo pare) che si possa installare Linux e recuperare i dati usando quel sistema operativo...

    Non so niente di queste cose però, quindi ti lascerei in mani più esperte... Se non sbaglio è Sheriff quello intrippato con Ubuntu eccetera...
    come si fà?
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •