Presi Ssx3 E Project Gotham 2!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Ti prenderai PRG 2

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

    9 60,00%
  • NO

    6 40,00%
Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 38

Discussione: Presi Ssx3 E Project Gotham 2!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di jio85
    Registrato il
    11-03
    Località
    sanremo
    Messaggi
    34

    PGS2 REALE????? O_O

    Ciao,io non riesco a capire come un gioco come pgs2 possa essere definito reale,è arcade con una spiccata tendenza al realismo(messa secondo me per aggiungere un po di livello di sfida al tutto).Un gioco bellissimo con una grafica stratosferica e tutto quanto il resto ma dire che sia un gioco reale mi sembra un po troppo.Non so,diciamo che anche Crazy Taxy è un gioco reale e poi siamo felici proprio tutti..............LOL ciao

  2. #17
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    io non ti conosco, io non so chi sei, ma devo dire che ti dò pienamente ragione



  3. #18
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743

    Re: PGS2 REALE????? O_O

    Inviato da jio85
    Ciao,io non riesco a capire come un gioco come pgs2 possa essere definito reale,è arcade con una spiccata tendenza al realismo(messa secondo me per aggiungere un po di livello di sfida al tutto).Un gioco bellissimo con una grafica stratosferica e tutto quanto il resto ma dire che sia un gioco reale mi sembra un po troppo.Non so,diciamo che anche Crazy Taxy è un gioco reale e poi siamo felici proprio tutti..............LOL ciao
    Io invece penso che alla fine sia giudivcato arcade solo per via dei kudos,il sistema di guida per me in certi punti è meglio di quello di gt e soprattutto più divertente!

  4. #19
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    io mi sono permesso di dire che è arcade su esperienza del primo.....li non si può dire nulla, non c'è niente di simulativo, forse nel secondo sono cambiate alcune cose, un gioco di guida simulativo può essere toca, F1, colin (anche se non ne sono certo) dico questo perchè anche Gt secondo me non è una simulazione di guida



  5. #20
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Steiner
    Ma PGR2 è un gioco di macchine tipo Gran turismo? Vale a dire: Arcade o simulazione?
    Non e' assolutamente una simulazione, ma un arcade d'autore, d'avere

  6. #21
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da raffis81
    io mi sono permesso di dire che è arcade su esperienza del primo.....li non si può dire nulla, non c'è niente di simulativo, forse nel secondo sono cambiate alcune cose, un gioco di guida simulativo può essere toca, F1, colin (anche se non ne sono certo) dico questo perchè anche Gt secondo me non è una simulazione di guida

    Il primo pgr per me è molto meno arcade di quello che sembra,è ovvio che se si gioca solo andando di freno a mano nn si può capire benissimo la fisica della macchina.In ogni modo da quel che ne so io per ora è disponibile la versione ntsc,che infatti usciva in questi giorni.

  7. #22
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    PGR è divertimento, va acquistato.

  8. #23
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Penso che lo prenderò più in là...per adesso ho altri progetti...

  9. #24
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Penso la stessa cosa di GT. Entrambi i giochi tendono al realismo ma fondamentalmente sono arcade.

  10. #25
    Vada per il fatto che siano arcade visto che le situazioni di gioco non sono proprio "reali", ma per quanto riguarda il modello delle auto è degno di una simulazione raga, no? Che dite? Oppure mi sbaglio di grosso?
    "La Roma non sa vincere? Vero, ma noi gli abbiamo insegnato a perdere"
    Franco Baldini(in risposta alle polemiche di Lippi dopo Roma-Juve 4-0)

  11. #26
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565
    Anche secondo me pgr2 è un arcade.Sentir dire che lo è anche gt(li ho tutti e 3 ed attualmente sto giocando alla sua terza incarnazione )mi fa arricciare un pò il naso.Se vi riferite al sitema di collisione sono d'accordo con voi,è totalmente arcade(nonchè orrendo).Per quanto riguarda il modello di guida penso che sia il più realistico che si possa trovare,soprattutto se c'è chi dice che quello di pgr2 può essere realistico .In che senso secondo te,xbox addict,il modello delle auto è realistico?Se ti riferisci al modello di guida ti ho detto come al penso,se fai rieferimento all'aspetto estetico non posso che essere d'accordo con te.Le macchine sono le esatte riproduzioni in scala delle controparti reali!
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

  12. #27
    Inviato da Ale79
    Anche secondo me pgr2 è un arcade.Sentir dire che lo è anche gt(li ho tutti e 3 ed attualmente sto giocando alla sua terza incarnazione )mi fa arricciare un pò il naso.Se vi riferite al sitema di collisione sono d'accordo con voi,è totalmente arcade(nonchè orrendo).Per quanto riguarda il modello di guida penso che sia il più realistico che si possa trovare,soprattutto se c'è chi dice che quello di pgr2 può essere realistico .In che senso secondo te,xbox addict,il modello delle auto è realistico?Se ti riferisci al modello di guida ti ho detto come al penso,se fai rieferimento all'aspetto estetico non posso che essere d'accordo con te.Le macchine sono le esatte riproduzioni in scala delle controparti reali!
    E' realistico nell' estetica nelle controparti reali come dici tu ma anche nel "modello fisico" delle auto.
    "La Roma non sa vincere? Vero, ma noi gli abbiamo insegnato a perdere"
    Franco Baldini(in risposta alle polemiche di Lippi dopo Roma-Juve 4-0)

  13. #28
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Inviato da Ale79
    Anche secondo me pgr2 è un arcade.Sentir dire che lo è anche gt(li ho tutti e 3 ed attualmente sto giocando alla sua terza incarnazione )mi fa arricciare un pò il naso.Se vi riferite al sitema di collisione sono d'accordo con voi,è totalmente arcade(nonchè orrendo).Per quanto riguarda il modello di guida penso che sia il più realistico che si possa trovare,soprattutto se c'è chi dice che quello di pgr2 può essere realistico .In che senso secondo te,xbox addict,il modello delle auto è realistico?Se ti riferisci al modello di guida ti ho detto come al penso,se fai rieferimento all'aspetto estetico non posso che essere d'accordo con te.Le macchine sono le esatte riproduzioni in scala delle controparti reali!
    Io Ho giocato e completato tutti i GranTurismo. Non è una simulazione un gioco in cui non ci sono i danni. Non è una simulazione un gioco dove puoi arrivare a 2000km/h. Non è una simulazione un gioco dove le macchine iniziali non hanno angolo di sterzata. Non è una simulazione un gioco dove tramite l'effetto carambola guadagni posizioni.

  14. #29
    Inviato da Ozzy Osbourne
    . Non è una simulazione un gioco in cui non ci sono i danni. Non è una simulazione un gioco dove puoi arrivare a 2000km/h. Non è una simulazione un gioco dove le macchine iniziali non hanno angolo di sterzata. Non è una simulazione un gioco dove tramite l'effetto carambola guadagni posizioni.

    ??????????????????????????????????

    E questo sarebbe PGR 2? Non mi pare...
    "La Roma non sa vincere? Vero, ma noi gli abbiamo insegnato a perdere"
    Franco Baldini(in risposta alle polemiche di Lippi dopo Roma-Juve 4-0)

  15. #30
    Utente L'avatar di Maceck
    Registrato il
    09-03
    Località
    Irpinia
    Messaggi
    125
    Inviato da XBox Addict
    ??????????????????????????????????

    E questo sarebbe PGR 2? Non mi pare...
    A me pare più la descrizione di Gran Turismo!
    Nella demo di PGR2 se urto qualche auto perdo un sacco di posizioni, inoltre le auto si fanno a pezzi!

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •