la Noia - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 46

Discussione: la Noia

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da CodeRed
    il consiglio era serio.
    lo so, era un modo per dire che ci avevo già pensato....
    Purtroppo le mie amiche sono di altre città!

  2. #17
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da Valiant
    non mi va....8|
    forse dovrei prendere qualche vitamina
    PS: ( sentire musica è una delle poche cose che faccio tutti i santi giorni, e che non mi annoia mai e che mi ridà energia e vitalità)
    Forse sono meteopatico... con l'inverno le ore di sole scompaiono, questo tempo mi demoralizza....(
    a me no, il fuoco brilla di più nella notte...

  3. #18
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da Valiant
    lo so, era un modo per dire che ci avevo già pensato....
    Purtroppo le mie amiche sono di altre città!
    ma vivi in un paese molto piccolo?

  4. #19
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    A me è capitato un periodo, adesso è passata.
    Basta trovare nuovi stimoli, e passa di colpo

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  5. #20
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    La Noia è qualcosa di tremendo. A me capita spesso di provarla.

    Spesso la esorcizzo con la musica...è la cosa migliore...

  6. #21
    CodeRed
    Ospite
    ma è possibile che sono l'unico al mondo che non ha mai un briciolo di tempo libero il pomeriggio!?!

  7. #22
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Beh... università 8 ore al giorno, palestra, studio, chitarra, morosa, prove col gruppo... direi che non ho tempo per annoiarmi...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  8. #23
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    Inviato da Valiant
    ah

    sai che ti dico, quando non sai che fare o ti annoi da morire, se ti piace la musica (preferibilmente non casinara, metallaro o ecc.. qualcosa di calmo e rilassante), metti la musica su stereo o Pc, poi spegni la luce chiudi finestre tutto deve essere buio o al max con una candelina poi ti stendi sul letto e dai spazio all'immaginazione che è ormai atrofizzata nei nostri cervelli, immagini quello che vuoi, io ho provato (anche se ero in macchina per andare in discoteca , mi sono messo a occhi chiusi con una canzone dei Pink Floyd e i viaggi che mi sono fatto! è stato stupendo, vedevo dragoni di luce ) o altrimenti leggiti un libro fantasy come LOTR
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  9. #24
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da Fabio-online
    sai che ti dico, quando non sai che fare o ti annoi da morire, se ti piace la musica (preferibilmente non casinara, metallaro o ecc.. qualcosa di calmo e rilassante), metti la musica su stereo o Pc, poi spegni la luce chiudi finestre tutto deve essere buio o al max con una candelina poi ti stendi sul letto e dai spazio all'immaginazione che è ormai atrofizzata nei nostri cervelli, immagini quello che vuoi, io ho provato (anche se ero in macchina per andare in discoteca , mi sono messo a occhi chiusi con una canzone dei Pink Floyd e i viaggi che mi sono fatto! è stato stupendo, vedevo dragoni di luce ) o altrimenti leggiti un libro fantasy come LOTR
    pink floyd eh?
    Io uso i deep purple o i led zeppelin, e ti giuro che è uno sballo, soprattutto se metto "space truckin" da 19 minuti, quella non è una canzone, è un viaggio extracorporeo...

  10. #25
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    Inviato da Valiant
    pink floyd eh?
    Io uso i deep purple o i led zeppelin, e ti giuro che è uno sballo, soprattutto se metto "space truckin" da 19 minuti, quella non è una canzone, è un viaggio extracorporeo...
    ehyy ci capiamo, anche i led vanno bene ascoltati No quarter, io vado a mangiare a dopoz
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  11. #26
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da CodeRed
    ma vivi in un paese molto piccolo?
    bhè, molto molto piccolo no (40 mila abitanti), però le ragazze con cui vado a scuola e sono più amico sono di fuori)

  12. #27
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da Fabio-online
    ehyy ci capiamo, anche i led vanno bene ascoltati No quarter, io vado a mangiare a dopoz
    No quarter non la conosco...
    Buon appetito, vado anche io che ho lasciato in pausa Child in time.... 8( a fra poco

  13. #28
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Inviato da Fabio-online
    sai che ti dico, quando non sai che fare o ti annoi da morire, se ti piace la musica (preferibilmente non casinara, metallaro o ecc.. qualcosa di calmo e rilassante), metti la musica su stereo o Pc, poi spegni la luce chiudi finestre tutto deve essere buio o al max con una candelina poi ti stendi sul letto e dai spazio all'immaginazione che è ormai atrofizzata nei nostri cervelli, immagini quello che vuoi, io ho provato (anche se ero in macchina per andare in discoteca , mi sono messo a occhi chiusi con una canzone dei Pink Floyd e i viaggi che mi sono fatto! è stato stupendo, vedevo dragoni di luce ) o altrimenti leggiti un libro fantasy come LOTR

    Vorrei sottolineare l'intelligenza della frase sul metal...

  14. #29
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da kyuss
    Vorrei sottolineare l'intelligenza della frase sul metal...
    Beh, effettivamente il metal non è il massimo per rilassarsi...
    ma di solito se ho bisogno di rilassarmi non è perchè sono annoiato semmai il contrario...
    se sono annoiato metto a palla gli slayer e comincio a roteare la folta chioma ( quale??? )
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  15. #30
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Inviato da cerberus
    Beh, effettivamente il metal non è il massimo per rilassarsi...
    ma di solito se ho bisogno di rilassarmi non è perchè sono annoiato semmai il contrario...
    se sono annoiato metto a palla gli slayer e comincio a roteare la folta chioma ( quale??? )

    si ma non mi frega un marone che serva a rilassarsi o no...


    Lui ha detto che è musica CASINARA!CASINARA! E poi pretendono il rispetto...

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •