Help Compressione File
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Help Compressione File

Cambio titolo
  1. #1
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480

    Help Compressione File

    Ho un file di 800 mb da comprimere e devo metterlo su un cd da 700 o su più cd... come faccio???? Conoscete programmi per comprimere file così o avete suggerimenti???

  2. #2
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Tutti i programmi di compressioni consentono lo split di un file in più parti.

  3. #3
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Se è un file in un formato compresso (XviD, MPEG, DivX, etc...) c'è ben poco spazio da recuperare, altrimenti puoi provare 7-Zip (con questo ho compresso 1GB in 30MB, ma erano principalmente files di testo e immagini).

  4. #4
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Inviato da Nonno Cicala
    (con questo ho compresso 1GB in 30MB, ma erano principalmente files di testo e immagini).
    Nchiappo!!!
    Devo provarlo...servirà per i miei progetti.

  5. #5
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    Inviato da Nonno Cicala
    Se è un file in un formato compresso (XviD, MPEG, DivX, etc...) c'è ben poco spazio da recuperare, altrimenti puoi provare 7-Zip (con questo ho compresso 1GB in 30MB, ma erano principalmente files di testo e immagini).
    una cosa del genere si riesca a fare anche con altri tipi di files? ke ne so, mp3, animazioni swf pesanti...
    no xkè ho 4.3 Gb di roba da comprimere ma con winrar mi fa pacchetti da 700 mb e nn ho voglia di masterizzare 100mila cd

  6. #6
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Inviato da †h€0r!g0n
    una cosa del genere si riesca a fare anche con altri tipi di files? ke ne so, mp3, animazioni swf pesanti...
    no xkè ho 4.3 Gb di roba da comprimere ma con winrar mi fa pacchetti da 700 mb e nn ho voglia di masterizzare 100mila cd
    Dipende se i files sono o meno in un formato compresso; JPEG, PNG, MP3, Ogg Vorbis, XviD, MPEG sono tutti formati compressi (come molti altri) che difficilmente possono occupare meno spazio. Formati come BMP, WAV, molti formati di testo, sono invece privi di compressione e permettono di recuperare moltissimo spazio.

  7. #7
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    Inviato da Nonno Cicala
    Dipende se i files sono o meno in un formato compresso; JPEG, PNG, MP3, Ogg Vorbis, XviD, MPEG sono tutti formati compressi (come molti altri) che difficilmente possono occupare meno spazio. Formati come BMP, WAV, molti formati di testo, sono invece privi di compressione e permettono di recuperare moltissimo spazio.
    azzz....dovrò allora ricorrere ai 18 mila cd 8(
    cmq grazie nonno, 6 un grande!

  8. #8
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Inviato da †h€0r!g0n
    azzz....dovrò allora ricorrere ai 18 mila cd 8(
    cmq grazie nonno, 6 un grande!
    Io sono solo al 7° CD

    Prego

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •