FFXII: Un altro FF tutto tette e culi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 129

Discussione: FFXII: Un altro FF tutto tette e culi?

Cambio titolo
  1. #1
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    FFXII: Un altro FF tutto tette e culi?

    Eh già, questo nuovo FF sarà come FFX-2 (ovvero un gioco che punta tutto sui fan, premendo di + sulla "commercialità" del prodotto)? Un pò a me il dubbio viene, sopratutto dopo aver visto le prime img del gioco sul sito ufficiale...
    Giusto x farvi capire, mi stò riferendo a queste img in particolare:



    Nella prima IMG possiamo notare immediatamente un discreto culo messo in risalto dall'abbigliamento del personaggio a sinistra del protagonista (sosia di tidus...), mentre nella seconda possiamo ammirare la "minigonna" della protagonista...
    A voi non viene qualche dubbio?
    Cioè, sono le prime img che presentano e guardate un pò che roba c'è!
    Ci vedremo forse rifilare un nuovo FF-trash? Brrrr, tremo al sol pensiero...
    Voi che ne pensate?


  2. #2
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    a me sembra che tu stia sparando caxxate |)

  3. #3
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da First Children
    a me sembra che tu stia sparando caxxate |)
    Vorresti dire che quello nella prima foto non è un culo e che la "minigonna" della protagonista è lunga?
    Ti servono un paio di occhiali?


  4. #4
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Inviato da ShadowAlex
    Vorresti dire che quello nella prima foto non è un culo e che la "minigonna" della protagonista è lunga?
    Ti servono un paio di occhiali?
    voglio dire che:

    1.queste immagini sono normalissime
    2. ff10-2 non è trash
    3. quello non somiglia a Tidus
    Ultima modifica di First Children; 20-11-2003 alle 00:16:16

  5. #5
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Quel che mi pare di capire è che tu non voglia affatto polemizzare su FFXII in sè, ma che esso sia solo un pretesto per scassare sulla storia dei culi.
    Siamo tornati al Medioevo?
    Questa discussione mi pare di averla già vista in passato (mi riferisco proprio al forum), spero che non torneremo a dibattiti dall'alto livello di puritanesimo, che non farebbe altro che alimentare antipatie.

  6. #6
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    E poi finitela di polemizzare su ogni cosa che la Square produce inerente alla saga di Final Fantasy!

    Ormai denigrare FF è diventata una moda.
    (e lo dico io che per primo critico FFX per l'estrema facilità, ma non per questo odio la Square).

  7. #7
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Kalozzo
    Quel che mi pare di capire è che tu non voglia affatto polemizzare su FFXII in sè, ma che esso sia solo un pretesto per scassare sulla storia dei culi.
    Siamo tornati al Medioevo?
    Questa discussione mi pare di averla già vista in passato (mi riferisco proprio al forum), spero che non torneremo a dibattiti dall'alto livello di puritanesimo, che non farebbe altro che alimentare antipatie.
    Di certo no, ma cmq capirai anche tu che x una saga mitica come FF ridursi a sfornare titoli impregnati di tette e culi sia una caduta molto in basso.
    Io dalla square voglio prodotti di qualità, e quelle due IMG presentate mi stanno facendo venire qualche dubbio...
    Cmq sia, non voglio creare polemiche, stò solo dicendo che nelle img presentate fino ad ora c'è già un PG che sfoggia il suo sedere e un altra che ha una minigonna inguinale e volevo sapere se a voi non fosse sorto il mio stesso dubbio/preoccupazione


  8. #8
    Utente L'avatar di SkylineR34
    Registrato il
    08-03
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    153
    Bè non hanno mostrato solo quelle immagini

  9. #9
    PiNK GiRL!^o^ L'avatar di solletikina
    Registrato il
    10-02
    Località
    ReGno CAnDiTo^_^
    Messaggi
    1.298
    cioè ma nn s può neanke vedere una mini gonna ora ke accusate d commercialitààààà?!?!?! madonna cm siam caduti in basso.....ke dde3vono essere tt vestite cn gonne lunghe fino ai piedi..? 8( 8( 8(
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  10. #10
    PiNK GiRL!^o^ L'avatar di solletikina
    Registrato il
    10-02
    Località
    ReGno CAnDiTo^_^
    Messaggi
    1.298
    concordo cn kalozzo su tutto!
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Intanto Vaan non somiglia per niente a Tidus, soprattutto perché non è stato disegnato da Nomura.
    Poi dalle prime info è fin troppo evidente che lo stile del gioco sarà ben diverso da FFX-2.

  12. #12
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Ma è possibile ke ultimamente tutti casti siete diventati?????Scusate,ma xkè una ragazza non può vestirsi con una minigonna??????E' vietato nel mondo FF,potevo capire le polemiche sull'X-2 riguardo le scollature di Yuna,xkè prima andava vestita completamente coperta da testa a piedi e poi si spoglia così tutt'un rratto,ma non capisco le polemiche su questa minigonna,infondo è un abito realmente esistito ed esistente......cmq il personaggio biondino neanke a me ha colpito molto,forse lo vedo troppo ragazzino in confronto agli altri personaggi,ma cmq son giusto le prime apparizioni,poi si approfondiranno meglio....
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  13. #13
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da solletikina
    cioè ma nn s può neanke vedere una mini gonna ora ke accusate d commercialitààààà?!?!?! madonna cm siam caduti in basso.....ke dde3vono essere tt vestite cn gonne lunghe fino ai piedi..? 8( 8( 8(
    Non posso che quotarti Solle.

  14. #14
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Se criticare la Square è diventata una moda mi pare che anche dare addosso a chi esprime un semplice parere su alcune immagini (quindi non sul gioco in sè) sia decisamente di tendenza. Comunque, per quel che mi riguarda, la presenza di micro-abiti mi ha lasciato del tutto indifferente, ciò che mi ha deluso (ovviamente per ora, aspetto notizie concrete per farmi un'idea) è lo stile generale del gioco, totalmente diverso da quanto mi aspettavo.


  15. #15
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    alleluia !! sono d'accordo con voi !!
    ricordate Sidney di VS ?? aveva un vestito talmente basso che quasi gli si vedevano i peli pubici.......8|

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •