• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: videogame in casa propia

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    LocalitÓ
    Pergola(PU)

videogame in casa propia

Ŕ un p˛ di tempo che mi faccio la stessa domanda.......secondo voi certi VG dovrerbbero rimanere sule console da cui sono nate o spostarsi su altre console?
    Pensateci bene:MGS2sons of liberty(ps2).......Ŕ diventato multipiattaforma con l'avvento di substance.
    Splinter cell(xbox).....io penso che sarebbe stato meglio se fosse rimasto sull'Xbox.
    Pensateci bene:ci sono giochi che voi avreste voluto che fossero rimasti sulle propie console d'origine?

Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    Ankhmorpork

Re: videogame in casa propia

Inviato da Super Game-guru
    Ŕ un p˛ di tempo che mi faccio la stessa domanda.......secondo voi certi VG dovrerbbero rimanere sule console da cui sono nate o spostarsi su altre console?
    Pensateci bene:MGS2sons of liberty(ps2).......Ŕ diventato multipiattaforma con l'avvento di substance.
    Splinter cell(xbox).....io penso che sarebbe stato meglio se fosse rimasto sull'Xbox.
    Pensateci bene:ci sono giochi che voi avreste voluto che fossero rimasti sulle propie console d'origine?
    PerchŔ dovrebbero? A meno che uno non sia uno stramaleddettissimo fanboy, perchŔ uno dovrebbe volere una cosa del genere?

Per dire: io ce l'ho e tu no?

Mah... probabilmente ho meglio da fare: giocare

Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Monoloculo con garage.
    No per dire "l'arretratezza della Ps2 non rovina i giochi su Xbox/Gc"

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    0=2
    secondo me Ŕ giusto portarli anche ad altre console sen˛ poi c'Ŕ il monopolismo

Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    Torino
    Per˛ non sempre le conversioni vengono al meglio.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Rocca di Papa city
    Se un gioco e' bello e' giusto che venga giocato da tutti. C'e' da dire che i titoli sviluppati in multy non spremono al massimo il sistema su cui girano e se lo fanno avviene solo ed esclusivamente per la console dove e' nato lo sviluppo...

A mio avviso gli sviluppatori si dovrebbero sforzare a creare gli stessi titoli ma sfruttando le peculiarita' tecniche di ogni console, questo porterebbe via molto tempo e denaro ma ne varrebbe davvero la pena.

Il bello delle esclusive e' proprio il fatto che le peculiarita' tecniche vengono spremute al massimo donandoci giochi tecnicamente incredibili su qualsiasi piattaforma.
    Ultima modifica di Bruciatore; 23-11-2003 alle 21:08:17

Utente
    Registrato il
    12-02
    Preferisco ci siano giochi diversi per ogni console, poi uno sceglie quella o quelle che lo soddisfano di pi¨.

Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Inviato da Bruciatore
    Se un gioco e' bello e' giusto che venga giocato da tutti. C'e' da dire che i titoli sviluppati in multy non spremono al massimo il sistema su cui girano e se lo fanno avviene solo ed esclusivamente per la console dove e' nato lo sviluppo...

A mio avviso gli sviluppatori si dovrebbero sforzare a creare gli stessi titoli ma sfruttando le peculiarita' tecniche di ogni console, questo porterebbe via molto tempo e denaro ma ne varrebbe davvero la pena.

Il bello delle esclusive e' proprio il fatto che le peculiarita' tecniche vengono spremute al massimo donandoci giochi tecnicamente incredibili su qualsiasi piattaforma.
    non sono d'accordo
    splinter cell Ŕ nato su Xbox, eppure la versione migliore Ŕ quella per PC
    Firma in sciopero

FC: 2363 7812 3462

Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Monoloculo con garage.
    cosa?!?!?!
    per me assolutamente no, ho Splinter cell sia per Xbox che per PC e la versione migliore secondo me Ŕ quella per Xbox visto il sistema di controllo e le missioni extra in esclusiva

senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Messina
    vedere mario su console non Nintendo sarebbe un tonfo al cuore....

I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    Nuoro
    Inviato da clank
    Vedere Sonic che corre in una console targata N anzichŔ S ha davvero segnato la fine di un'era.

ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Inviato da clank
    lol come non quotare
    POLYSICS

Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    LocalitÓ
    EGypt

Re: videogame in casa propia

Inviato da Super Game-guru
    certo
    avendo tutte e tre le console nn mi fa diferenza cmq di solito i gioki multipiattaforma li prendo su xbox perke hanno una grafika migliore...
    Niente link a siti hentai nella firma.

Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    Ankhmorpork
    Inviato da The Wind Waker
    Vedere Sonic che corre in una console targata N anzichŔ S ha davvero segnato la fine di un'era.
    Se Ŕ per questo dovrebbe passare pure su consolle S e M

Guardian (R)Esitente L'avatar di Il¨vatar85
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Unione Europea
    A me i giochi multipiattaforma non danno nessun fastidio, anzi,permettono di giocare a giochi che altrimenti non avrebbe potuto provare (purtoppo non tutti hanno tre console e un pc aggiornato).

Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    öEsisteva Eru, lĺUno, che in Arda Ŕ chiamato Il¨vatar; ed egli cre˛ per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che Ŕ un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che Ŕ un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo