Nightmare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Nightmare

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580

    Nightmare

    Sabato scorso rifecere Nightmare I e il 4 (se non sbaglio^^'). Sinceramente ho aspettato l'1:20 per vederlo dacché non lo avevo mai visto per intero ma solo una parte e, questa parte, molto tempo fa.

    Credo che lo abbiano fatto per il semplice fatto che Freddy torna d'attualità col film Freddy vs. Jason. Tuttavia volevo chiedere cosa ne pensate voi del primo film di Freddy. Insomma, se lo considerate un buon horror e altre opinioni.

    Questo lo domando per il semplice fatto che me lo ricordavo più pauroso di quanto invece l'ho concepito riguardandolo. Sapete quando è stato fatto? Beh, visto che la madre di Nancy fuma in ospedale, mi fa presuporre che è stato fatto davvero tantissimo tempo fa

    Cmq il succo del mio discorso è se lo considerate un buon horror. Inoltre considerate migliori gli horror con presenze di tipo umano, come Freddy, oppure presenze aliene come in Alien. Sinceramente da sempre, a me personalmente, una presenza umana mi fa più paura dacché mi rimane in mente oltre il film. Cioè, dopo aver visto Nightmare mi rimane qualcosa di più che dopo aver visto Alien, anche se Alien magari lì per lì mi ha fatto più paura, mi ha tenuto più teso. Dopo aver visto Alien, per me l'horror è finito lì, mentre per Nightmare mi rimane qualcosa di inquietante. Insomma, voglio dire che quella sera preferisco non essere solo.

    Lascio a voi la parola
    Ultima modifica di Chingensai; 23-11-2003 alle 12:13:42

  2. #2
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    cosa è Alian




  3. #3
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Inviato da grullo
    cosa è Alian
    Se un robot, grullo? Adesso non mi meraviglio perché anche negli altri post dai sempre risposte poco inerenti al topic. Mi dispiace davvero tanto che tu non riesca a decifrarli, visto che in questo forum gli errori pullulano.

  4. #4
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Sarò robottino pure io ma questo Chingensai non finirà mai di stupirmi. L'orrore che si inserisce nel quotidiano spaventa più di astronavi spaziali che affrontano minacce aliene su galassie lontane, meglio arrivarci tardi che mai. Tu ci vizi Chingensai, ora esigeremo perle non da meno inferiori di questa.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  5. #5
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Inoltre, non hai capito davvero di che film parlavo???

    Se la risposta è no, è un po' preoccupante la tua situazione mentale


    p.s. non è per offendere, ma lo dico per davvero.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Inviato da Atlas
    Sarò robottino pure io ma questo Chingensai non finirà mai di stupirmi. L'orrore che si inserisce nel quotidiano spaventa più di astronavi spaziali che affrontano minacce aliene su galassie lontane, meglio arrivarci tardi che mai. Tu ci vizi Chingensai, ora esigeremo perle non da meno inferiori di questa.
    Atlas, non è che l'ho scoperto ieri sera quando lo scrissi. Insomma, per me è stato sempre così, però c'è gente a cui magari fa più paura un alieno, non credi?

    C'è un topic con un sacco di gente convinta che gli alieni esistono e tali persone non credo pensino che sia possibile che un uomo bruciacchiato risusciti. Forse per loro non è come la penso io o tu, quindi.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Cmq grullo e Atlas, avrei preferito sentire se lo consideravate ancora un buon horror

  8. #8
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da Chingensai
    Cmq grullo e Atlas, avrei preferito sentire se lo consideravate ancora un buon horror

    ma dai stavo ruzzando un po'
    Comunque questo paragone tra l'alieno e l'incubo non l'ho capito, mi sembra che non abbia molto senso.
    Tornando al tema pricipale del 3d Nightmare è sicuramente un buon film che ha creato che ha un' ottima idea di partenza e la sviluppa altrettanto bene. Non ti dico altro perchè il film è da molto che non lo rivedo e non vorrei dire cose di cui pentirmi




  9. #9
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Inviato da grullo
    ma dai stavo ruzzando un po'
    Comunque questo paragone tra l'alieno e l'incubo non l'ho capito, mi sembra che non abbia molto senso.
    Tornando al tema pricipale del 3d Nightmare è sicuramente un buon film che ha creato che ha un' ottima idea di partenza e la sviluppa altrettanto bene. Non ti dico altro perchè il film è da molto che non lo rivedo e non vorrei dire cose di cui pentirmi
    Beh, a parte che Atlas l'ha dato per scontato, io stavo chiedendo se in generale vi fa più paura un soggetto alieno (Alien) o umano (come Kruger).

  10. #10
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Sarà un film dei primi anni '80...
    Comunque non ho mai avuto la possibilità di vederlo tutto... ho sempre visto la scena iniziale ..quela con la capretta nel corridoio e.... mi ha lasciato shokkata e terrorizzata ( anche perchè la prima volta che l'ho visto ero presappoco una bimba... )
    A me sembra un ottimo Horror
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  11. #11
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Inviato da Ayame81
    Sarà un film dei primi anni '80...
    Comunque non ho mai avuto la possibilità di vederlo tutto... ho sempre visto la scena iniziale ..quela con la capretta nel corridoio e.... mi ha lasciato shokkata e terrorizzata ( anche perchè la prima volta che l'ho visto ero presappoco una bimba... )
    A me sembra un ottimo Horror
    la capretta nel corridoio? A quale numero ti riferisci?

  12. #12
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Inviato da Chingensai
    la capretta nel corridoio? A quale numero ti riferisci?
    Al I° ...se non erro ^^
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  13. #13
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Inviato da Ayame81
    Al I° ...se non erro ^^
    Io sinceramente ho visto solo il numero 1 e il numero 7 per intero, dove mi ricordo meglio l'uno dacché l'ho visto poco tempo fa.

    Sinceramente la capretta nel corridoio davvero non riesco a focalizzarla (

    Beh, cmq un commento. La cantina della famigliola non è assolutamente invitante e non mi sembra affatto belle tenere degli artigli in casa propria.

  14. #14
    Tinuviel L'avatar di -Lùthien-
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    516
    a me sinceramente fanno più paura le cose non controllabili! mi spiego meglio: Alien io sinceramente non lo metto tra gli horror...però mi fanno più paura entità superiori piuttosto che uno stupratore! l'uomo, può essere ucciso in qualche modo, l'entità superiore no!
    ps. sono sicura dell'esistenza degli alieni

  15. #15
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Inviato da -Lùthien-
    a me sinceramente fanno più paura le cose non controllabili! mi spiego meglio: Alien io sinceramente non lo metto tra gli horror...però mi fanno più paura entità superiori piuttosto che uno stupratore! l'uomo, può essere ucciso in qualche modo, l'entità superiore no!
    ps. sono sicura dell'esistenza degli alieni
    Alien più che horror è Fantascienza... o no??
    Nessun fan di Nightamare può confermare la scena della capretta nel corridoio?? dove...dopo un po...esce quella ragazza nel celophan insanguinato???
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •