Stiamo creando uno sparatutto 3D
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Stiamo creando uno sparatutto 3D

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ruben
    Registrato il
    10-02
    Località
    in esilio in Uganda
    Messaggi
    2.189

    Stiamo creando uno sparatutto 3D

    Sul forum di Playerworld è nato un progetto di creare un gioco 3D con C++, stiamo lavorando ma non siamo in molti, perciò invito chiunque sia interessato a contattarmi tramite e-mail: [email protected] (mettete un oggetto chiaro p.f.) , oppure direttamente sul forum o ancora su questo. Qualsiasi ruolo è bene accetto, in particolare però ci serve qualcuno che crei texture. Per informazioni supplementari scrivetemi o leggete direttamente dal forum. Fatevi avanti numerosi! Ciao!

  2. #2
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    1) Avresti dovuto creare il thread in "Programmazione"
    2) Purtroppo non so fare un kaiser :-/
    3) Buona fortuna al team!
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  3. #3
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158

    Re: Stiamo creando uno sparatutto 3D

    Inviato da Ruben
    Sul forum di Playerworld è nato un progetto di creare un gioco 3D con C++, stiamo lavorando ma non siamo in molti, perciò invito chiunque sia interessato a contattarmi tramite e-mail: [email protected] (mettete un oggetto chiaro p.f.) , oppure direttamente sul forum o ancora su questo. Qualsiasi ruolo è bene accetto, in particolare però ci serve qualcuno che crei texture. Per informazioni supplementari scrivetemi o leggete direttamente dal forum. Fatevi avanti numerosi! Ciao!
    Io sono un buon programmaotre (almeno penso ), ma per ora sono troppo pieno..però vi seguo...quando sarò più libero vedrò di unirmi

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  4. #4
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    Io non so fare proprio niente di c++, so usare pochissimo 3d studio max e photoshop, mi interessava collaborare anche se come premesso so fare molto poco


  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    azz vorrei anch'io ma di c++ non ci capisco una mazza, ho solo usato il GML di game maker (ne so qualcosa)

  6. #6
    Utente L'avatar di Ruben
    Registrato il
    10-02
    Località
    in esilio in Uganda
    Messaggi
    2.189

    Scusate!!!

    Scusate, non vi ho risposto perchè essendo stato spostato il mio messaggio non mi arrivava per e-mail la segnalazione!!!

    CHIEDO AI MODERATORI DI RIMETTERE IL MIO TOPIC AL SUO POSTO; IN QUANTO CERCHIAMO ANCHE GRAFICI, MUSICISTI, STORYBOARDER, ECC

    Comunque:

    nicjedi: bene, allora ti aspetto sul forum;

    Vegetto: se sei veramente interessato puoi partecipare, non ci servono solo "tecnici", anche "ricercatori", ecc...

    Mrx: Anche per te vale lo stesso se vuoi partecipare ok!

    Ciao!

    P.S. Aspetto la risposta dei MODERATORI.

  7. #7
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    ke tipo di texture vi servono?

  8. #8
    gymvideo
    Ospite
    io ragazzi sono il mapper, mi servirebbero persone che creassero dei prefab in stile rivoluzione francese da worldcraft.

    Ciuaz

  9. #9
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    _Io so usare molto bene l'unreal engine (creare mappe è il mio passatempo preferito )

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    vai cosi! ora che mi ricordo conosco l'Unreal Engine come le mie tasche! per' e' abbastanza datato (se intendete quello di UT 2003 ne' ho il gioco e ne' riesco a farlo partire )

  11. #11
    Utente L'avatar di Fractal
    Registrato il
    02-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    273
    Sono dello staff di Playerworld e seguo il progetto.
    Qualsiasi editor di mappe va bene purchè si possano poi convertire le mappe in file di Half-Life o Quake 1, 2 e 3.
    Penso esista un convertitore x l'unrealEd, lo cerco e poi lo linko intanto chi è interessato può iscriversi e postare anche sul forum di www.playerworld.it .
    Tutti gli aiuti sono ben accetti, grafici 2d e 3d, programmatori c++, musicisti ecc fatevi avanti!!!!!!!

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    so usare bene l'unrealed per il design di livelli, ma per fare altre cose (tipo ascensori, pawns, percorsi, ecc...)non sono un granche'
    l'ultima cosa che mi e' ben riuscita e' un effetto di riflessione dell'acqua usando le texture riflettenti e altre con bump mapping. il risultato secondo me e' bellissimo. appena trovo qualche immagine ve la metto

  13. #13
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203
    Io posso essere d'aiuto per quanto riguarda la musica (penso)
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    azz come fate a rendere piu' stabile l'unrealed? a me ogni tanto dice ''errore di runtime..'' e mi esce
    ho winxp, ho messo la compatibilita' a win98 ma e' lo stesso instabile

  15. #15
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da Mrx
    azz come fate a rendere piu' stabile l'unrealed? a me ogni tanto dice ''errore di runtime..'' e mi esce
    ho winxp, ho messo la compatibilita' a win98 ma e' lo stesso instabile
    Devi installare le patch apposite per l'editor. Queste sono diverse a secondo del gioco che hai!

    Se hai Unreal (il primo capostipite!) dovrai fare un sacco di download

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •