Questione di moda
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 84

Discussione: Questione di moda

Cambio titolo
  1. #1
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598

    Questione di moda

    visto che non ho un ***** da fare ho scritto sta roba...


    metallari che sentono linkin park e manson. Mi fa paura questa mia idea…vedere mtv che il m
    Lo so,forse devo smetterla di prendere per la testa idee così. Ma stavo pensando a molti ragazzi(e soprattutto ragazze) di oggi,che fanno finta di essere punk. Sentono avril lavigne,mettono 2 catenine,pantaloni stracciati con guanti,e aria da ribelli. Vedono un cd di avril e dicono:”o punk,cool”. Cioè,non per dire niente,ma lo sanno c’sé il punk? Mica sum 41 e cosette simili. E pensando a questo…mi è venuto una specie di incubo:e se sarà così anche per il metal? Un giorno vedranno il metallaro come un soggetto “cool”,e andranno di moda capelli lunghi,giubbotti di pelle e bracciali torchiati. Tutti falsi Mi fa paura questa mia idea…vedere mtv che in metal chart mettono “linkin park”,o “Il reverendo”(che d’altronde già fanno”),giudicando quest’ultimo il re del metal estremo,senza aver la benché minima idea di che cosa voglia dire metal estremo. Non so,già mi fa rabbia sta cosa con il punk,e se lo facessero col metal? Non so come la prenderei. Bè si forse avete ragione. Devo smetterla di fumare radicchio. Però…voi che ne pensato? Che ne pensate?


    Per me è tutto uno schifo.

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    Il processo è già iniziato.
    La società sta già cambiando e piano piano si andrà sempre di più col perdere le "figure" classiche di un tempo.
    è un male?
    è un bene?
    E chi può dirlo?
    Il processo (inteso in tutti gli ambiti) prevede anche questo.....
    staremo a vedere....

  3. #3
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Beh...se tutti andassero in giro con i capelli lunghi e la giacca borchiata non vedo cosa ci sia di male...l'importante è che non si perda il VERO metal (e sto anche parlando del Nu Metal, che, che vi piaccia o no, è Metal. Potete dire che fa schifo, ma è Metal).

    Se poi queste persone anzichè ascoltare Blind Guardian, Iron Maiden, Slipknot, SOAD, ecc....si mettano ad ascoltare i Linkin Pork, Manson o roba simile, allora si che siamo messi male....

    Ripeto: non ce niente di male se uno va in giro come hai detto tu, l'importante è che ascolti VERAMENTE Metal, e non che faccia il fighetto....


  4. #4
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    Inviato da Gidan24
    Beh...se tutti andassero in giro con i capelli lunghi e la giacca borchiata non vedo cosa ci sia di male...l'importante è che non si perda il VERO metal (e sto anche parlando del Nu Metal, che, che vi piaccia o no, è Metal. Potete dire che fa schifo, ma è Metal).

    Se poi queste persone anzichè ascoltare Blind Guardian, Iron Maiden, Slipknot, SOAD, ecc....si mettano ad ascoltare i Linkin Pork, Manson o roba simile, allora si che siamo messi male....

    Ripeto: non ce niente di male se uno va in giro come hai detto tu, l'importante è che ascolti VERAMENTE Metal, e non che faccia il fighetto....

    ma è questo che dico. Fanno i fighetti...hai visto la gente che considera punk avril e su 41? Ma dai...

  5. #5
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da Gidan24
    Beh...se tutti andassero in giro con i capelli lunghi e la giacca borchiata non vedo cosa ci sia di male...l'importante è che non si perda il VERO metal (e sto anche parlando del Nu Metal, che, che vi piaccia o no, è Metal. Potete dire che fa schifo, ma è Metal).

    Se poi queste persone anzichè ascoltare Blind Guardian, Iron Maiden, Slipknot, SOAD, ecc....si mettano ad ascoltare i Linkin Pork, Manson o roba simile, allora si che siamo messi male....

    Ripeto: non ce niente di male se uno va in giro come hai detto tu, l'importante è che ascolti VERAMENTE Metal, e non che faccia il fighetto....

    Quoto
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  6. #6
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Inviato da Bzzo
    ma è questo che dico. Fanno i fighetti...hai visto la gente che considera punk avril e su 41? Ma dai...
    Beh...allora hai toltalmente ragione...

    Inviato da Barrog
    Quoto
    Per una volta siamo d'accordo...

  7. #7
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da Gidan24



    Per una volta siamo d'accordo...
    Perchè ci sono state delle volte in cui ci siamo scontrati?

    (no veramente, non ricordo )
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  8. #8
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Inviato da Barrog
    Perchè ci sono state delle volte in cui ci siamo scontrati?

    (no veramente, non ricordo )
    Ma si...non ti ricordi quando mi hai detto che non sapevo suonare senza avermi mai sentito?

  9. #9
    Utente L'avatar di like @ virgin
    Registrato il
    10-03
    Località
    utero
    Messaggi
    135
    cmq se non erro nel sito italiano di mtv c'è un forum su avril lavigne ed è inserito nella categoria della "pop music".

  10. #10
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Inviato da like @ virgin
    cmq se non erro nel sito italiano di mtv c'è un forum su avril lavigne ed è inserito nella categoria della "pop music".
    allora non sono così idioti come pensavo....

    Mtv rimane cmq merd.a...

  11. #11
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Il Nu Metal è un derivato del metal ma non è metal. Perchè il metal non è soltanto una chitarra elettrica che suona in un determinato modo, è anche una determinata filosofia

  12. #12
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Inviato da Ozzy Ousborne
    Il Nu Metal è un derivato del metal ma non è metal. Perchè il metal non è soltanto una chitarra elettrica che suona in un determinato modo, è anche una determinata filosofia
    Mah....io l'ho sempre considerato Metal....

  13. #13
    Utente L'avatar di like @ virgin
    Registrato il
    10-03
    Località
    utero
    Messaggi
    135
    Inviato da Gidan24
    allora non sono così idioti come pensavo....

    Mtv rimane cmq merd.a...
    io lo guardo solo quando mandano in onda (in anteprima nazionale) alcuni video o esibizioni live di artisti che mi interessano.

  14. #14
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Inviato da like @ virgin
    io lo guardo solo quando mandano in onda (in anteprima nazionale) alcuni video o esibizioni live di artisti che mi interessano.
    Io ci butterei delle Molotov....Puoi immaginare tutta la simpatia e la stima che provo nei confronti della "tv della musica" ( scusate non riesco a trattenermi )
    Ultima modifica di Gidan24; 9-11-2003 alle 20:34:13

  15. #15
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    hai ragione sul fatto che il metal sta diventando una moda.... ormai su ogni forum in cui entri 3/4 delle persone ascoltano metal perchè è più "cattivo" di altri generi.
    A me cmq il metal fa c@gare... perferisco di gran lunga altri generi tipo rock e hip hop.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •