Bambini che giocano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Bambini che giocano

Cambio titolo
  1. #1
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108

    Bambini che giocano

    Sabato sono andato in nu negozio che vende carte singole e mentre stavo guardando il catalogo delle carte, entrano 2 bambini sui 12 anni, prendono un raccoglitore con le carte di Magic (senza chiedere niente a nessuno) e il commesso gli chiede "cosa cercate?" e loro rispondono "cerchiamo qualche carta forte!", MA VI RENDETE CONTO??!!! l'unica cosa che sarebbe stata opportuna fare era fargli mangiare tutte le carte che c'erano nel negozio, anche io il commesso in fatti li ha guardati con una faccia come dire "ma vaffan*ulo", che dire qui si vede la differenza tra i bambini che giocano e gli altri

  2. #2
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Non c'è niente di male in quel tipo di richiesta, secondo me.
    Così come non c'è niente di male nel fatto che i bambini si appassionino a giochi belli come Magic o altri giochi di carte collezionabili.
    Dopotutto si tratta appunto di giochi, e i bambini sono fondamentalmente gente che gioca, no?

    u

  3. #3
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Inviato da Ualone
    Non c'è niente di male in quel tipo di richiesta, secondo me.
    Così come non c'è niente di male nel fatto che i bambini si appassionino a giochi belli come Magic o altri giochi di carte collezionabili.
    Dopotutto si tratta appunto di giochi, e i bambini sono fondamentalmente gente che gioca, no?

    u
    Quoto
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  4. #4
    Utente L'avatar di Zell D.
    Registrato il
    10-02
    Località
    Falconara(Ancona)
    Messaggi
    73
    è normale che i bambini chiedano "carte forti", e poi se ho capito bene loro non hanno chiesto niente,probabilmente volevano solo guardare le certa singole e vedere se ce ne era qualcuna forte x il loro mazzo! è stato il negoziante a chiedere se cercavano qualcosa di specifico e loro hanno giustamente risposto ke cercavano carte forti!
    P4 2,5Ghz; MB:P4S8x; 512MB RAM DDR333; Hercules 3DProphet9700Pro 128MB; SBAudgy Player;Plextor40x/12x/40x; LG16x/48x; Monitor LG17" 795FTPlus

    IL D&D è TUTTO!
    [FRASE DETTA SPESSO DAL MIO MASTER]
    IRON MAIDEN 4EVER
    LUDERE UMANUM EST

  5. #5
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548

    Re: Bambini che giocano

    Inviato da Gogeta ssj
    Sabato sono andato in nu negozio che vende carte singole e mentre stavo guardando il catalogo delle carte, entrano 2 bambini sui 12 anni, prendono un raccoglitore con le carte di Magic (senza chiedere niente a nessuno) e il commesso gli chiede "cosa cercate?" e loro rispondono "cerchiamo qualche carta forte!", MA VI RENDETE CONTO??!!! l'unica cosa che sarebbe stata opportuna fare era fargli mangiare tutte le carte che c'erano nel negozio, anche io il commesso in fatti li ha guardati con una faccia come dire "ma vaffan*ulo", che dire qui si vede la differenza tra i bambini che giocano e gli altri
    sinceramente non capisco cosa ci sia di male...

  6. #6
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Che dovevano chiedere? Carte deboli?

  7. #7
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Inviato da Ualone
    Non c'è niente di male in quel tipo di richiesta, secondo me.
    Così come non c'è niente di male nel fatto che i bambini si appassionino a giochi belli come Magic o altri giochi di carte collezionabili.
    Dopotutto si tratta appunto di giochi, e i bambini sono fondamentalmente gente che gioca, no?

    u
    Giusto

  8. #8
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    Inviato da Hollover
    Che dovevano chiedere? Carte deboli?
    Ultima modifica di Waykibo; 20-11-2003 alle 15:36:57
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  9. #9
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    io ho 13 anni... e mi sento abbastanza maturo da giocare a magic... cioè..nn penso che uno a 12 anni sia + bambino..e cmq è vero..nn ce niente di male!

  10. #10
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Quello che volevo dire è che le carte sono forti o deboli a seconda di come uno le gioca, io personalmente gioco a Yu-Gi-Oh! e se dovessi mettere nel mio mazzo tutte carte con 3000 di attacco non vincerei una partita, le carte forti vanno bene ma ci vuole anche strategia, magari una carta che per me è forte (perchè ho una certa strategia) fa schifo per un'altro che ha una strategia completamente diversa, fare quello che hanno fatto quei bambini sarebbe come andare in un ristorante e chiedere al cameriere di portare qualcosa di buono da mangiare

  11. #11
    Utente L'avatar di Zell D.
    Registrato il
    10-02
    Località
    Falconara(Ancona)
    Messaggi
    73
    Infati come ho già detto loro probabilmente cercavano carte forti X IL LORO MAZZO. e poi ti ripeto che non sono andati a chiedere al negoziante carte forti ma hanno semplicemente risposto a una domanda che gli aveva fatto!
    P4 2,5Ghz; MB:P4S8x; 512MB RAM DDR333; Hercules 3DProphet9700Pro 128MB; SBAudgy Player;Plextor40x/12x/40x; LG16x/48x; Monitor LG17" 795FTPlus

    IL D&D è TUTTO!
    [FRASE DETTA SPESSO DAL MIO MASTER]
    IRON MAIDEN 4EVER
    LUDERE UMANUM EST

  12. #12
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Inviato da Gogeta ssj
    Quello che volevo dire è che le carte sono forti o deboli a seconda di come uno le gioca, io personalmente gioco a Yu-Gi-Oh! e se dovessi mettere nel mio mazzo tutte carte con 3000 di attacco non vincerei una partita, le carte forti vanno bene ma ci vuole anche strategia, magari una carta che per me è forte (perchè ho una certa strategia) fa schifo per un'altro che ha una strategia completamente diversa,
    Ma infatti, Goge, tutto questo è giustissimo.
    Il fatto è che non è detto che tutti debbano nascere "imparati".
    Senza tenere in considerazione che i bambini, come dice Zell, magari volevano semplicemente cercare carte che andassero bene a loro (= "forti" per loro) e per i loro mazzi.

    Un po' di tolleranza, dai.

    Altrimenti va a finire come nei videogiochi, che c'è sempre chi se la mena perché è "esperto", mentre altri "non capiscono niente e non dovrebbero neanche avvicinarsi a certe cose".

    fare quello che hanno fatto quei bambini sarebbe come andare in un ristorante e chiedere al cameriere di portare qualcosa di buono da mangiare
    Ahahahahha, che non è affatto una cattiva idea, se ci pensi.
    Anzi, in molti ristoranti i camerieri sono felicissimi di consigliarti.

    u

  13. #13
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Bè anche io chiedo carti forti al mio negoziante, tanto le collezione piu che giocarle.

  14. #14
    Utente L'avatar di Hyaraan
    Registrato il
    09-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    836
    Non bisogna lamentarsi se i bambini chiedono carte forti!!!!
    Basta che gliele vendi o scambi tu quelle che loro reputano forti, è un pò da Baxtardi però così si fanno gli affari e si insegna veramente a giocare (io ho cominciato così e dopo essere stato fregato una prima volta mi sono fatto furbo) -

  15. #15
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    Inviato da Gogeta ssj
    sarebbe come andare in un ristorante e chiedere al cameriere di portare qualcosa di buono da mangiare
    xkè tu come fai quando entri in un ristorante nuovo e i camerieri ti chiedono "Cosa posso portarvi?"

    cmq è una cosa normalissima cercare carte forti...ad ex x me il colosso di phyrexia o i tramutanti sono carte forti ma completamente inutili ai fini del mio gioco...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •