peso delle firme
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: peso delle firme

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    peso delle firme

    nn so se l'avete notato ma ultimamente ci sono pletore di firme le cui dimensioni superano i 40kB...nn si potrebbero intensificare un po' i controlli??

    nn mi prendete per spia,ma con un 56k fatico un po' a navigare per il forum...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  2. #2

    Re: peso delle firme

    Inviato da vegeth85
    nn so se l'avete notato ma ultimamente ci sono pletore di firme le cui dimensioni superano i 40kB...nn si potrebbero intensificare un po' i controlli??

    nn mi prendete per spia,ma con un 56k fatico un po' a navigare per il forum...
    Cambia modem...

    Skerzo,anke io ce l'avevo,e anke io mandavo a afarsi benedire tutti quegli utenti che mettevano firme pesanti...adesso sono uno di quelli,ma non lo faccio a posta,è che mi dimentico di controllare la loro pesantezza....

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    I controlli li facciamo, ma siamo in due e le firme sono migliaia...
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Inviato da Lex
    I controlli li facciamo, ma siamo in due e le firme sono migliaia...
    Scusa,ma perkè solo tu e neo le potete controllare????CI sono altri moderatori,dategli questo dono.

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    A onor del vero le firme degli utenti le possono segnalare tutti ai moderatori, che poi ne possono discutere nell'area del forum a loro riservata.

    Lex e Neo sono però gli unici a poterle modificare, questo sì.

  6. #6
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da gorman
    A onor del vero le firme degli utenti le possono segnalare tutti ai moderatori, che poi ne possono discutere nell'area del forum a loro riservata.
    eh,io segnalo,ma le firmone sembrano nn finire mai...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  7. #7
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Io per rispettare gli altri utenti ....
    ho deciso di abbandonare le firme
    per ora...

  8. #8
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798

    Re: peso delle firme

    Inviato da vegeth85
    nn so se l'avete notato ma ultimamente ci sono pletore di firme le cui dimensioni superano i 40kB...nn si potrebbero intensificare un po' i controlli??

    nn mi prendete per spia,ma con un 56k fatico un po' a navigare per il forum...
    Soluzione 1: Cambia connessione

    Soluzione 2: Disattiva le firme, il forum sarà meno bello da vedere ma moooooolto più veloce.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  9. #9
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005

    Re: Re: peso delle firme

    Inviato da Ilùvatar85
    Soluzione 1: Cambia connessione

    Soluzione 2: Disattiva le firme, il forum sarà meno bello da vedere ma moooooolto più veloce.
    Giusto c'è l'opzione che ti permette di isolare gli avatar e le firme ... sta lì apposta!

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sì ma quell'opzione non significa che comunque si è liberi di appesantire il forum a volontà. Vorrei che non dovesse mai diventare necessaria, per navigare agevolmente su GamesRadar.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Re: Re: peso delle firme

    Inviato da Ilùvatar85
    Soluzione 1: Cambia connessione
    ahò,te l'ho già detto perchè per adesso nn la cambio...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  12. #12
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Inviato da Lex
    Sì ma quell'opzione non significa che comunque si è liberi di appesantire il forum a volontà. Vorrei che non dovesse mai diventare necessaria, per navigare agevolmente su GamesRadar.
    Hai ragione ... gli utenti devono stare nella norma assolutamente!
    ma.. allora quell'opzione che sta a fare lì????
    Serve ad agevolare i 56K che hanno lo stesso difficoltà di caricamento nonostante tutto rientri nella norma (fidati ho avuto i suoi stessi problemi prima di passare all'ADSL)....

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Serve per chi preferisce vedere un forum più funzionale, senza tanti fronzoli estetici, e per chi vuole la massima velocità di navigazione. E' uno strumento a disposizione di chi vuole adeguare il forum alle sue esigenze.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #14
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    io infatti ho disattivato sia avatar che firme, mi trovo meglio, ma è molto soggettivo, infatti così il forum è senza dubbio meno colorato (ma più ... intenso ^.^)

  15. #15
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Inviato da Lex
    Serve per chi preferisce vedere un forum più funzionale, senza tanti fronzoli estetici, e per chi vuole la massima velocità di navigazione. E' uno strumento a disposizione di chi vuole adeguare il forum alle sue esigenze.
    certo. L'importante è non superare i limiti ....
    Ma è possibile provare ad elaborare un metodo contro le firme pesanti che "distruggono" i 56K ??

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •