broken sword...il sonno del drago
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: broken sword...il sonno del drago

Cambio titolo
  1. #1
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    broken sword...il sonno del drago

    qualcuno ha comprato broken sword: il sonno del drago per Playstation 2???

    io si.

    e purtroppo si, cioè fra una settimana esce manhunt...vabbè cmq io penso sia un bel gioco, forse troppo rilassante per i miei gusti rocckettari....però è pur sempre un bel gioco. in caso voi l'avesse acqusitato....o solo visto...cosa ne pensate?
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  2. #2
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: broken sword...il sonno del drago

    Inviato da Andry1988
    qualcuno ha comprato broken sword: il sonno del drago per Playstation 2???

    io si.

    e purtroppo si, cioè fra una settimana esce manhunt...vabbè cmq io penso sia un bel gioco, forse troppo rilassante per i miei gusti rocckettari....però è pur sempre un bel gioco. in caso voi l'avesse acqusitato....o solo visto...cosa ne pensate?
    Tu hai comprato un gioco dove si usa l'intelligenza per andare avanti

    Ehm...scusami ma proprio non ho resistito...:9





  3. #3
    Bannato L'avatar di JaM
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    107
    pultroppo questo genere mi fa kagare.
    nn capisco cosa spinge uno a comprare un gioko del genere, sopratutto in un periodo come questo!!
    cioe ... ma hai cosi tanti soldi da buttare via scusa??
    prima che mi venga in mente la minima idea di comprare BS3 avrei comprato: true crime, ssx3, jak2, pes3, thps U, NFS U, manhunt, pop, baldur's gate 2....

  4. #4
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    ma forse nn è possibile che persone diverse abbiano gusti diversi e generi preferiti diversi??
    ad esempio a chi nn piacciono gli sportivi e i platform jak2, R&C2, SSX ecc. nn interessano...
    BS3 fa parte di un genere molto particolare e potrebbe interessare molto più di altri giochi usciti in questo periodo...
    insieme a Manhunt sarebbe stato il mio prossimo titolo se non avessi deciso di prendermi FFXI

  5. #5
    Bannato L'avatar di JaM
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    107
    Inviato da skat88
    ma forse nn è possibile che persone diverse abbiano gusti diversi e generi preferiti diversi??
    ad esempio a chi nn piacciono gli sportivi e i platform jak2, R&C2, SSX ecc. nn interessano...
    BS3 fa parte di un genere molto particolare e potrebbe interessare molto più di altri giochi usciti in questo periodo...
    insieme a Manhunt sarebbe stato il mio prossimo titolo se non avessi deciso di prendermi FFXI
    nn riesco propio ad immaginare un persona a cui nn piaciono ne jak2 ne r&c2 ne ssx ne pes3.
    cmq rimangono sempre tantissimi altri gioki molto piu interessanti di BS3 tipo: nfs U, thps U, pop, BG2, manhunt, true crime.
    per me cmq BS3 rimane un gioko da prendere piu da PC che da console.

  6. #6
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da JaM
    pultroppo questo genere mi fa kagare.
    nn capisco cosa spinge uno a comprare un gioko del genere, sopratutto in un periodo come questo!!
    cioe ... ma hai cosi tanti soldi da buttare via scusa??
    prima che mi venga in mente la minima idea di comprare BS3 avrei comprato: true crime, ssx3, jak2, pes3, thps U, NFS U, manhunt, pop, baldur's gate 2....
    Onestamente non lo so...sarà che a volte mi piace usare il cervello...cosa che i players attuali non sanno fare (e putroppo non per colpa loro)...vabbè chiudo subito...non voglio fare inutili polemiche





  7. #7
    Bannato L'avatar di JaM
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    107
    Inviato da ANTONIO MILANO
    Onestamente non lo so...sarà che a volte mi piace usare il cervello...cosa che i players attuali non sanno fare (e putroppo non per colpa loro)...vabbè chiudo subito...non voglio fare inutili polemiche
    ci sono gioki sportivo tipo pes3 in cui usi il cervello molto piu che in merdine tipo BS3 credimi basta sapere giocare un po

  8. #8
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    tutto quello che dici te è un IMHO....
    ad esempio io non vado matto per giochi come THPS:U, Jak2 o r&C...io PES3 ce l'ho già, PoP pure, True Crime nn mi convince...SSX3 alla lunga credo che rompa se nn hai l'online...io preferisco un giochetto come BS3 e poi un Manhunt o BG2 piuttosto che questi giochi...

    purtroppo credo che questo Natale nn ci sia una vera e propria KA come l'anno scorso (GTA:VC), ma ci sono solo tanti ottimi giochini....vedremo cmq come sarà Manhunt...

  9. #9
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da JaM
    ci sono gioki sportivo tipo pes3 in cui usi il cervello molto piu che in merdine tipo BS3 credimi basta sapere giocare un po
    jam di soldi da spendere nn ne ho...(se me ne vuoi dare qualcuno ) e cmq ve lo detto, mi andava un gioco diverso, ormai mi sono stancato di sfondare di botte uomini e donne....soprattutto in un periodo come questo. nn ce la faccio più a vedere violenza. per nn parlare del calcio. mi esce dalle oraecchie. allora rimangono i platform, ma da giocare a jak2 nn ci penso proprio, in quanto a ssx3 nn ho l'online, butto via anche f.f.11 e a meno che nn voglia prendere un gioco di 5 anni fa...rimane solo broken sword come gioco bello ma diverso
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  10. #10
    Bannato L'avatar di JaM
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    107
    Inviato da Andry1988
    jam di soldi da spendere nn ne ho...(se me ne vuoi dare qualcuno ) e cmq ve lo detto, mi andava un gioco diverso, ormai mi sono stancato di sfondare di botte uomini e donne....soprattutto in un periodo come questo. nn ce la faccio più a vedere violenza. per nn parlare del calcio. mi esce dalle oraecchie. allora rimangono i platform, ma da giocare a jak2 nn ci penso proprio, in quanto a ssx3 nn ho l'online, butto via anche f.f.11 e a meno che nn voglia prendere un gioco di 5 anni fa...rimane solo broken sword come gioco bello ma diverso
    true crime,?
    nfs u
    thpsu?
    mah per me sprofondi nella tristezza per avere komprato una kagata

  11. #11
    10 L'avatar di Achetun
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.330
    Inviato da JaM
    true crime,?
    nfs u
    thpsu?
    mah per me sprofondi nella tristezza per avere komprato una kagata
    Ma scusa ti scazza tanto che una persona preferisca comprare broken sword 3? di merdine per la ps2 c'è ne sn molte altre ma broken sword 3 caro mio è un capolavoro e a molti piace dunque non si discute.

  12. #12
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    Inviato da JaM
    ci sono gioki sportivo tipo pes3 in cui usi il cervello molto piu che in merdine tipo BS3 credimi basta sapere giocare un po
    Broken Sword è una pietra miliare nel genere delle avventure grafiche,non ho provato questo capitolo ma gli altri due sono stupendi,è un eresia pensare che questi giochi fanno skifo perchè 13 anni fa si giocava quasi solo a quelli su PC,e si d'accordo in PEs3 devi fare tutte le tattiche del mondo per vi cere una partita ma prova Monkey island 2(che è una "merdina" tipo broken word,come dici te) e dimmi se i rompicapo e gli enigmi sono cosi facili e merdosi come dici te
    io ci ho messo 2 mesi a finirlo
    fai un po te.....


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  13. #13
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Inviato da Andry1988
    f.f.11 e
    io invece ho puntato proprio su FFXI che credo in questo momento di mancanza di veri j-rpg è il giusto titolo che potrà tenermi impegnato per davvero mooooolto tempo....un titolo magnifico

  14. #14
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    dovete darmi un consiglio

    avete presente il folletto cosmico...in una delle prime parti del gioco....insomma faccio tutto il necessario..prendo il libro rosso con le monete...parlo con melissa...ecc....vado dalla cartomante...ma quadno riesco fuori nn c'è più nessuno con cui possa parlare...e giro come uno scemo per il villaggio...tutte le porte chiuse a parte il folletto e la cartomante...che devo fare arrivato a questo punto???
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  15. #15
    10 L'avatar di Achetun
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.330
    Inviato da Andry1988
    dovete darmi un consiglio

    avete presente il folletto cosmico...in una delle prime parti del gioco....insomma faccio tutto il necessario..prendo il libro rosso con le monete...parlo con melissa...ecc....vado dalla cartomante...ma quadno riesco fuori nn c'è più nessuno con cui possa parlare...e giro come uno scemo per il villaggio...tutte le porte chiuse a parte il folletto e la cartomante...che devo fare arrivato a questo punto???
    te l ho scritto in un mp!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •