Game Cube o XBOX ??? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 118

Discussione: Game Cube o XBOX ???

Cambio titolo
  1. #46
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643

    Re: Re: Re: Re: ...............

    Inviato da giobbe
    per gli fps la ps2 nn e cosi male in quanto hai : time spliters, red faction, medal of honor (1 e rising sun), e fra un po kill zone.

    Mah... è un pò pochino, anche contando che l'X ne ha un botto in più di FPS... no, la Ps2 è messa male in FPS... quanto a Kill Zone, non so dirti... ma allora per il botolo dovrei parlare anche di Halo2, DoomIII e Half Life 2 ....

    per gli rpg: baldur's gate1, baldur's gate 2, ever quest (anke online) e ffXI ( che sara un misto tra mmorpg e jrpg).

    Ho parlato di Rpg... Baldur's non è un Rpg... è Gauntlet un pò più elaborato... e FFXI è un jrpg...

    poii calcistici naturlamente pes piu fifa * che ha l'online SOLO ED ESCLUSIVAMENTE su ps2.

    E chi ha detto il contrario?
    se baldur's gate nn e un rpg allora midici cosa eh scusa?
    Niente link a siti hentai nella firma.

  2. #47
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036

    Re: Re: Re: Re: Re: ...............

    Inviato da tricky
    se baldur's gate nn e un rpg allora midici cosa eh scusa?
    Pedantemente parlando è un action-rpg... Praticamente parlando è un picchiaduro a scorrimento con le statistiche e gli incantesimi. In entrambi i sensi non è un Rpg...

    Cumpà, non basta la progressione livelli ed incantesimi per avere un Gdr... prendi, chessò, Morrowind e Kingdom Hearts... sono lo stesso genere di gioco solo perchè ci sono le statistiche del personaggio?

  3. #48
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956

    Re: Game Cube o XBOX ???

    Inviato da Vito85
    Ragazzi possiedo una PS2 e ne sono felice ma passiamo al dunque mi stanno regalando una console quale scelgo ???
    Dico anke che a me piacciono sia il genere platform che si trova nel Game Cube oltre naturalmente altri giochi che non centrano nulla col genere sia grandi classici per PC e giochi come Halo e DOA per XBOX !!!! A voi le risposte !!!!!
    Prendi il cubo

  4. #49
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Il Gioco Cubo

  5. #50
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    se ti piace il gioco "serio" e non i cartoni animati allora prendi XBOX.........THE BEST!
    E se te lo regalano i soldi non li spendi mica tu.......contando che ad un prezzo stracciato prendi anche midtown madnes e halo.)

  6. #51
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Inviato da Super Game-guru
    se ti piace il gioco "serio" e non i cartoni animati allora prendi XBOX.........THE BEST!
    ancora con queste discriminazioni...ma la gente non crescerà mai allora.e ti definisci pure un guru dei videogiochi...bah lasciamo perdere....

  7. #52
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da game³
    ancora con queste discriminazioni...ma la gente non crescerà mai allora.e ti definisci pure un guru dei videogiochi...bah lasciamo perdere....
    "discriminazioni"?
    Non starai prendendo la cosa troppo sul serio?

  8. #53
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    Inviato da game³
    ancora con queste discriminazioni...ma la gente non crescerà mai allora.e ti definisci pure un guru dei videogiochi...bah lasciamo perdere....
    quoto
    ma che guru???
    al massimo Nubbu
    Niente link a siti hentai nella firma.

  9. #54
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    mi sento offeso perchè non ne posso più di sentirmi dire che sono un bambino perchè gioco a mario.è ora di finirla con queste *********!

  10. #55
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da game³
    mi sento offeso perchè non ne posso più di sentirmi dire che sono un bambino perchè gioco a mario.è ora di finirla con queste *********!
    Embè? Io gioco a Mario e non me ne sbatte una minchia... sei troppo suscettibile, cumpà...

  11. #56
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    a me invece da sui nervi questo comportamento(non tuo eh!).non ne posso più dei niubbi che scassano il ***** dicendo ps2 è più seria x-box è più potente!BASTA!

  12. #57
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da game³
    a me invece da sui nervi questo comportamento(non tuo eh!).non ne posso più dei niubbi che scassano il ***** dicendo ps2 è più seria x-box è più potente!BASTA!
    Beh, il cascettone è più potente ... questo non significa che sia migliore... solo, semplicemente, che è più potente... quanto alla serietà della Ps2, è un discorso che non capisco... sono tre console, e sono diverse... tutto qui... che c'è di male? Se uno è tanto imbecille da fare questioni su "questo è meglio", non vale proprio la pena prendersela... a te deve importare solo quello che è meglio per te, no?

  13. #58
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    ma sei un filosofo?non sto scherzando,ogni volta che leggo un tuo post mi illumino.

    quoto spiritmonger:GIOBBE FOR PRESIDENT!

  14. #59
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da game³
    ma sei un filosofo?
    No, semplicemente ho iniziato a sentire parlare di console war da quando avevo l'Atari2600 (vs Intellevision)... poi sono passato allo spectrum ZX (vs C64)... poi sono passato al master system (vs NES)... poi sono passato al PC (vs Atari ST e Amiga)... stressato dai continui aggiornamenti obbligatori e crash, ho smesso di giocare col PC e mi son comprato tutt'e tre le console a 128bit, e mi vengono a dire che il PC è sempre meglio, perchè è più performante... allora, sinceramente, senza remore nell'utilizzare un linguaggio poco adatto, mi sono semplicemente rotto le palle di sta storia...
    Ultima modifica di giobbe; 28-11-2003 alle 18:21:14

  15. #60
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    GameCube, per costo, qualità di videogiochi, e Nintendo Difference.
    Viva l'Itaglia!

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •