primo clan italiano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: primo clan italiano

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    5

    primo clan italiano

    salve a tutti chiedo scusa per l'ot ma nn sò se questa è la sezione giusta.
    PAssando al sodo posso dirvi che sono un particolare giocatore affezzionato alla simulazione militare di fanteria, da qualche anno mi sono messo assieme a vari clan ma questi nn mi hanno mai soddisfatto molto perchè "troppo banali", ho cercato e nn ho mai trovvato quello che cercavo (nel settore fanteria però, per quello di aereonautica esiste e sono gli amvi) un gruppo di giocatori virtuali che abbia le caratteristiche di un gruppo serio.
    Qui vorrei appunto descrivervi queste caratteristiche: come ben sapete pochi clan sono clan abbastanza ben oraganizzati, molto spesso si tratta di clan dove ci si incontra in game ogni tanto, dove nn esistono giorni di allenamento, dove nn esiste una struttura gerarchica ecc.
    Per questo volevo chiedere se vi era qualcuno interessato a fondare assieme a me il primo clan serio del settore con obbiettivo di creare una struttura che possa divenire simile all'amvi dove appunto vi esistono gruppi diversi comandati da persone diverse, dove si possono trovare tutorial, dove esiste una propria scuola di addestramento ecc.
    Pertanto se qualcuno di voi fosse interessato ad aiutarmi in questo obbiettivo dico subito che cerco gente che abbia voglia di rendere disponibile un bel po del loro tempo per poter portare a termine questo progetto. Astenersi perditempo
    Scusate se aprlo così ma è capitato spesso che gente che confermasse la propria disponibilità se ne sia sparita improvvisamente, quindi prego vivamente chiunque sia interessato a contattarmi tramite pm o rispondendo a questo messaggio.
    grazie per l'attenzione e grazie ai mod per la pazienza

  2. #2
    Utente L'avatar di morphis
    Registrato il
    11-03
    Località
    L.A. (in esilio)
    Messaggi
    110
    Forse questo annuncio ti conveniva scriverlo sulla sezione multiplayer riguardante il computer

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    5
    ehm scusate ma nn la trovavo, per cui ho preso la sez. videogames

  4. #4
    Utente L'avatar di lordmarte
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    188
    a me va bene ma dipende su che gioco

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    5
    bè epr essere + specifici intendo qualsiasi gioco militare che sia realistico, quindi scordatevi i gochini doom vers. quake
    poi per il gioco dipende, prima voglio riuscire araccogliere un po di gente e poi si può decidere il gioco, di cui si deve tenere conto che varierà ogni anno a seconda delle uscite come può rimanere perchè considerato il più realistico in commercio.

  6. #6
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    operation falshpoint?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    5
    bè mi piacerebbe che fosse anche su ofp ma il problema è che è poca la gente che vorrebbe utilizzarlo, all'inizio essendo in pochi opterei per un gioco, in seguito possiamo allargarci, magari con l'uscita di ofp 2.

  8. #8
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    direi vietcong ma non riesco a scaricare la versione 1.30... (

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    5
    vietcong fà cagare e comunque parlo di giochi realistici e non schifezze come vietcong.
    PEr favore prego anche di nn trasformare questo in topic di spam, se hai problemi di vietcong vai nella sezione apposita grazie.

  10. #10
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003
    Noi eV abbiam ste caratteristiche, su vari giochi

    Che sboron che son

    Olaz Todos

  11. #11
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da raptor-ad
    vietcong fà cagare e comunque parlo di giochi realistici e non schifezze come vietcong.
    PEr favore prego anche di nn trasformare questo in topic di spam, se hai problemi di vietcong vai nella sezione apposita grazie.
    1)si chiama flood
    2)sono qua da abbastanza tempo per sapere quando aprire un topic
    3)non volevo aiuti
    4)il fatto che vietcong faccia schifo è una considerazione estremamente soggettiva...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •