• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Final Fantasy VII-2 (vi prego rispondete!!!)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Dark Bahamut
    Registrato il
    10-02

Domanda Final Fantasy VII-2 (vi prego rispondete!!!)

Salve a tutti,
    ho una domanda IMPORTANTISSIMA da fare a chiunque abbia avuto la buona idea di leggere questo messaggio!
    Putroppo entro in forum molto raramente, quindi non so se avete già discusso di questo: un mio amico dice di aver letto di sfuggita sulla rivista "*****" di Final Fantasy VII-2!!!! Ha visto anche delle immagini di Cloud allucinanti!!! Grafica migliorata (ovviamente)!!!
    Non sono ancora riuscito a trovare quella rivista, perciò chiunque ne sappia qualcosa, vi prego di scrivere tutto qui: come sarà, quando uscirà e dove!
    Final Fantasy VII è stato il gioco che mi è rimasto di più nel cuore, quando l'avevo finito qualche anno fa ormai, sognavo un seguito della storia, con tutti i soliti personaggi... e forse ora il sogno è realtà!!!
    Dark Bahamut

O_O DAVVERO???
    non ci credo, ma se tu clikkassi ricerca in fondo alle pagine dellla sezione FF e scrivessi adventANDchildren uscirebbero fuori cose stranissime...
    O_O

Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    mi dispiace deluderti ma i tuoi desideri sono stati avverati solo in piccola parte...ovvero quelle img si riferiscono a FF VII: Advent Children ovvero sì un sequel, ma non giocabile, infatti sarà un film in CG di 60 min. ambientato 2 anni dopo FFVII

Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Inviato da Zell
    O_O DAVVERO???
    non ci credo, ma se tu clikkassi ricerca in fondo alle pagine dellla sezione FF e scrivessi adventANDchildren uscirebbero fuori cose stranissime...
    O_O
    Zell,tu sempre molto disponibile......vabbè,cmq Dark questa è una notizia vekkissima e non è un gioco ma un Film dalla durata di 60 minuti....
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Si insomma è un emerita schifezza con tanto di amano che ha reso frocio pure saff... sephiroth...
    Che probabilmente uscirà solo in jappone

Inviato da Zell
    O_O DAVVERO???
    O_O

No, allora sarà un film di 60 minuti chiamato FF7 Advent Children, seguito di FFVII ambientato due anni dopo la caduta di Meteor. Grafica interamente in CG (come l'altro film uscito di FF, anche se ancora migliore). Uscita Estate 2004.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Inviato da Zell
    Si insomma è un emerita schifezza con tanto di amano che ha reso frocio pure saff... sephiroth...
    che sia una skifezza è solo una TUA opinione !!

Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    GR è concorrenza.Segnalo.

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Non nominate la concorrenza, per favore.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

~ Dark Knight ~ L'avatar di FinalFantasy
    Registrato il
    04-03
    Inviato da Zell
    Quoto.Ma nn ti piaceva Amano???
    Name: Sajuia
    Race: Human
    Son of: Sandoria
    Main job: Dark Knight
    Sub-job: Warrior
    Other Job: Thf20 / Whm1 / Blm3 / War30 / Mnk13 / Rdm1 / Sam10 / Drg2 / Rng6 / Bst1 / Nin1
    Level: Drk 55 / War 27 (30)
    Rank: 5 - Mission 11
    Server: Ragnarok
    AF1: Thx Mastervale,Ohsa,Mistery,Shauri,Khal
    Genkai1: Thx Jacob,Sefer,Dantespeak,Raikon
    The Berserker

Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Inviato da FinalFantasy
    Quoto.Ma nn ti piaceva Amano???
    Sta provocando

Utente L'avatar di Cloudxxx
    Registrato il
    11-03
    Ma siete proprio sicuri che sia solo un film?? io penso proprio di no. L'uscita di un dvd della durata di un'ora è sicura, ma che sia solo un filmato secondo me toppate di grosso. Circa più di un'anno fa Square aveva annunciato un ramake di final fantasy VII per pes2 notizia che poi è morta nel tempo...nessuno ne ha più parlato.
    Ora spunta fuori questo Final Fantasy Advent Children che a parer mio ha una buona probabilita di essere un videogioco. Non so se avete visto il filmato molto attantamente, ma se ci fate caso la square ha ricostruito con una grafica allucinante la chiesa in cui cloud incontra aeris per la prima volta..e poi il logo di FFVII:AC, quello è il classico logo di un videogame.

Inviato da Cloudxxx
    Ma siete proprio sicuri che sia solo un film?? io penso proprio di no. L'uscita di un dvd della durata di un'ora è sicura, ma che sia solo un filmato secondo me toppate di grosso. Circa più di un'anno fa Square aveva annunciato un ramake di final fantasy VII per pes2 notizia che poi è morta nel tempo...nessuno ne ha più parlato.
    Ora spunta fuori questo Final Fantasy Advent Children che a parer mio ha una buona probabilita di essere un videogioco. Non so se avete visto il filmato molto attantamente, ma se ci fate caso la square ha ricostruito con una grafica allucinante la chiesa in cui cloud incontra aeris per la prima volta..e poi il logo di FFVII:AC, quello è il classico logo di un videogame.
    Mi dispiace illuderti, ma FF7AC è un film.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Inviato da Cloudxxx
    era girata voce di un possibile seguito, poi si è scoperto che si trattava di un film e non di un gioco.|)

Utente L'avatar di Cloudxxx
    Registrato il
    11-03
    continuo a credere che sia anche un videogame nessuno me lo leva dalla testa, square enix ci farà una bella sorpresa...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo