Cambio E-mail di registrazione - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Cambio E-mail di registrazione

Cambio titolo
  1. #16
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    Re: Cambio E-mail di registrazione

    Inviato da Ayame81
    E' possibile cambiare la mail di registrazione????
    Posso farlo da sola..o devo chiedere a Gorman?

    chiedi a monkey
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  2. #17
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Inviato da Neo
    L'email te l'ho data per questo, nel caso succedessero dei problemi
    Ma dammi il numero di cellulare.....
    Ci ho ripensato... l'operazione coinvolgerebbe anche mio fratello..e se qualcosa dovesse andar male...quella che ci rimette le penne sarei io ... quindi..lascio perde...
    grazie a tutti per l'aiuto
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  3. #18
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da Ayame81
    Grazie Gorman, gentilissimo come sempre
    Il fatto è ...che con l'account della mia mail...si è registrato mio fratello (Rikymaru) poi in seguito ho deciso di registrarmi io....e mi sono registrata con l'account di mio fratello ...( |) ) ora.... visto che mio fratello ha perso la password del suo accounnt..( con la quale mi ero registrata io...) ma si è fatto un altro account.... ... posso mettere la mia ma l originale nel mio profilo..e mio fratello può mettersi la mail nuova ( la sua) ....
    Non so se mi spiego ....
    sembra una telenovela

  4. #19
    ~ Dark Knight ~ L'avatar di FinalFantasy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Jenova
    Messaggi
    2.692
    Inviato da Ayame81
    E' che ....avevo letto...( sempre su questo forum..) di un utente che aveva cambiato ..mail ( sul profilo) e non riusciva più ad effettuare il Log-in 8(
    Ha ok
    Name: Sajuia
    Race: Human
    Gender: Male
    Son of: Sandoria
    Main job: Dark Knight
    Sub-job: Warrior
    Other Job: Thf20 / Whm1 / Blm3 / War30 / Mnk13 / Rdm1 / Sam10 / Drg2 / Rng6 / Bst1 / Nin1
    Level: Drk 55 / War 27 (30)
    Rank: 5 - Mission 11
    Server: Ragnarok
    AF1: Thx Mastervale,Ohsa,Mistery,Shauri,Khal
    Genkai1: Thx Jacob,Sefer,Dantespeak,Raikon
    The Berserker

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •