9 domande sulle PSX - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: 9 domande sulle PSX

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di JaM
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    107
    Inviato da LUCHINO18-PS2
    cmq a fina 2004 dovrebbe uscire il PSP in contemporanea mondiale (forse).

    la PSX invece mi sembra che uscirà in europa in primavera e non a fine 2004, è troppo tardi!
    giusto decisamente troppo tardi.
    con la ps3 alle porte (fine 2005) nessuno spenderebbe cosi tanti soldi per poi dovere ricomprarsi una ltra console poko piu di un anno dopo

  2. #17
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Inviato da JaM
    giusto decisamente troppo tardi.
    con la ps3 alle porte (fine 2005) nessuno spenderebbe cosi tanti soldi per poi dovere ricomprarsi una ltra console poko piu di un anno dopo
    se dovesse uscire veramente a fine 2004...allora posso pure darti ragione sul fatto che nn conviene prenderla se si posiede già una ps2...
    cmq tu hai detto che la sony nn regala niente ed è vero (ci mancherebbe pure) ma prova a fare il conto di quello che c'è dentro e stai sicuro che la ps2 tirando le somme nn la paghi 150€ ma molto di meno...e tutta quella roba secondo me è molto allettante anche per chi già possiede una consolle, anche per uno come me che ad esempio vede la sua ps2 perder sempre più colpi e che nn ha ne un lettore dvd ( a parte il pc e la ps2) ne un dvd recorder...
    cmq io credo che se dovesse uscire in tempi vicini a quelli della PSP opterò più verso questo secondo prodotto anch'esso molto molto allettante

  3. #18
    Bannato L'avatar di JaM
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    107
    Inviato da skat88
    più colpi e che nn ha ne un lettore dvd ( a parte il pc e la ps2) ne un dvd recorder...
    pc e ps2 dici poko (cosa vuoi di piu)
    cmq io credo che se avessero fatto la stessa cosa ma se al posto della ps2 avessero messo una ps3 ( diko kome edizione speciale della ps3 e nn che tutte le ps3 abbiano incorporato il dvd rec. etc) sarebbe stato mille volte meglio.
    poi comprare una cosa cosi cara come la psx e sapere che ha tutte le teknologie piu moderne tranne per la ps2 che fra meno di un anno verra rimpiazzata definitivamente (perke kredo che la ps3 fara andare anke i gioki ps2) dalla ps3, fa stare un po male e toglie la voglia di comprarlo.
    poi dopo avere sentito che il prezzo e cosi basso allora deduco che il dvd sara pessimo perke se un dvd recorder da solo costa 500-600 euro allora nn possono permettersi di fare dvd recorder+hard 120 GB+ps2=625 e

  4. #19
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Re: 9 domande sulle PSX

    Inviato da skat88
    3)sì sì dispone di porte per memory psone e ps2

    4)dispone di un masterizzatore DVD 24X potranno essere registrati film o altro direttamente sul DVD o salvati nell'HD anche mentre si fanno altre cose come giocare ad esempio...
    Scusa ma rimango perplesso:

    3) dove le hai viste?

    4) Masterizzatore DVD 24X? Impossibile! In commercio ci sono massimo quelli da 4X, mi pare... e comunque hanno un prezzo esorbitante! E poi come fai a masterizzare in DVD mentre giochi? La porta per i DVD è una sola... o masterizzi o giochi.

    Di la verità... hai sparato a caso eh?

  5. #20
    Bannato L'avatar di JaM
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    107

    Re: Re: Re: 9 domande sulle PSX

    Inviato da Zio
    Scusa ma rimango perplesso:

    3) dove le hai viste?

    4) Masterizzatore DVD 24X? Impossibile! In commercio ci sono massimo quelli da 4X, mi pare... e comunque hanno un prezzo esorbitante! E poi come fai a masterizzare in DVD mentre giochi? La porta per i DVD è una sola... o masterizzi o giochi.

    Di la verità... hai sparato a caso eh?
    se solo tu leggessi prima di parlare avresti anke potuto capira che ha detto che si potra salvare su hd mentre si gioka ma nn mastarizzare mentre si gioka

  6. #21
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331

    Re: Re: Re: 9 domande sulle PSX

    Inviato da Zio
    Scusa ma rimango perplesso:

    3) dove le hai viste?

    4) Masterizzatore DVD 24X? Impossibile! In commercio ci sono massimo quelli da 4X, mi pare... e comunque hanno un prezzo esorbitante! E poi come fai a masterizzare in DVD mentre giochi? La porta per i DVD è una sola... o masterizzi o giochi.

    Di la verità... hai sparato a caso eh?
    scusate mi soo dimenticato di mettere la fonte: inofrmazioni tratte da Videogiochi 003
    mi sono sbagliato solo su due cosa, la data d'uscita, nn fine 2004 ma fine 2003 in Jap e inizi 2004 in Euro (anzi forse siparla, come la psp, di contemporanea mondiale) e il fatto che prima i datti devono essere registrati su HD e poi riversati sull'apposito supporto....cmq riporto parti più impèortanti dell'articolo per far capire meglio:
    tratto da Videogiochi 003
    Nel corso del Combined Exhibition of Advanced Tecnologies (CEATEC) tenutasi a Tokio lo scorso ottobre, Sony Corporation ha rilasciato nuovi dettagli in merito a PSX, il risultato della convergenza di più sistemi di intrattenimento digitale in un unico apparecchio multifunzionale.A partire dalla fine dell'anno in Giappone e a partire dal successivo in Occidente, PSX verrà distribuito in due esemplari, DESR-5000 e DESR-7000, rispettivamente al prezzo di 79800 yen (630 € circa) e 99800 yen (785€ circa).I due modelli si distinguono unicamente per l'ampiezza dell'HDD interno (160Gb per il DESR-5000 e 250Gb per il DESR-7000) e per alcune differenze prettamente estetiche( in termini di colorazioni e materiali impiegati) atte a conferire a quello più costoso un look più "importante".
    Al di là di dette varianti, le funzionalità offerte dai due modellisono identiche. PSX è un lettore/masterizzatore DVD, un videoregistratore digitale, un decoder satellitare e una consolle PlayStation 2, tutto in uno. Il sistema è in oltre dotato di un adattatore di ret integrato, un ingresso USB 1.1, uno per memory stick, diverse uscite video digitali e analogiche oltre a tutte le uscite input/output di PS2 (dall'ingresso memory card all'uscita ottica)[...] La velocità dichiarata del masterizzatore è di 24X, il che rende teoricamente possibile trasferire su DVD un'ora di programmi televisivi in appena tre minuti.[...]Tanto l'ingresso di memory stick quanto quello USB 1.1 acconsentono infine al trasferimento nel sistema di foto digitali da consultare attrsverso appositi software di navigazione ed eventualmente da conservare su HDD o imprimere su DVD[...]Merita menzione la possibilità di registrare i programmi televisivi parallelamente all'attività videoludica, tanto offline quanto online, anche nell'eventualità che quest'ultimo si appoggi sul'HDD (ad esempio Final Fantasy XI)...


    forse mi ero spiegato male nella masterizzazione, infatti nn si può masterizzare direttamente i pogrammi su DVD, ma prima devono essere registrati sull'HDD e poi portati su DVD, tutto questo anche mentre si gioca...
    io credo che tutto questo popò di roba meriti attenzione soprattutto il fatto che l'uscita è prossima...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •