gothic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: gothic

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cave
    Messaggi
    144

    Sorriso gothic

    Ciaooooo!sono rimasto chiuso all'interno del tempio degli orchi nella stanza di quel brutto ceffo che lancia saette e possiede la spada del tempo, non ricordo il nome !!? si sono chiuse le grate e non riesco ad uscire neanche trasformato in scarafaggio, sono morto? oppure c'è un modo per uscire? ciaooo!
    Snupy

  2. #2
    Gesù Cristo Mio Signore L'avatar di MASTER WORLD
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.969
    non ho capito di preciso dove sei.

  3. #3
    Utente L'avatar di iafe88
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    8
    usa i trucchi,dopo averli attivati premi k o h (modalità di "trapasso")

  4. #4
    Nameless Hero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Campo vecchio:tutti morti
    Messaggi
    397
    Di solito dopo aver ucciso un orco sciamano (mi assomigliano tutti quei simpatici orchi sciamani ricoperti di muffa) devi usare la spada che gli trovi addosso nello "strano reliquario".

    Se è la stanza con una specie di tomba sottoterra prova a colpire con l'arco o la balestra le 2 mattonelle con il sole disegnato sopra, prova a girare il coso che c'è nella tomba e forse riuscirai ad uscire.

  5. #5
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Io una volta sono rimasto chiuso in una stanza come dici tu...ci ho messo un bel pezzo per capire come uscire,bastava trovare un pulsante in una bara...vedi se ti trovi nello stesso posto dove ero rimasto io,se c´é una bara e 4 specie di cani.

  6. #6
    Nameless Hero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Campo vecchio:tutti morti
    Messaggi
    397
    Inviato da nickgames
    Io una volta sono rimasto chiuso in una stanza come dici tu...ci ho messo un bel pezzo per capire come uscire,bastava trovare un pulsante in una bara...vedi se ti trovi nello stesso posto dove ero rimasto io,se c´é una bara e 4 specie di cani.
    Cani???

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cave
    Messaggi
    144

    gothic

    Grazie per le risposte, sono uscito di là qualche giorno fà grazie alla soluzione scritta di gothic che ho trovato con google dove cera scritto di premere il tasto verde sul sarcofago della mummia, ora sono alle prese con il sesto livello magico che occorre per usare la pietra nella spada, sono al quinto ed ho già ucciso tutto campo vecchio e i ladri di campo nuovo con buona parte di animali della foresta,mi mancano circa 17000 punti, voi avete qualche idea su come fare? Ciao!
    Snupy

  8. #8
    Nameless Hero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Campo vecchio:tutti morti
    Messaggi
    397

    Re: gothic

    Inviato da jlrenzi
    Grazie per le risposte, sono uscito di là qualche giorno fà grazie alla soluzione scritta di gothic che ho trovato con google dove cera scritto di premere il tasto verde sul sarcofago della mummia, ora sono alle prese con il sesto livello magico che occorre per usare la pietra nella spada, sono al quinto ed ho già ucciso tutto campo vecchio e i ladri di campo nuovo con buona parte di animali della foresta,mi mancano circa 17000 punti, voi avete qualche idea su come fare? Ciao!
    Se non l'hai fatto uccidi tutti gli squali di palude, le lucertole di fuoco, gli scheletri nella torre dove prendi la missione Choramin, i mostri nella terra degli orchi.

    Ma non avrai mica speso punti inutili per gli attributi "scassinare" e "scippare" spero...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cave
    Messaggi
    144

    ghotic

    tutto a posto gioco terminato il dormiente è tornato nella sua dimensione..... attendo di sapere quale sarà il continuo del gioco. Ciao a tutti!!!
    Snupy

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •