Vorrei fare un gioco chi vuole crearlo con me?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vorrei fare un gioco chi vuole crearlo con me?

Cambio titolo
  1. #1
    dragone del web! L'avatar di Stiv1
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    571

    Vorrei fare un gioco chi vuole crearlo con me?

    Ciao a tutti vorrei fare un gioco, ma non conosco molto bene i codici di programmazione, a qualcuno gli va di fare un gioco, magari con RPG Maker conme?
    Io so fare siti web quindi potremmo fare una specie di Associazione!
    Dopo come fare lo vediamo insieme.

  2. #2
    Utente L'avatar di Fractal
    Registrato il
    02-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    273
    puoi associarti alla gr-games ( http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=63243 ) oppure fare una visitina a www.playerworld.it

  3. #3
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    io ho già cominciato e portato abb avanti un gioco basato su Lotr con l'RPG maker, ma x scarsità di idee e poca voglia di continuare l'ho lasciato perdere...
    cmq nn è molto "basato" è proprio uguale, bisogna solo fare un po' meglio le mappe ma lo programmavo mentre ririririleggevo il libro, quindi sono arrivato fino a dove l'ho ririririletto...
    se vuoi te lo posso inviare x email così lo guardi e lo provi un po', si arriva solo fino a buckburgo, nn ancora completo, ma ci sono varie parti su brea, la vecchia foresta e gran burrone, stavo iniziando i tumulilande ma x vari motivi ho dovuto lasciar perdere e poi nn sono + tornato a lavorarci (nn è escluso ke lo riprenda)

    se ti serve aiuto sulle testure riesco a farle abb bene, specialmente quelle dell'acqua (adesso ke ho capito come funzionano ne ho fatte x uno scenario ambientato nel futuro dove volevo fare una sorta di querra tra robot) ed in internet ho trovato un sito dove fare i pg molto velocemente

  4. #4
    Utente!? L'avatar di Sousuke Sagara
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.501
    Avrò fatto circa 5 giochi con RPG maker...anche piuttosto carini e fatti bene...|)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •