• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Ign Recensisce Counterstrike... Born to be in the cess!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di RaidenRei
    Registrato il
    11-03

Infelice Ign Recensisce Counterstrike... Born to be in the cess!

ecco la rece:

6.0 Presentation
    There are yellow menus with letters and numbers. There are terrorists and guys to stop them and that's all you need to know.

6.0 Graphics
    This is not what an Xbox game in 2003 should look like. Decent lighting effects and animation are totally washed out for some reason.

7.0 Sound
    We love the custom soundtrack options but that's pretty much it. The surround sound should be a lot better.

8.0 Gameplay
    It's very straight-forward and still feels good after all this time.

7.0 Lasting Appeal
    Stay on Xbox Live and you'll be fine for quite a long time. Outside of that there's not much to keep you here.

7.9 OVERALL:
    (out of 10 / not an average)
    Tag Incubus
    Clan ***Tuscania***

Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Potresti riassumere in italiano? l'inglese non è mai stato il mio forte. Thanks
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    7.9 non mi sembra così cattivo.

One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    spero sia la rece passata al colino, perchè se è così che lo hanno presentato solo un becco o un vero amante del genere se lo può pigliare......resta il fatto che non era uno di titoli che avevo in progetto di prendere, per fortuna

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Inviato da Steiner
    Potresti riassumere in italiano? l'inglese non è mai stato il mio forte. Thanks
    Ho tradotto come meglio ho potuto

6.0 Presentazione
    Ci sono menu gialli con lettere e numeri. Ci sono terroristi e persone che debbono fermarli e questo è tutto quello che c'è da sapere. (fosse vero ndZ)

6.0 Grafica
    Nel 2003 non è ciò che un gioco per X-Box dovrebbe mostrare. I decenti effetti di illuminazione e le animazioni sono totalmente risciacquate (giuro che in inglese washed out si traduce così, anche se non ne capisco il senso in questa frase ndZ) per qualche motivo.

7.0 Sonoro
    Amiamo le opzioni per personalizzare la colonna sonora ma [...] (non l'ho capita, ndZ). Il suono surround dovrebbe essere molto meglio.

8.0 Giocabilità
    E' veramente semplice ed è ancora buona dopo tutto questo tempo.

7.0 Ultimo approccio
    Giocaci su X-Boxe Live! e sarai a posto per un bel po' di tempo. Oltre questo non è che ci sia molto da tenerti attaccato allo schermo.

7.9 Totale
    Ultima modifica di Zio; 21-11-2003 alle 22:12:03

Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Inviato da Zio
    Ho tradotto come meglio ho potuto

6.0 Presentazione
    Ci sono menu gialli con lettere e numeri. Ci sono terroristi e persone che debbono fermarli e questo è tutto quello che c'è da sapere. (fosse vero ndZ)

6.0 Grafica
    Nel 2003 non è ciò che un gioco per X-Box dovrebbe mostrare. I decenti effetti di illuminazione e le animazioni sono totalmente risciacquate (giuro che in inglese washed out si traduce così, anche se non ne capisco il senso in questa frase :cnofuso: ndZ) per qualche motivo.

7.0 Sonoro
    Amiamo le opzioni per personalizzare la colonna sonora ma [...] (non l'ho capita, ndZ). Il suono surround dovrebbe essere molto meglio.

8.0 Giocabilità
    E' veramente semplice ed è ancora buona dopo tutto questo tempo.

7.0 Ultimo approccio
    Giocaci su X-Boxe Live! e sarai a posto per un bel po' di tempo. Oltre questo non è che ci sia molto da tenerti attaccato allo schermo.

7.9 Totale
    Grazie mille. Be 7.9 non mi sembra male come voto. Per zio, quest'anno avrò a natale L'xbox(100%), quindi non sarai il solo ad averla a natale. EVVAI.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

Utente
    Registrato il
    10-02
    Il voto non è male, io mi aspettavo peggio, solo quel 8 a giocabilità mi ha sorpreso parecchio

One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    non lo piglio neanche se mi minacciano

Utente L'avatar di RaidenRei
    Registrato il
    11-03
    a questo punto meglio contare su raimbow six 3 e halo2
    Tag Incubus
    Clan ***Tuscania***

Ozzy Osbourne
    Ospite
    CS a mio parere è un gioco da PC. A questo punto per non renderlo frustrante dovrebbero cambiare il puntamento, e probabilmente a quel punto il gioco perderebbe quel realismo che lo contraddistingue dalla maggiorparte dagli fps.

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Inviato da Ozzy Ousborne
    CS a mio parere è un gioco da PC. A questo punto per non renderlo frustrante dovrebbero cambiare il puntamento, e probabilmente a quel punto il gioco perderebbe quel realismo che lo contraddistingue dalla maggiorparte dagli fps.
    Quoto! Giocateci su PC che neanche richiede molto in ambito hardware!

X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Come voto non è malaccio cmq secondo me è meglio giocarci su Pc.

LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03

Re: Ign Recensisce Counterstrike... Born to be in the cess!

Inviato da RaidenRei
    ecco la rece:

6.0 Presentation
    There are yellow menus with letters and numbers. There are terrorists and guys to stop them and that's all you need to know.

6.0 Graphics
    This is not what an Xbox game in 2003 should look like. Decent lighting effects and animation are totally washed out for some reason.

7.0 Sound
    We love the custom soundtrack options but that's pretty much it. The surround sound should be a lot better.

8.0 Gameplay
    It's very straight-forward and still feels good after all this time.

7.0 Lasting Appeal
    Stay on Xbox Live and you'll be fine for quite a long time. Outside of that there's not much to keep you here.

7.9 OVERALL:
    (out of 10 / not an average)
    ma tu sei raiden-xbox?