Un plauso alla manifestazione - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: Un plauso alla manifestazione

Cambio titolo
  1. #16
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030

    Re: Un plauso alla manifestazione

    Inviato da IL CONTE

    Aldilà dei fischi per La Russa, che erano previdibili, data la trasversalità del pensiero e dell'ideologia, è stata una manifestazione degna di nota.

    Mi spieghi cosa vuol dire "trasversalità del pensiero e dell'ideologia"


    purturoppo l'italiano non è il mio forte

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  2. #17
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Mi fa ridere il fatto che si sia fischiato un deputato di un partito di destra, anche nelle occasioni dove la politica andrebbe messa da parte......però, w la civiltà


    W anche i partiti che non vi hanno partecipato

  3. #18
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Inviato da space king
    Se chiedo troppo allora è una manifestazione che non ha molto senso... In Italia (ma anche altrove) si è sempre andati avanti "di facciata": è ora che ciò che c'è all'esterno corriponda anche all'interno.
    Concordo.E' inutile stare buoni per un giorno e poi continuare con la bagarre politica gratuita.

  4. #19
    CodeRed
    Ospite
    Una farsa. E' stata solo una manovra per distrarre l'opinione pubblica dai problemi economici e sociali che affliggono questo sfortunato paese...
    E' logico che poi gli unici partiti che si riconoscono in una ideologia e posseggono un minimo di coerenza non partecipano...

  5. #20
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da CodeRed
    Una farsa. E' stata solo una manovra per distrarre l'opinione pubblica dai problemi economici e sociali che affliggono questo sfortunato paese...
    sembri proprio un politicante sinistroide...nn sai esprimerti a parole tue?questa opinione l'avrò sentita una pletora di volte....
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  6. #21
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    io ero tra i manifestanti stamattina,mi ha ripreso anke il tg3

  7. #22
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da vegeth85
    sembri proprio un politicante sinistroide...nn sai esprimerti a parole tue?questa opinione l'avrò sentita una pletora di volte....
    queste parole sono uscite dalla mia tastiera, non ho mai sentito politici dire queste parole riguardo alla manifestazione fino ad oggi...
    Sarà che quando non siete capaci di ribattere mi mettete in bocca le paroli di altri?

  8. #23
    CodeRed
    Ospite
    preciso che i "politicanti sinistroidi" stanno al governo da eoni in più di forza italia e lega.

  9. #24
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da CodeRed
    E' logico che poi gli unici partiti che si riconoscono in una ideologia e posseggono un minimo di coerenza non partecipano...
    Le vuoi sapere le motivazioni che hanno dato questi 2 partiti x giustificare la loro assenza?
    I comunisti Italiani perche non volevano manifestare insieme a Berlusconi,la Lega invece perche non voleva manifestare insieme ai sindacati.
    Se queste sono motivazioni giuste....
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  10. #25
    CodeRed
    Ospite
    Non ho detto nè che hanno fatto bene, nè che sono giuste le loro motivazioni.
    In ogni caso le loro erano motivazioni valide (se sono queste... )

  11. #26
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da CodeRed
    Non ho detto nè che hanno fatto bene, nè che sono giuste le loro motivazioni.
    In ogni caso le loro erano motivazioni valide (se sono queste... )
    Sono motivazioni stupide e infantili.
    si dovrebbero solamente vergognare.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  12. #27
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Inviato da maverick84
    Sono motivazioni stupide e infantili.
    si dovrebbero solamente vergognare.
    Quoto...

  13. #28
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da CodeRed
    Sarà che quando non siete capaci di ribattere mi mettete in bocca le paroli di altri?
    ma per favore,dimmi tu se adesso il terrorismo sia meno pressante e pericoloso di problemi economico-sociali...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  14. #29
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Inviato da CodeRed
    preciso che i "politicanti sinistroidi" stanno al governo da eoni in più di forza italia e lega.
    Dillo con più fierezza
    che l'Italia fa schifo(ma io la trovo bellissima ed unica) grazie a loro, solo che vanno tutti addosso a questo governo

  15. #30
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307

    Re: Re: Un plauso alla manifestazione

    Inviato da Unknown
    Mi spieghi cosa vuol dire "trasversalità del pensiero e dell'ideologia"


    purturoppo l'italiano non è il mio forte
    Quando concordano in alcuni punti, partiti di ideologie e fazioni differenti.

    Una farsa. E' stata solo una manovra per distrarre l'opinione pubblica dai problemi economici e sociali che affliggono questo sfortunato paese...
    Il terrorismo è stata ed è una piaga che ha colpito questo paese, e tutto il mondo.
    La manifestazione è stata indetta dai sindacati, quindi secondo il tuo ragionamento(fallace) vogliono distrarre il paese. (loro)
    Sotto suggerimento di Ferrara, l'amor nostro(insomma) ha invitato tutti a partecipare.
    Una lodevole iniziativa, corroborata, anche oggi da un'altra partecipazione ad un meeting contro il terrorismo.


    L'unità nazionale, o un surrogato di essa, è la via per combattere il terrorismo in campo politico.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •