Stranezza PES3-FIFA!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Stranezza PES3-FIFA!

Cambio titolo
  1. #1
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826

    Stranezza PES3-FIFA!

    Raga,su PSM di dicembre nell'intervista ai ragazzi della Ktyo(gli sviluppatori di PES3)si parla del motore grafiko del gioko,sottolineando ke per loro è impossibile mettere più grafika e mettere la terna arbitrale,visto ke altrimenti ci sarebbero rallentamenti ed intelligenza artificiale molto bassa.
    Allora io kiedo,ma kome fanno quelli di FIFA ke mettono una grafika da urlo,l'arbitro,i guardalinee ed il pubbliko insieme ad una intelligenza artificiale ke migliora anno dopo anno(anke se nn compete con quella di PES3)e senza rallentamenti (a perte l'online dove nn potevano farci proprio nulla i ragazzi della EA sports)???
    Qualkuno mi sa rispondere?
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  2. #2
    alias NikoMace L'avatar di niconico2002
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    737
    L'hai detto tu stesso.....l'intelligenza artificiale nn è neanke largamente paragonabile a quella di PES....e x qnt si avvicini è ancora ad un livello talmente basso ke permette agli sviluppatori EA di inserire tutti quei dettagli in FIFA....
    Cmq fai un salto al corriere su sportradar x leggere le proposte mie e di daneelo.....

  3. #3
    Dark Side of The Moon L'avatar di Grayfox
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    831
    Bhè però se quelli di eA togliendo gli arbitri otterrebbero l'IA di pES3 allora l'avrebbero già fatto!

  4. #4
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    giusto e poi diciamolo,dai,l'IA di FIFA nn è al livello di quella di PES3,ma nn è nemmeno da buttare via e personalmente nn credo ke togliendo quelle poke animazioni in più il gioko possa cambiare.

    KE QUELLI DELLA KTYO STIANO CERCANDO SCUSE???
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •