Pacchetto limitato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Pacchetto limitato

Cambio titolo
  1. #1
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221

    Pacchetto limitato

    ragazzi avete visto il nuovo pacchetto a edizione limitata della X mi sono subito compiaciuto e ho detto a mio papà di prendermela subito cosi quella "vecchia" andava a mia sorella.sono subito andato sul sito della X per saperne di + ma vedo che li il prezzo è 229,99 ma come sulla pubblicità non era 199 €uri.
    ma allora quanto caxxo costa il pacchetto?????


  2. #2
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Forse sul sito costa 229 ma qui da me costya 199!!!!

  3. #3
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    per pacchetto limitato si può intendere il nuovo bundle della X o la X limited, o meglio "special" verde trasparente e con due pad s, il fatto è che nel primo trovi la x normale, 2 giochi più due mesi di live gratis, nella seconda come ti ho datte un console di colore diverso ma con due pad S, è la prima X che ho avuto, come puoi vedere dal mio avatar, ma mi ha dato subito qualche piccolo problema, non andava.....



  4. #4
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Inviato da raffis81
    per pacchetto limitato si può intendere il nuovo bundle della X o la X limited, o meglio "special" verde trasparente e con due pad s, il fatto è che nel primo trovi la x normale, 2 giochi più due mesi di live gratis, nella seconda come ti ho datte un console di colore diverso ma con due pad S, è la prima X che ho avuto, come puoi vedere dal mio avatar, ma mi ha dato subito qualche piccolo problema, non andava.....

    io intendo l'X bundle!!!


  5. #5
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    allora, quella è tutta un'altra cosa, dovrebbe costare 199, che è solo un prezzo consigliato al rivenditore, il prezzo può variare entro un certo limite a seconda delle reali possibilità di guadagno del negaziante, per esempio il rifornitore mio e di belta ci ha detto che non riesce a vendere in gc a 99 ed è costretto a venderlo a 110



  6. #6
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Inviato da raffis81
    allora, quella è tutta un'altra cosa, dovrebbe costare 199, che è solo un prezzo consigliato al rivenditore, il prezzo può variare entro un certo limite a seconda delle reali possibilità di guadagno del negaziante, per esempio il rifornitore mio e di belta ci ha detto che non riesce a vendere in gc a 99 ed è costretto a venderlo a 110

    solo che il mio negoziante è un caxxone e fa quel che gli pare: i giochi li fà arrivare dei mesi dopo l'ordinazione e solo ha volte ripetta i termini di consegna!
    proprio un caxxone da fargli un bel


  7. #7
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    anche il mio è così, o meglio, è molto puntuali con le prenotazioni e i nuovi arrivi, ma non sa che lasciare giochi vecchi a 74 euro è come un calcio nelle palle



  8. #8
    flavis
    Ospite
    Xbox, 2 mesi Free Xbox Live con Halo, midtown madness 3 e Top Spin a € 219,99
    Xbox, 2 mesi Free Xbox Live con Halo, midtown madness 3 e Raimbow six a € 219,99
    Xbox, 2 mesi Free Xbox Live con Halo, midtown madness 3, Kit Dvd e il film "Daredevil " a € 229,99
    Oltre alla già annunciata offerta natalizia "base" ovvero Xbox, 2 mesi prova Xbox Live con Halo e Midtown Madness 3 a 199 Euro.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •