Compro Xbox o PS2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: A Natale prendo Xbox o PS2

Partecipanti
56. Non puoi votare in questo sondaggio
  • PS2

    40 71,43%
  • Xbox

    16 28,57%
Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 127

Discussione: Compro Xbox o PS2

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Compro Xbox o PS2

    Compro la Xbox a 199€ con 2 giochi,o la PS2 a 199€ con un gioco?Io sarei per la PS2 perchè quasi tutti i miei amici hanno quella e perchè mi interessano R6 3 e Splinter Cell,ma anche la Xbox mi prende bene.Voi che dite?
    Ah,i joypad sono wireless?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Utente L'avatar di alanfire
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    23
    Ciao...scusa, ma ti faccio notare che avresti sbagliato forum.......questo è quello sui pc e il tuo quesito riguarda le console....comunque io non ti consiglio nè l'una nè l'altra.....regalati o fatti regalare un pc, che puoi giocare con tutti i tipi di videogame, compresi strategici e RPG di tutto rispetto, genere che sulle console non esiste....ciao.

  3. #3
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da alanfire
    Ciao...scusa, ma ti faccio notare che avresti sbagliato forum.......questo è quello sui pc e il tuo quesito riguarda le console....comunque io non ti consiglio nè l'una nè l'altra.....regalati o fatti regalare un pc, che puoi giocare con tutti i tipi di videogame, compresi strategici e RPG di tutto rispetto, genere che sulle console non esiste....ciao.
    Si,ma se lo metto su Di che Sony sei mi rispondono tutti PS2,se lo metto su Vox of the box tutti dicono Xbox.
    Il PC potente ce l'ho già.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  4. #4
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da dirkpitt
    Si,ma se lo metto su Di che Sony sei mi rispondono tutti PS2,se lo metto su Vox of the box tutti dicono Xbox.
    vero, allora fai un bel sondaggio su "A che gioco giochiamo"

    Personalmente ti sconsiglio entrambe, mi sa che *io* prenderei il Cubo..
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  5. #5
    Utente L'avatar di alanfire
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    23
    Inviato da dirkpitt
    Si,ma se lo metto su Di che Sony sei mi rispondono tutti PS2,se lo metto su Vox of the box tutti dicono Xbox.
    Il PC potente ce l'ho già.

    E allora che spendi soldi a fare? Il pc odierno è superiore a livello qualitativo, sia all'Xbox e ancor più alla Ps2 e frà l'altro lo puoi aggiornare a livello componentistico per migliorare le prestazioni semmai ne avessi bisogno....ti conviene, poi fai come vuoi, ma per me sarebbe solo una spesa inutile.(

  6. #6
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Pasticcione, mi sbagli sezione
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  7. #7
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Tra le due la ps2...occhio al NGC cmq....
    .silenzio


  8. #8
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    ti consiglio di comprare un bellissimo console della nintendo






    > > > > Nintendo GAME CUBE < < < <

  9. #9
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Prometeo
    Pasticcione, mi sbagli sezione
    Poteva benissimo stare in Mondo Computer,ma siccome qui comandi tu mi inchino al tuo potere.Intanto aspetto ancora quella famosa foto...
    Ritornando alla questione,sul GameCube a parte i Mario,che giochi ci sono?Splinter Cell e Rainbow Six 3 ci sono?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  10. #10
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    C'e' poco da scegliere: Play 2
    la piu' venduta console in Italia?
    .....chissa' perche'!!!!!!!!!!

  11. #11
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Beh splinter cell c'e` anche su xbox ,anzi e` li che nasce ed e` molto meglio che quello per Ps2.
    Io ti consiglio la Ps2 perche` ha un parco giochi molto piu` vasto ed essendo molto piu` diffusa e` molto piu` facile trovare occasioni o muoversi sull'usato.
    comunque di media avrai queste risposte :
    i migliori FPS e i migliori Multipiattaforma (anche se la differenza e` minima) sono su Xbox
    Il miglior calcio e il miglior gioco di guida e i migliori platform sono su Ps2
    Dipende un po' da che genere ti piace di piu`

  12. #12
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    La PS2 ha più varietà delle altre, sicuramente troverai il genere che ti piace. L'X-Box è la più potente, il Game Cube ha l'esperienza e le eslcusive di Nintendo...io cmq ti consiglio la PS2.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  13. #13
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Inviato da dirkpitt
    Poteva benissimo stare in Mondo Computer,ma siccome qui comandi tu mi inchino al tuo potere.Intanto aspetto ancora quella famosa foto...
    Ritornando alla questione,sul GameCube a parte i Mario,che giochi ci sono?Splinter Cell e Rainbow Six 3 ci sono?
    Bhè per GC ci sono i vari Mario cè Zelda ci sono i Resident Evil cè F-ZERO e..tanti altri....io ti consiglio il GC(anche se ho votato per la X il sondaggio)visto che pochi soldi ti porti a casa un ottima console.

  14. #14
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Inviato da Grifo
    i migliori platform sono su Ps2
    Sono su Gamecube
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  15. #15
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Spiritmonger
    Sono su Gamecube
    Ma a parte Mario Sunshine, quanti platform di qualità ha?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •