Berserk su Italia Teen Television ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Berserk su Italia Teen Television ?

Cambio titolo
  1. #1
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680

    Domanda Berserk su Italia Teen Television ?

    Seguo Berserk su Italia Teen Television la prima volta la serie è stata troncata in un episodio in cui Gatz combatte contro una strana creatura che poi taglia in due, gli prende il Berit e si rivede lui all'inizio della serie !??(anche questa volta sembra che sia finita così) Non sono riuscito a capire se è l'episdoio finale o se Italia Teen Television non ha le altre puntate ??? Risp.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Il Grande Mazinga
    Registrato il
    11-03
    Località
    Tange Boxing Club
    Messaggi
    875
    gli episodi totali di berserk sono 25 e mi sembra ke la fine sia proprio quella, ma nn sono sicuro al 100%

  3. #3
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Inviato da Il Grande Mazinga
    gli episodi totali di berserk sono 25 e mi sembra ke la fine sia proprio quella, ma nn sono sicuro al 100%
    Ok grazie, però mi sembra strano ancora non ha nemmeno ucciso Grifits e gli altri Demoni ( ? Ma non capisco il significato della scena finale quando prende il Berit e si rivede lui all'inizio della serie ??? me la puoi spiegare per favore.

  4. #4
    Utente L'avatar di morphis
    Registrato il
    11-03
    Località
    L.A. (in esilio)
    Messaggi
    110

    berserk

    In effetti la serie non è proprio finita, sono finiti gli episodi disponibili in italiano. Comunque puoi trovare quelli più avanti con i sottotitoli in inglese in un programma come WinMX. o altrimenti in alternativa compra il manga

  5. #5
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680

    Re: berserk

    Inviato da morphis
    In effetti la serie non è proprio finita, sono finiti gli episodi disponibili in italiano. Comunque puoi trovare quelli più avanti con i sottotitoli in inglese in un programma come WinMX. o altrimenti in alternativa compra il manga
    Menomale questo volevo sentire una domanda in che numero il manga si rialaccia al punto in cui ho lasciato l'anime ? Comunque io spero che ITT in futuro trasmetta il resto (

  6. #6
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    L'episodio in cui Gatsu prende il berit e si rivede da giovane (almeno a quanto c'ho capito io) dovrebbe ssere non l'ultimo episodio, ma il primo. In verità la serie termina con l'episodio in cui Gatsu perde il braccio...l'ho capito da i "graffi" che compaiono all'inizio di ogni episodio sotto il titolo. Nell'episodio dove Gatsu prende il berit compare un solo graffio e nei successivi episodi sempre uno di più, mentre nell'ultimo in teoria ne dovrebbero comparire 25(ma chi ce la fà a contarli!?)ma cmq questo basta a capire che l'episodio di cui stai parlando te è il primo.
    E cmq, purtroppo, la serie che ha trasmesso IT! è l'unica che per adesso è disponibile, se vuoi sapere come la storia continua non resta che comprarsi il manga, come già ti hanno detto...

  7. #7
    Utente L'avatar di morphis
    Registrato il
    11-03
    Località
    L.A. (in esilio)
    Messaggi
    110

    berserk

    voglio darti un consiglio da amico, comprati tutta la serie berserk collection, il manga è molto diverso dall'anime. Se vuoi provare l'esperienza all'ennesima potenza compra i numeri (o leggili) a cadenza mensile.

  8. #8
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680

    Re: berserk

    Inviato da morphis
    voglio darti un consiglio da amico, comprati tutta la serie berserk collection, il manga è molto diverso dall'anime. Se vuoi provare l'esperienza all'ennesima potenza compra i numeri (o leggili) a cadenza mensile.
    Ok vedrò che posso fare spero di prenderla.

  9. #9
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    quoto, comprati il manga...è un capolavoro!!!
    l'anime invece fa skifo..8(

  10. #10
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Inviato da dekko
    quoto, comprati il manga...è un capolavoro!!!
    l'anime invece fa skifo..8(
    Be raga il manga non posso prenderlo dal primo numero 8( i miei non vogliono c'è qualcuno che mi sa dire in che punto il manga si riallaccia all'anime trasmesso su ITT ?

  11. #11
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Inviato da Gogeta super sayan 2
    Be raga il manga non posso prenderlo dal primo numero 8( i miei non vogliono c'è qualcuno che mi sa dire in che punto il manga si riallaccia all'anime trasmesso su ITT ?
    in parte...cmq quoto con dekko!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •