9 domande sulle PSX
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: 9 domande sulle PSX

Cambio titolo
  1. #1
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114

    9 domande sulle PSX

    1) Quando esce in Italia?

    2) Quanto costerà?

    3) Si potranno usare le vecchie memory card (sia della 1 che della 2)?

    4) E' vera la possibilità di registrare i programmi TV, come se fosse un classico videoregistratore?

    5) Quali ingressi video (e audio) ci sono? C'è un ingresso SCART (o comunque per gli spinotti rosso/bianco/giallo dell'audio e video)?

    6) E' possibile, ad esempio, collegare un videoregistratore per passare le registrzioni dalla VHS al DVD?

    7) Si potrà giocare online (anche se in realtà non m'interessa)?

    8) Funzionano i giochi della vecchia PSone?

    9) Faccio bene a vendere la classica Playstation 2, per prendere la PSX, visto che a me interessa un registratore DVD e ho problemi di spazio in camera mia?

    Grazie per le risposte.

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: 9 domande sulle PSX

    Inviato da Underground DJ
    1) Quando esce in Italia?

    2) Quanto costerà?

    3) Si potranno usare le vecchie memory card (sia della 1 che della 2)?

    4) E' vera la possibilità di registrare i programmi TV, come se fosse un classico videoregistratore?

    5) Quali ingressi video (e audio) ci sono? C'è un ingresso SCART (o comunque per gli spinotti rosso/bianco/giallo dell'audio e video)?

    6) E' possibile, ad esempio, collegare un videoregistratore per passare le registrzioni dalla VHS al DVD?

    7) Si potrà giocare online (anche se in realtà non m'interessa)?

    8) Funzionano i giochi della vecchia PSone?

    9) Faccio bene a vendere la classica Playstation 2, per prendere la PSX, visto che a me interessa un registratore DVD e ho problemi di spazio in camera mia?

    Grazie per le risposte.
    [list=1][*]Penso fine 2004[*]700-800€[*]Non lo so... in verità non ho visto porte apposite. Comunque avrà un HD da 120GB incorporato[*]Sì, potrai salvare i programmi TV su HD per poi masterizzarli su DVD... non so se si possa masterizzare "in tempo reale"[*]Non lo so / sì[*]Sì, ma la qualità sarà comunque quella del VHS[*]Sì, ha un modem ADSL o un adattatore a banda larga (adesso non mi ricordo di preciso) incorporato[*]Sì[*]A questo punto credo di sì[/list=1]
    Prego
    Ultima modifica di Zio; 20-11-2003 alle 23:53:45

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Come uscite audio-video ha le classiche della PS2 e di un normale lettore DVD (DD-DTS etc…)

  4. #4
    Bannato L'avatar di JaM
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    107
    quoto...

    prego

  5. #5
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Grazie mille per le risposte

  6. #6
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331

    Re: 9 domande sulle PSX

    Inviato da Underground DJ
    1) Quando esce in Italia?

    2) Quanto costerà?

    3) Si potranno usare le vecchie memory card (sia della 1 che della 2)?

    4) E' vera la possibilità di registrare i programmi TV, come se fosse un classico videoregistratore?

    5) Quali ingressi video (e audio) ci sono? C'è un ingresso SCART (o comunque per gli spinotti rosso/bianco/giallo dell'audio e video)?

    6) E' possibile, ad esempio, collegare un videoregistratore per passare le registrzioni dalla VHS al DVD?

    7) Si potrà giocare online (anche se in realtà non m'interessa)?

    8) Funzionano i giochi della vecchia PSone?

    9) Faccio bene a vendere la classica Playstation 2, per prendere la PSX, visto che a me interessa un registratore DVD e ho problemi di spazio in camera mia?

    Grazie per le risposte.
    1)fine 2004 forse

    2) 630€ circa il modello con HD da 160Gb, 785€ circa quello con l'HD da 250Gb

    3)sì sì dispone di porte per memory psone e ps2

    4)dispone di un masterizzatore DVD 24X potranno essere registrati film o altro direttamente sul DVD o salvati nell'HD anche mentre si fanno altre cose come giocare ad esempio...

    5)Uscite: D-terminal (component,RGB), composita, S-Video, Ottica (audio)
    Ingressi: Composito ed S-Video

    6)I don't know ma credo di sì

    7) certo dato che il NA è già dentro

    8) certo è retrocompatibile come PS2

    9) beh credo potrebbe essere una buona idea dato che ti ritroverai un grande apparecchio veramente molto utile con il quale potrai giocare, giocare online, ascoltare musica, vedre e masterizzare DVD, usare come registratore DVD e inoltre è molto inteessante anche il decoder digitale presente all'interno, insomma tanta roba bella adun prezzo molto buono

  7. #7
    Bannato L'avatar di Duduccio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Repubblica delle banane
    Messaggi
    1.823
    Inviato da Vegeth Ssj
    Come uscite audio-video ha le classiche della PS2 e di un normale lettore DVD (DD-DTS etc…)

  8. #8
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    bella sta psx!!!
    POLYSICS

  9. #9
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Io non credo che la prenderò.

  10. #10
    Utente L'avatar di FxDevilMayCry
    Registrato il
    11-02
    Località
    Solofra(G)
    Messaggi
    300
    raga ma si potranno giocare i giochi della ps2? cosi vendo la ps2!
    Let's Rock,Baby!

  11. #11
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    certamente

  12. #12
    Bannato L'avatar di JaM
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    107
    io credo che l'immensa kagata sia stata appunto di rakkiudere una ps2 dentro.
    nn molti vorranno spendere una cifra del genere per una ps2 ( perke alla fine sul campo videoludico rimane sempre una ps2) intendo dire che se io ho voglia di comprarmi una nuova console o mi prendo qualche console tipo x box o il cubo se ho voglia di qualcosa di piu moderno allora aspetto la ps3, se ho bisogno di un masterizatore dvd etc (tutte le altre funzioni ) allora mi prenderei gli appositi apparekki da soli.
    800 euro saranno pure poko per quello che offre la psx ma nn dimenticato che in quei 800 ci saranno un bel 150 euro di ps2
    avrei capito ( e anke aprezzato) una versione della psx che invece fosse anke un ps3 invece di una ps2. che ora mai la ps2 e un po invekiata e fra poko piu di un anno dovrebbe uscire la ps3
    Ultima modifica di JaM; 22-11-2003 alle 22:22:59

  13. #13
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Inviato da JaM
    io credo che l'immensa kagata sia stata appunto di rakkiudere una ps2 dentro.
    nn molti vorranno spendere una cifra del genere per una ps2 ( perke alla fine sul campo videoludico rimane sempre una ps2) intendo dire che se io ho voglia di comprarmi una nuova console o mi prendo qualche console tipo x box o il cubo se ho voglia di qualcosa di piu moderno allora aspetto la ps3, se ho bisogno di un masterizatore dvd etc (tutte le altre funzioni ) allora mi prenderei gli appositi apparekki da soli.
    800 euro saranno pure poko per quello che offre la psx ma nn dimenticato che in quei 800 ci saranno un bel 150 euro di ps2
    prima di tutto non sono 800 ma 675 (perchè credo che un HD da 160Gb vadano più che bene) e sono ben 125€ di differenza (un cubo e un player's choice ) cmq....per chi nn ha una consolle ed ha intenzione di prendere un dvd recorder, o per chi ha già una consolle ma è cmq interessato a prendere o un DVD player o recorder (che in giro, quest'ultimi, si trovano anche a 500-600€)è un'ottima scelta...consolle, dvd player, dvd recorder, masterizzatore dvd, decoder satellitare, contiene un enorme HD, un Network Adaptor...fai il conto di tutte queste cose staccate e poi dimmi...

  14. #14
    Bannato L'avatar di JaM
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    107
    Inviato da skat88
    prima di tutto non sono 800 ma 675 (perchè credo che un HD da 160Gb vadano più che bene) e sono ben 125€ di differenza (un cubo e un player's choice ) cmq....per chi nn ha una consolle ed ha intenzione di prendere un dvd recorder, o per chi ha già una consolle ma è cmq interessato a prendere o un DVD player o recorder (che in giro, quest'ultimi, si trovano anche a 500-600€)è un'ottima scelta...consolle, dvd player, dvd recorder, masterizzatore dvd, decoder satellitare, contiene un enorme HD, un Network Adaptor...fai il conto di tutte queste cose staccate e poi dimmi...
    si ma nn credo che uno che ha bisogno di un dvd recorder che nn e interessato di vg si prende la psx
    ne uno ke vuole comprarsi un ps2 si prende la psx.
    poi uno che ha gia la ps2 nn credo propio che vada a comprare la psx perke ci sarebbere cmq i 150 euro della ps2 incorporata che andrebbero buttati ( perke stai sicuro che la ps2 nn te la regalano)
    l'unico tipo di persona che comprerebbe una psx e una persona che nn ha una ps2 e allo stesso tempo sta cerkando un dvd recorder con hard etc...
    ps: se ti vendono il tutto a 675 vuole dire che il hd + dvd recorder nn superano i 450 euro cirka perke sicuro che la sony nn ti regala niente

  15. #15
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    cmq a fina 2004 dovrebbe uscire il PSP in contemporanea mondiale (forse).

    la PSX invece mi sembra che uscirà in europa in primavera e non a fine 2004, è troppo tardi!
    FORZA MILAN

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •