Volendo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Volendo...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545

    Volendo...

    Volendo comprare un cd di diversi anni fa,dove devo andare?basta il negozio migliore della città o devo entrare in qualche società segreta?

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    Basta un negozio ben fornito. Al massimo lo fai ordinare.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995

    Re: Volendo...

    Inviato da The Archmage
    Volendo comprare un cd di diversi anni fa,dove devo andare?basta il negozio migliore della città o devo entrare in qualche società segreta?
    Devi versare 60 mila € sul conto corrente che ti indicherò via MP, poi la tua richiesta di entrare nel clan sarà valutata.


    A parte gli scherzi, prova tutti i negozi e negozietti, può essere che trovi la roba un pò ovunque, e al limite se nn trovi niente vai su amazon.com o simili e trovi molta, molta roba
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  4. #4
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    io a roma, vado da revolver a viale marconi e ci comprò mensilmente un cd dei beatles.

    ora, cosa te ne frega nn lo so, ma ci tenevo a dirlo
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  5. #5
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    dipende quanto è vecchio...roba degli anni 60-70 la trovi facilmente.... anche non rimasterizzata...

  6. #6
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    Inviato da Andry1988
    io a roma, vado da revolver a viale marconi e ci comprò mensilmente un cd dei beatles.

    ora, cosa te ne frega nn lo so, ma ci tenevo a dirlo
    da revolver ci vado anche io! Ci dobbiamo incontrare...
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •