Neverwinter nights
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Neverwinter nights

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Cthulhu
    Registrato il
    10-03
    Località
    Padova (Provincia)
    Messaggi
    7.066

    Neverwinter nights

    Sto giocando a questo bellisimo gioco ma non riesco a risolvere un mini missione:quella dello zoo.Io ho liberato gli animali e li mandati nel portale ma quando vado dal tipo che mi a dato la missione mi dice le stesse cose dell'inizio(aiutami a salvare gli animali dello zoo....).
    Aiutatemi!!!!!!!!!

  2. #2
    Magic TheGathering Player L'avatar di Syph88
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    192
    Uccidi l'elfo!!!

  3. #3
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    io ho un altro quesito: nel terzo capitolo ti affidano una missione secondaria chiamata zaffiro a stella. Dicono che si trova nella tomba di una maga a boscofreddo. Ho trovato la tomba, soltanto che ha due entrate (quella di destra è chiusa). Ho "pulito" quella di sinistra, ma non riesco entrare nell'altra porta dove cedo ci sia il mio obiettivo. Qualcuno può aiutarmi??

    X Cthulhu
    sei sicuro di averli fatti scappare tutti?

  4. #4

    Re: Neverwinter nights

    Inviato da Cthulhu
    Sto giocando a questo bellisimo gioco ma non riesco a risolvere un mini missione:quella dello zoo.Io ho liberato gli animali e li mandati nel portale ma quando vado dal tipo che mi a dato la missione mi dice le stesse cose dell'inizio(aiutami a salvare gli animali dello zoo....).
    Aiutatemi!!!!!!!!!
    1)Devi liberare TUTTI gli animali...
    2)L'elfo all'inizio ti ha dato il Feticcio profumato???
    3)Li davi far scappare TUTTI dove c'è lalbero gigante
    49Aspetta che scompaiono,dopo va dall'elfo...

  5. #5
    Bannato L'avatar di Cthulhu
    Registrato il
    10-03
    Località
    Padova (Provincia)
    Messaggi
    7.066
    si ho fatto scappare l'orso il lupo la tigre e il puma dentro il portale creato con la pergamena magica............

    ps si può mettere il seguace prima di me??Siccome sono un arciere vorrei mandarlo in avanscoperta.....

  6. #6
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: Neverwinter nights

    Inviato da Cthulhu
    Sto giocando a questo bellisimo gioco ma non riesco a risolvere un mini missione:quella dello zoo.Io ho liberato gli animali e li mandati nel portale ma quando vado dal tipo che mi a dato la missione mi dice le stesse cose dell'inizio(aiutami a salvare gli animali dello zoo....).
    Aiutatemi!!!!!!!!!
    Bho, fatti un altro giro e controlla che tutti gli animali siano scappati e che tutti siano entrati nel portale...


    io ho un altro quesito: nel terzo capitolo ti affidano una missione secondaria chiamata zaffiro a stella. Dicono che si trova nella tomba di una maga a boscofreddo. Ho trovato la tomba, soltanto che ha due entrate (quella di destra è chiusa). Ho "pulito" quella di sinistra, ma non riesco entrare nell'altra porta dove cedo ci sia il mio obiettivo. Qualcuno può aiutarmi??
    Il tuo obbiettivo è proprio nella porta di sinistra! Hai presente quella stanza con un baule (o na cosa simile) al centro e che quando ci interagisci ti viene detto che è protetto dai 4 pilastri agli angoli della stanza? Ecco, lì dentro c'è la gemma che cerchi. X rompere l'incantesimo devi posizionare varie gemme speciali (che trovi ovviamente sparse un pò in giro) dentro ai 4 pilastri


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •