star wars kotor - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: star wars kotor

Cambio titolo
  1. #31
    Gecko
    Ospite

    Re: star wars kotor

    Inviato da kinghammurabi
    Ciao ragazzi! Io sto per morire se non arriva kotor a breve. Mi dicevano che usciva oggi ma invece ho saputo che uscirà il 2 dicembre... Secondo voi come sarà? Io penso un capolavoro... Secondo voi ci sarà la libertà d'azione di morro o sarà più vincolato? Speriamo esca presto... Andrea
    Lo voglio LOVOGLIO LOVOGLIO:9 :9 :9
    Sento che impazzirò...

  2. #32
    anymal L'avatar di Squall A. D.
    Registrato il
    03-03
    Località
    the hell
    Messaggi
    584
    Inviato da Ilùvatar85
    Vuoi un consiglio? Lascia perdere la 9200, ti ritroveresti a dover cambiare scheda video abbastanza presto
    bè ma io ho anche la ps2, il pc lo sto rinnovando perchè con il vecchio pII non potevo far niente, in pratica il pc lo uso principalmente non per giocare, ma visto che kotor mi attira di brutto...
    aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole

  3. #33
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888

    Re: Libertà e storia

    Inviato da kinghammurabi
    Vi immaginate che bello sarebbe se si potesse scegliere di stare con il lato oscuro della forza e avere una spada rossa... Chi lo ha provato per x-box sa se si può fare? Una volta finita la storia si può vagare liberamente come nel morro? sarebbe bello poter scegliere di essere cattivi e lottare per sottomettere la galassia... Dover essere sempre quello che salva il mondo dopo un po' stufa... Perchè non si può essere mai quello che tenta di distruggerlo? Io comunque l'ho appena prenotato con Ludostore e lo pago 50 euri... Kotor, arrivo...!!!!!!!!!! :9
    Certo che si puo',è questo il bello
    Inviato da obi-wan-kannabis
    Grande Vegetako!!
    Spoiler:
    qual'e il pianeta che ti piace di +? a me piace troppo Manaan (anche se dopo aver ucciso il pescione non mi ci fanno andare)
    Spoiler:
    Per me Korriban,a lato oscuro mi sono divertito un sacco

  4. #34
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207

    Re: Re: Libertà e storia

    Inviato da Vegetako
    Spoiler:
    Per me Korriban,a lato oscuro mi sono divertito un sacco
    Spoiler:
    Anch'io ho ammazato tutti nell'accademia troppo divertente (e poi ti senti toppo potente dopo visto che quelli dovrebbero essere dei jedi oscuri e cadono come mosche)
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •