Piccola proposta x il giornale...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Piccola proposta x il giornale...

Cambio titolo
  1. #1
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Piccola proposta x il giornale...

    Raga, io vorrei fare di Videogiochi, non proprio l'unica, ma la mia principale rivista di videogiochi da acquistare. Ora, capirete anche voi che Videogiochi non è proprio completa nel fattore di recensioni... e mi riferisco alle recensioni di giochi x il PC e x questo non vorrei ricorrere sempre ad altre riviste.
    Mi spiego: le recensioni sono quasi sempre di gran classe ( ), ma purtroppo manca una cosa fondamentale... Ovvero i requisiti minimi dei giochi. Capirete anche voi che questi siano fondamentali x decidere se un gioco può essere comprato o meno e, ok che tutti i requisiti sono scritti generalmente sul retro della confezione del VG, ma non sarebbe molto + comodo e pratico scrivere i requisiti minimi in un piccolo box nella pagina della recensione? Basterebbe anche un qualcosina di puramente indicativo, questo semplicemente x far risparmiare al povero videogiocatore un viaggio fino al negozio di vg x poi scoprire che il gioco che si intendeva acquistare richiede un PC della nasa che ovviamente non possiedo, con una conseguente delusione...
    Non mi sembra poi una richiesta infattibile questa, che ne pensate?


  2. #2
    flavis
    Ospite
    quoto

  3. #3
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Scusatemi ma non sono d'accordo...per me i requisiti tecnici romperebbero la sobrietà delle recensioni...non credo ce ne sia bisogno.(a parte il fatto che tutti...e per tutti intento tutti i videogiocatori... possono benissimo capire da soli i limiti del proprio pc e valuture quale gioco gira e quale no)...al massimo puoi diminuire la risoluzione





  4. #4
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da ANTONIO MILANO
    Scusatemi ma non sono d'accordo...per me i requisiti tecnici romperebbero la sobrietà delle recensioni...non credo ce ne sia bisogno.(a parte il fatto che tutti...e per tutti intento tutti i videogiocatori... possono benissimo capire da soli i limiti del proprio pc e valuture quale gioco gira e quale no)...al massimo puoi diminuire la risoluzione
    Mha, IMHO un piccolo boxerino con i requisiti non stonerebbe con la recensione... Cmq mica puoi sempre diminuire la risoluzione, ci sono giochi che non possono assolutamente partire su un sistema un pò datato e altri invece che possono, sia x questioni di ram sia x quelle di scheda video ecc...


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •