SimCity4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: SimCity4

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    57

    SimCity4

    Salve ragazzi,dopo le solite città complete e direi standard,cioè quelle ke comprendono tutti i tipi di zone,ho voluto provare a fare una città solo residenziale una solo commerciale e così via.Quella residenziale vorrei farla vivere con l'acqua ed energia delle altre,e quindi devo fare collegamenti.Lì ho fatti ma nn viene stipulato nessun contratto.Ho aspettato anni,ma nn succede nulla.Voi sapete qualcosa che io ignoro?Grazie anticipatamente a chiunque risponda.

  2. #2
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: SimCity4

    Inviato da Beaver
    Salve ragazzi,dopo le solite città complete e direi standard,cioè quelle ke comprendono tutti i tipi di zone,ho voluto provare a fare una città solo residenziale una solo commerciale e così via.Quella residenziale vorrei farla vivere con l'acqua ed energia delle altre,e quindi devo fare collegamenti.Lì ho fatti ma nn viene stipulato nessun contratto.Ho aspettato anni,ma nn succede nulla.Voi sapete qualcosa che io ignoro?Grazie anticipatamente a chiunque risponda.
    Sei sicuro di aver effettuato correttamente i collegamenti?...appare una freccetta vicino alla linea di confine?

    Sei OT...





  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    57
    I collegamenti sono apposto,anzi ti dirò,per evitare problemi con i punti cardinali(cioè tipo faccio il collegamento a nord invece la città si trova a ovest),ho fatto i collegamenti ad ogni lato,mando avanti il tempo,passano 10 anni ma niente...sai consigliarmi?

    P.S.MI hai detto ke sono ot,mi puoi dire anke dove dovrei scrivere queste cose visto che io ero convinto di scriverle nel luogo giusto?

  4. #4
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da Beaver
    I collegamenti sono apposto,anzi ti dirò,per evitare problemi con i punti cardinali(cioè tipo faccio il collegamento a nord invece la città si trova a ovest),ho fatto i collegamenti ad ogni lato,mando avanti il tempo,passano 10 anni ma niente...sai consigliarmi?

    P.S.MI hai detto ke sono ot,mi puoi dire anke dove dovrei scrivere queste cose visto che io ero convinto di scriverle nel luogo giusto?
    Posta pure in Mondo computer (se chiedi ad un mod di spostartelo avrai risolto il problema)...per quanto riguarda Sim City non credo di poterti dire molto di piu'...avrei bisogno di vedere la mappa per dirti qualcosa...Cmq il fatto dei contratti non è obbligatorio...se infatti le città confinanti non hanno acqua in piu' da esportare...bhe certo non la daranno a te





  5. #5
    Utente L'avatar di Wallace
    Registrato il
    10-02
    Località
    Gardone V.T.
    Messaggi
    1.992
    Inviato da ANTONIO MILANO
    Posta pure in Mondo computer (se chiedi ad un mod di spostartelo avrai risolto il problema)...per quanto riguarda Sim City non credo di poterti dire molto di piu'...avrei bisogno di vedere la mappa per dirti qualcosa...Cmq il fatto dei contratti non è obbligatorio...se infatti le città confinanti non hanno acqua in piu' da esportare...bhe certo non la daranno a te
    Hai completamente ragione... Cmq se aspetti un pò, con il tempo dovrebbero avere bisogno o di energia o di acqua o di rifiuti...

    Stai attento a non averne carenza però...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    57
    Io ho aumentato i finanziamenti delle fabbriche produttori di energia,tanto ke ne uso meno di 1\20 di quella che produco,ma nn mi da l'opzione di vendedere l'elettricità.Ho provato a salvare e tornare nella città ke dovrebbe richiedere l'elettricità,stò qlk anno senza elettricità in attesa di firmanre un contrtatto,ma vengo licenziato xkè le spese sono troppe,cosa ke nn mi era mai successa!!!! Nn capisco proprio cosa devo fare

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •