game cube per natale!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: game cube per natale!!!

Cambio titolo
  1. #1
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654

    game cube per natale!!!

    per natale mi farò il game cube(soprattutto per i giochi FF:CC e MGS:TS)e volevo chiedervi di farmi una lista di giochi sia vecchi che di prossima uscita(soprattutto:esclusive GC e i migliori giochi soprattutto)che devo forzatamente acquiatare ma per piacere vicino al gioco scrivete il genere.E volevo sapere anche quando usciranno final fantasy:cc e metal gera solid:ts(versioni pal)e se usciranno in italiano.
    grazie in anticipo
    Ultima modifica di sly 42; 22-11-2003 alle 14:29:34

  2. #2
    Ogni mese su Nintendo la Rivista Ufficiale vengono pubblicate le "classifiche" dei migliori giochi per GameCube (e GBA), accompagnate da un breve commento e da una immagine... Io inizierei a dare una rapida occhiata da quelle parti... Inoltre, credo proprio che da "nuovo arrivato" nel mondo del Cubattolo, NRU sia più o meno indispensabile...
    Comunque, tra i titoli migliori spiccano Metroid Prime, Zelda: The Wind Waker, Super Mario Sunshine, F-Zero, Resident Evil 0, Viewtiful Joe, Ikaruga e tanti, troppi altri...

  3. #3
    Utente L'avatar di Felix Vercetti
    Registrato il
    12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    161

    Re: game cube per natale!!!

    Inviato da sly 42
    per natale mi farò il game cube(soprattutto per i giochi FF:CC e MGS:TS)e volevo chiedervi di farmi una lista di giochi sia vecchi che di prossima uscita(soprattutto:esclusive GC e i migliori giochi soprattutto)che devo forzatamente acquiatare ma per piacere vicino al gioco scrivete il genere.E volevo sapere anche quando usciranno final fantasy:cc e metal gera solid:ts(versioni pal)e se usciranno in italiano.
    grazie in anticipo
    gurda la mia firma e ti renderai conto che ce un solo gioco questo natale x gc
    my ps2 games
    [MOVE] tis2002 max paine jak e daxster ffx gt3 gta3 gta vice city pes2 pes3 dbzbudokai thegetaway sly raccon ilsignoredeglianelli2 kh nigtfire dmc2 dmc1 matrix jak2 [/MOVE]

  4. #4
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    ragazzi volevo sapere l'uscita anche dei due giochi FF:cc e MGS:TS

  5. #5
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    Inviato da mogwai
    Ogni mese su Nintendo la Rivista Ufficiale vengono pubblicate le "classifiche" dei migliori giochi per GameCube (e GBA), accompagnate da un breve commento e da una immagine... Io inizierei a dare una rapida occhiata da quelle parti... Inoltre, credo proprio che da "nuovo arrivato" nel mondo del Cubattolo, NRU sia più o meno indispensabile...
    Comunque, tra i titoli migliori spiccano Metroid Prime, Zelda: The Wind Waker, Super Mario Sunshine, F-Zero, Resident Evil 0, Viewtiful Joe, Ikaruga e tanti, troppi altri...
    cos'è NRU?

  6. #6
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Inviato da sly 42
    cos'è NRU?
    Nintendo Rivista Ufficiale.
    Take the highway to the End of the Night

  7. #7
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    Inviato da alien32
    Nintendo Rivista Ufficiale.
    La migliore rivista per il cubetto
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  8. #8
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Beh è un ottima scelta e compra NRU cosi ti fai un idea precisa!

  9. #9
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Prendilo prima di Natale, l'attesa logora.
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  10. #10
    Utente L'avatar di Felix Vercetti
    Registrato il
    12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    161
    Inviato da Spiritmonger
    Prendilo prima di Natale, l'attesa logora.
    quotissimo non ce la faccio piu ad entrare in un negozio e vederlo sprecato su uno scaffale insieme a mk
    my ps2 games
    [MOVE] tis2002 max paine jak e daxster ffx gt3 gta3 gta vice city pes2 pes3 dbzbudokai thegetaway sly raccon ilsignoredeglianelli2 kh nigtfire dmc2 dmc1 matrix jak2 [/MOVE]

  11. #11
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    vi comunico che l'ho gia ordinata al prezzo speciale di 99 euro compreso di zelda:the wind waker e i vari dischi zelda,conveniente no!!!!!!!!!!!!!!

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da sly 42
    vi comunico che l'ho gia ordinata al prezzo speciale di 99 euro compreso di zelda:the wind waker e i vari dischi zelda,conveniente no!!!!!!!!!!!!!!
    Se l'hai preso con Zelda TWW allora dovresti avere solo il disco con OOT e Master Quest. E il GC in teoria dovrebbe essere platino e non viola.

  13. #13
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    Inviato da Vegeth Ssj
    Se l'hai preso con Zelda TWW allora dovresti avere solo il disco con OOT e Master Quest. E il GC in teoria dovrebbe essere platino e non viola.
    lo sò infatti sono incredulo,vai su www.fraelpoint.it e vedi,io lì l'ho presa e comunque c'è sia master quest che ocarina of time,comunque io non ho capito ancora che diavolo sono questi cd bonus,delle espansioni?.

  14. #14
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Inviato da sly 42
    lo sò infatti sono incredulo,vai su www.fraelpoint.it e vedi,io lì l'ho presa e comunque c'è sia master quest che ocarina of time,comunque io non ho capito ancora che diavolo sono questi cd bonus,delle espansioni?.
    Nel CD bonus cè ZELDA: Ocarina of Time e ZELDA:Master quest...due vecchi capitoli di ZELDA....

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da sly 42
    lo sò infatti sono incredulo,vai su www.fraelpoint.it e vedi,io lì l'ho presa e comunque c'è sia master quest che ocarina of time,comunque io non ho capito ancora che diavolo sono questi cd bonus,delle espansioni?.
    Sarà un bandle inventato da quelli del negozio… ottimo prezzo visto che il bundle GC platino + Zelda edizione limitata viene venduto a 149€.

    Se aggiungevano anche il disco con gli altri giochi di Zelda era perfetto

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •