Aggiornamento steam? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 85

Discussione: Aggiornamento steam?

Cambio titolo
  1. #31
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    stiamo parlando dell'attivazione e nello scaricare file dello stesso gioco a centinaia di migliaia di persone contemporaneamente?
    TASTE IT

  2. #32
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Sinceramente non mi sento di giustificare Steam solo perchè ha accolto MW2
    MW2 può essere pesante quanto vuoi, ma ti pare normale che una piattaforma del calibro di Steam vada in panne per un gioco?
    se il gioco è acquistato da milioni di giocatori può essere normale
    conta anche che c'è gente che stava precaricando left 4 dead 2 (come il sottoscritto) o che dopo aver acquisto uno dei giochi in offerta lo stava scaricando.
    Anche a me non piace che mw2 sia su steam perchè per il fatto che c'è così tanta gente che lo scarica, a me va più lento il download dei giochi (ieri per scaricarmi i file in italiano di warhead ci ha messo 2 ore)

  3. #33
    Nevetz L'avatar di Red Noah
    Registrato il
    02-09
    Località
    MI
    Messaggi
    4.249
    Citazione SERPENTE915 Visualizza Messaggio
    stiamo parlando dell'attivazione e nello scaricare file dello stesso gioco a centinaia di migliaia di persone contemporaneamente?
    inutile farlo se poi si ritrovano con questi problemi
    Ho firme e avatar disattivati.

  4. #34
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Sinceramente non mi sento di giustificare Steam solo perchè ha accolto MW2
    MW2 può essere pesante quanto vuoi, ma ti pare normale che una piattaforma del calibro di Steam vada in panne per un gioco?
    Capita spesso che vadano down i server, solitamente in occasione di grandi update e vorrei ricordare che domani esce L4D2. Tra parentesi se guardate le stats di Steam vi potete rendere conto dell'aumento esponenziale di utenti che c'è stato nell'ultimo periodo, ora ci sono più di 2 milioni di utenti che si connettono regolarmente.

    Piccola nota: 2 milioni sono 2 milioni, non noccioline. Think about it.

  5. #35
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    L'unica vera lamentela che si può fare a Steam è avere il cambio 1 dollaro=1 euro; quello si che fa incazzare
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Sir Avalon Visualizza Messaggio
    Ad esempio perchè quando è down ,come in questo momento,non mi permette di giocare a Empire Total War oppure a Modern Warfare 2 IN SINGOLO...Giochi che ho pagato dai 50 ai 60 euro,ed ho il santo diritto di giocarci quando cavolo mi pare,anche quando la piattaforma farlocca di Valve è fuori uso.
    E' un programma poco invadente quanto un trojan,questo steam...
    se devi giocare a giochi single player segui questa procedura:

    1. disconnettiti da internet
    2. avvia steam
    3. quando ti dice che non riesce a connettersi ti chiede se riprovare o passare in modalità offline, fagli usare la modalità offline

    a questo punto potrai giocare con (quasi)tutti i giochi singleplayer che hai installato ed hai eseguito almeno una volta dopo l'ultima installazione

  7. #37
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Tecnicamente sarebbe 1:1,20, ma a parte questo concordo che sia sgradevole.

  8. #38
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Citazione RazerDD Visualizza Messaggio
    Capita spesso che vadano down i server, solitamente in occasione di grandi update e vorrei ricordare che domani esce L4D2. Tra parentesi se guardate le stats di Steam vi potete rendere conto dell'aumento esponenziale di utenti che c'è stato nell'ultimo periodo, ora ci sono più di 2 milioni di utenti che si connettono regolarmente.

    Piccola nota: 2 milioni sono 2 milioni, non noccioline. Think about it.
    Sarà,ma a me la cosa che fa più arrabbiare è che anche i giochi che possono essere giocato offline(come Empire Total War o lo stesso Modern Warfare 2),non vanno perchè il server fa i capricci. Sinceramente non trovo affatto giusto che la possibilità di giocare sia subordinata ai capricci di steam; che poi gli utenti siano 2 milioni, piuttosto che 10,ha scarsa o nulla rilevanza: abbiamo pagato per un servizio, che al momento è interrotto.
    Naturalmente se la cosa è temporanea, e non si verificheranno altre interruzioni del servizio nei prossimi giorni, sarò ben contento di ritirare il mio giiudizio,attualmente negativo. Al contrario...beh, Left4Dead resterà sugli scaffali...(che ipocrita,tanto già so che domandi andrò a comprarlo... )

  9. #39
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    se devi giocare a giochi single player segui questa procedura:

    1. disconnettiti da internet
    2. avvia steam
    3. quando ti dice che non riesce a connettersi ti chiede se riprovare o passare in modalità offline, fagli usare la modalità offline

    a questo punto potrai giocare con (quasi)tutti i giochi singleplayer che hai installato ed hai eseguito almeno una volta dopo l'ultima installazione
    Questa non la sapevo...Grazie mille

    Beh, allora in parte il mio post precedente nel giudizio negativo è attenuato....

  10. #40
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Citazione Sir Avalon Visualizza Messaggio
    Sarà,ma a me la cosa che fa più arrabbiare è che anche i giochi che possono essere giocato offline(come Empire Total War o lo stesso Modern Warfare 2),non vanno perchè il server fa i capricci. Sinceramente non trovo affatto giusto che la possibilità di giocare sia subordinata ai capricci di steam; che poi gli utenti siano 2 milioni, piuttosto che 10,ha scarsa o nulla rilevanza: abbiamo pagato per un servizio, che al momento è interrotto.
    Naturalmente se la cosa è temporanea, e non si verificheranno altre interruzioni del servizio nei prossimi giorni, sarò ben contento di ritirare il mio giiudizio,attualmente negativo. Al contrario...beh, Left4Dead resterà sugli scaffali...(che ipocrita,tanto già so che domandi andrò a comprarlo... )
    Alle modalità offline ci puoi giocare eh, basta che stacchi il cavo di rete LAN e Steam parte in modalità offline ^^

  11. #41
    utente solitario L'avatar di jacob92
    Registrato il
    05-07
    Località
    Massa-Carrara
    Messaggi
    873
    va ora a voi? a me continua ad aggiornare ed è al 30 % e già 2 volte si è staccato....
    Fan Del Pat-Pat
    Camminerò nella valle della morte Signore, e non avrò paura, perchè sono il piu grosso figlio di puttana dell'intera valle" G Patton

  12. #42
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    a me ora va.

  13. #43
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    A me ancora non va...

  14. #44
    Nevetz L'avatar di Red Noah
    Registrato il
    02-09
    Località
    MI
    Messaggi
    4.249
    a me si blocca al 20% e poi si chiude senza che succeda niente.... vabè ho già capito che rimando a domani.....
    Ho firme e avatar disattivati.

  15. #45
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Dear Customers,

    currently we have confirmed problems from Telecom Italia (fiber-cuts in France and Milano, Italy), DTAG (did not get response so far) & T-Mobile and AT&T. No ETA was given so far, but the problems seem to be massive and not only in Italy, Germany, Austria and France, but also noticeable in Greece and other European countries.

    We will keep you updated and post as soon as there are updates regarding this issue. We are working for you and doing everything possible to solve the problem ASAP.

    Source: http://www.incubatec.com/status/2009/11/

    E' un problema internazionale raga, non c'entra Steam

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •