Protesto!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Protesto!!

Cambio titolo
  1. #1
    Videogiocatrice accanita L'avatar di fifi
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.027

    Arrabbiato Protesto!!

    Avevo creato, nel forum dedicato ai trucchi e soluzioni per PC, un sondaggio chiamato:
    "Quale vorreste?"
    Era piuttosto frequentato e io ne andavo orgogliosa!
    Ad un certo punto...PUFF...torno nel forum, c'è una risposta al sondaggio, clicco...il sondaggio NON C'E' PIU'!!!!!!!!!!!!!!!

    Come si spiega??Io lo rivoglio!! Vorrei tanto sapere chi mi ha giocato questo brutto scherzo!!! !
    Fifi89 --Msn su richiesta per motivi di sicurezza e intasamento account.--
    W Max Payne!
    "Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia no."
    W Gothic, Gothic2 (NotR compreso) e Gothic 3! Thread sugli ester egg del gioco
    Me fan n°1! *o*
    Non hanno segreti per me!
    W Project IGI e Warrior Kings Battles
    Finiti senza trucchi!

  2. #2
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025

    Re: Protesto!!

    Inviato da fifi
    Avevo creato, nel forum dedicato ai trucchi e soluzioni per PC, un sondaggio chiamato:
    "Quale vorreste?"
    Era piuttosto frequentato e io ne andavo orgogliosa!
    Ad un certo punto...PUFF...torno nel forum, c'è una risposta al sondaggio, clicco...il sondaggio NON C'E' PIU'!!!!!!!!!!!!!!!

    Come si spiega??Io lo rivoglio!! Vorrei tanto sapere chi mi ha giocato questo brutto scherzo!!! !
    I sondaggi sono stati (giustamente) sospesi,per via di qualche utente che si divertiva ad uppare topic vecchi...

    Cmq mi sembra ridicolo che uno vada orgoglioso per un topic.. 8|

  3. #3
    Videogiocatrice accanita L'avatar di fifi
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.027
    Ti sembrerà ridicolo, però io ero davvero orgogliosa di quel sondaggio...(non perchè sono una ragazza! )...mi piace quando qualcuno visita i miei topic...
    però, se come dici è stato sospeso, perchè tutti gli altri ci sono, compreso il sondaggio che ho fatto un paio di mesi fa?
    E quando lo riattiveranno?
    Fifi89 --Msn su richiesta per motivi di sicurezza e intasamento account.--
    W Max Payne!
    "Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia no."
    W Gothic, Gothic2 (NotR compreso) e Gothic 3! Thread sugli ester egg del gioco
    Me fan n°1! *o*
    Non hanno segreti per me!
    W Project IGI e Warrior Kings Battles
    Finiti senza trucchi!

  4. #4
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da fifi
    E quando lo riattiveranno?
    ehm,nn credo che i mod riattiveranno un sondaggio scomparso nel nulla...^^'
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  5. #5
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Su a questo punto ricrealo, sono sicuro che se il sondaggio era realmente interessante entreranno anche in questo

  6. #6
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Aspetta la risposta di qualche moderatore.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da fifi
    Ti sembrerà ridicolo, però io ero davvero orgogliosa di quel sondaggio...(non perchè sono una ragazza! )...mi piace quando qualcuno visita i miei topic...
    però, se come dici è stato sospeso, perchè tutti gli altri ci sono, compreso il sondaggio che ho fatto un paio di mesi fa?
    E quando lo riattiveranno?
    Prenditela con l'uppatore folle che ha creato il caos in questo forum… è a causa sua se sono stati chiusi tutti questi topic.

  8. #8
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Inviato da Vegeth Ssj
    Prenditela con l'uppatore folle che ha creato il caos in questo forum… è a causa sua se sono stati chiusi tutti questi topic.
    Concordo...

  9. #9
    Inviato da Vegeth Ssj
    Prenditela con l'uppatore folle che ha creato il caos in questo forum… è a causa sua se sono stati chiusi tutti questi topic.
    è vero...o forse non sapeva che non si poteva fare una cosa simile(onestamente neanke io)...........

    Per me è stato Hollover (mi chiedo coem mai però tutti gli utenti mi guardano...)

  10. #10
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Mah, a dir la verità il fatto è abbastanza strano, anche perchè noi possiamo chiudere un topic o cancellarlo del tutto, non possiamo togliere solamente un sondaggio e lasciare il topic.
    Non so che dirti se non di ripostarlo
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  11. #11
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Non avevo mai sentito un fatto così.

  12. #12
    Gecko
    Ospite

    Re: Protesto!!

    Inviato da fifi
    Avevo creato, nel forum dedicato ai trucchi e soluzioni per PC, un sondaggio chiamato:
    "Quale vorreste?"
    Era piuttosto frequentato e io ne andavo orgogliosa!
    Ad un certo punto...PUFF...torno nel forum, c'è una risposta al sondaggio, clicco...il sondaggio NON C'E' PIU'!!!!!!!!!!!!!!!

    Come si spiega??Io lo rivoglio!! Vorrei tanto sapere chi mi ha giocato questo brutto scherzo!!! !
    Poverina!(

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da WardevilDark
    è vero...o forse non sapeva che non si poteva fare una cosa simile(onestamente neanke io)...........

    Per me è stato Hollover (mi chiedo coem mai però tutti gli utenti mi guardano...)
    Io lo sapevo da tempo, ma non per questo mi è mai venuto in mente di fare una cosa così stupida.

  14. #14
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    Re: Re: Protesto!!

    Inviato da clemente86
    I sondaggi sono stati (giustamente) sospesi,per via di qualche utente che si divertiva ad uppare topic vecchi...

    Cmq mi sembra ridicolo che uno vada orgoglioso per un topic.. 8|
    a me sembra più ridicolo uno che uppa vecchi topic
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  15. #15
    Videogiocatrice accanita L'avatar di fifi
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.027
    Beh...non so che dirvi, missà che se il mod non mi manda risposta riposterò il sondaggio...sperando che venga frequentato come l'altro!8(
    Fifi89 --Msn su richiesta per motivi di sicurezza e intasamento account.--
    W Max Payne!
    "Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia no."
    W Gothic, Gothic2 (NotR compreso) e Gothic 3! Thread sugli ester egg del gioco
    Me fan n°1! *o*
    Non hanno segreti per me!
    W Project IGI e Warrior Kings Battles
    Finiti senza trucchi!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •