Videogiochi di Clancy,un chiarimento.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Videogiochi di Clancy,un chiarimento.

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Videogiochi di Clancy,un chiarimento.

    Conosco i seguenti videogiochi di Clancy
    Rainbow Six
    Ghost Recon
    Rogue Spear
    Splinter Cell
    Sono tutti della serie di Rainbow Six?Ho visto anche Rainbow Six 3,e il 2 qual'era?Praticamente,mi chiarite la composozione della serie?
    GRAZIE.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515

    Re: Videogiochi di Clancy,un chiarimento.

    Inviato da dirkpitt
    Conosco i seguenti videogiochi di Clancy
    Rainbow Six
    Ghost Recon
    Rogue Spear
    Splinter Cell
    Sono tutti della serie di Rainbow Six?Ho visto anche Rainbow Six 3,e il 2 qual'era?Praticamente,mi chiarite la composozione della serie?
    GRAZIE.

    Dovrebbe essere:

    Rainbow Six
    Rogue Spear
    Ghost Recon
    Rainbow Six 3 : Raven Shield
    Splinter Cell



    "CREDO" ke sia così...

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  3. #3
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Re: Re: Videogiochi di Clancy,un chiarimento.

    Inviato da Inox
    Dovrebbe essere:

    Rainbow Six
    Rogue Spear
    Ghost Recon
    Rainbow Six 3 : Raven Shield
    Splinter Cell



    "CREDO" ke sia così...
    Raven shield è un po' che lo sento,mentre Rainbow Six 3 è appena uscito,o sbaglio?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  4. #4

    Re: Re: Re: Videogiochi di Clancy,un chiarimento.

    Inviato da dirkpitt
    Raven shield è un po' che lo sento,mentre Rainbow Six 3 è appena uscito,o sbaglio?
    Indovina indovina???

    Raven shield non è altro che il sottotitolo di Rainbow Six 3...

  5. #5
    Utente L'avatar di gurnick
    Registrato il
    07-03
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    36

    Re: Videogiochi di Clancy,un chiarimento.

    Inviato da dirkpitt
    Conosco i seguenti videogiochi di Clancy
    Rainbow Six
    Ghost Recon
    Rogue Spear
    Splinter Cell
    Sono tutti della serie di Rainbow Six?Ho visto anche Rainbow Six 3,e il 2 qual'era?Praticamente,mi chiarite la composozione della serie?
    GRAZIE.


    Rainbow Six
    Rogue Spear
    Rainbow Six 3

    Ghost Recon e Splinter Cell non fanno parte della serie Rainbow Six, ma sono giochi a parte.

  6. #6
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    mi sembrano un po' pochi.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  7. #7
    HaRdWaRe MaNiAc! L'avatar di Kyra
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    609
    Inviato da dirkpitt
    mi sembrano un po' pochi.
    C'è anche l'espansione Athena Sword per Rainbow six 3, le varie espansioni (come eagle watch o black thorn) per i capitoli precedenti.
    Poi c'è covert ops che più che un gioco è un'enciclopedia... e altro che non ricordo al momento
    Per il resto ha ragione gurnick, Ghost Recon e Splinter cell non fanno parte della serie RS... (puoi capirlo bene leggendo il libro )
    Ultima modifica di Kyra; 20-11-2003 alle 21:46:43

  8. #8
    Griever
    Ospite
    io mi chiedo invece: se anche ghost recon e splinter cell fanno parte dei libri di clancy, quali sono questi libri? io nn ne ho mai sentito parlare!

  9. #9
    Utente L'avatar di gurnick
    Registrato il
    07-03
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    36
    Tre titoli (con relative espansioni) possono sembrare pochi, comunque devi considerare che non sono gichi semplicissimi nei quali vai avanti soltanto ammazzando tutti. Ci vuole un pò di pratica prima di averne la padronanza.

  10. #10
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Raimbow six
    Raimbow six: rogue spear
    Raimbow six: raven shield
    Questi fanno parte della stessa serie. Ghost Recon e Splinter Cell sono titoli a parte.

  11. #11
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Kyra
    Ghost Recon e Splinter cell non fanno parte della serie RS... (puoi capirlo bene leggendo il libro )
    LOL,ho letto un sacco di libri di Clancy.A parte Rainbow Six,gli altri videogiochi non hanno un vero e proprio libro.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  12. #12
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Scommetto che nessuno conosce Ruthless.com
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  13. #13
    Utente L'avatar di gurnick
    Registrato il
    07-03
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    36
    Inviato da Darth Threepwood
    Scommetto che nessuno conosce Ruthless.com

    E' quello che ti mandano indizi e informazioni via e-mail, sms, ecc.?
    Anche in questo mi sembra ci sia lo zampino di Tom Clancy

  14. #14
    Utente L'avatar di gurnick
    Registrato il
    07-03
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    36
    Inviato da Griever
    io mi chiedo invece: se anche ghost recon e splinter cell fanno parte dei libri di clancy, quali sono questi libri? io nn ne ho mai sentito parlare!

    Questi due non sono tratti da libri di Clancy, bensì ne sfruttano il background sociale che sta alla base dei romanzi di Tom Clancy. Se confronti i libri con i giochi vedrai che ci sono molte similituduni. Per esempio sia Ghost Recon che Splinter Cell vedono nascere una minaccia militare nelle repubbliche dell'ex URSS e nei libri di Clancy questo argomento viene molte volte usato.

  15. #15
    HaRdWaRe MaNiAc! L'avatar di Kyra
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    609
    Inviato da dirkpitt
    LOL,ho letto un sacco di libri di Clancy.A parte Rainbow Six,gli altri videogiochi non hanno un vero e proprio libro.
    Appunto, leggendo Rainbow six (il libro naturalmente) si capisce che splinter cell o ghost recon non possono fare parte della serie RS(i videogiochi)...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •