Tom Clancy:SPLINTER CELL preso! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 86

Discussione: Tom Clancy:SPLINTER CELL preso!

Cambio titolo
  1. #31
    Jenoma L'avatar di Sendo85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Prov. di Roma
    Messaggi
    287
    Snif Snif sono commosso, oggi ho avuto anche io l'onore di acquistare splinter cell. E' una FIGATA!!!!!! ci ho passato 3 ore di fila a giocarci. E' stupendo!!! Ho anche sentito di conversione su pc e ps2. Per la versione pc ok, ma che venga convertito per ps2 mi viene un senso di schifo, caspita poteva restare esclusiva xbox e ora lo rovinano su ps2. Va bè tanto si sa qual'è la migliore versione
    FF VII FF VIII FF IX FF X
    Final Fantasy: poesia del videogioco GRAZIE SQUARESOFT.
    [MOVE]Giochi per la mia Xbox:
    Project Gotham Racing, Oddworld, Halo, Dead Or Alive 3, Genma Onimusha, Metal Gear Solid 2: Substance, Max Payne, Blinx, Sega Gt 2002, Jet Set Radio Future, Need For Speed: Hot Pursuit 2, Rayman 3, Marvel VS Capcom, Moto GP, F1 2002, Quantum Redshift, Colin Mc Rae Rally 3, Kakuto Chojin, Il Signore Degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, Racing Evoluzione, Panzer Dragoon Orta, Splinter Cell, Fifa 2003, V-Rally 3, Shenmue 2, Soul Calibur 2, Otogi, Bloody Roar: Extreme.
    [/MOVE]

    Giochi per la mia Ps2: Final Fantasy X, Gran Turismo Concept 2002.

    29-08-2002: acquisto della Xbox.--- 26-06-2003: acquisto della Ps2

    COLLABORATORE DEL SITO:http://members.xoom.it/ffmg --> TUTTO SULLA SAGA DI FINAL FANTASY E METAL GEAR SOLID.

  2. #32
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Bene bene,vedo che Splinter vende!Speriamo che a Natale questo gioco distolga l'attenzione della massa,e convinca i casual gamers a scegliere Xbox!(una delle tante perplessita'che mi sorgono quando penso alla convers.su Ps2 riguarda le fonti di luce dinamiche,quelle si che fanno paura su Xbox!Poi immaggino le complessita'architettoniche tempestate da scalette!Per finire immaggino i rallentamenti alla Max Payne che saranno costretti a subire i sostenitori della console piu'venduta e meno potente del mercato!)...


    Ah!Volevo inoltre aggiungere che il gioco non soffre di alcun minimo rallentamento,tutto fila liscio come l'olio,ma e'scontato che solo su Xbox potremo vantare la migliore versione del miglior gioco dell'anno...

  3. #33
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    ehm scusate......ma dove avete letto che sarà convertito per la ps2??(

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    ehm scusate......ma dove avete letto che sarà convertito per la ps2??
    Non è che sarà convertito.....Sc doveva uscire anche su pS2, ma poi si sono fermati con lo sviluppo dato che m$ ha comprato l'esclusiva fino alla fine 2002.

  5. #35
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Yubei
    Non è che sarà convertito.....Sc doveva uscire anche su pS2, ma poi si sono fermati con lo sviluppo dato che m$ ha comprato l'esclusiva fino alla fine 2002.
    bha...forse è stato meglio così............SC su ps2 avrebbe fatto sicuramente perdere tecnicamente popolarità a questo capolavoro.........

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    bha...forse è stato meglio così............SC su ps2 avrebbe fatto sicuramente perdere tecnicamente popolarità a questo capolavoro.........
    Guarda che comunque su PS2 il gioco esce.

  7. #37
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Con questo gioco piu'vado avanti piu'm'impressiono,sto cominciando a capire il lavoro oneroso che la Ubi ha svolto per poterci offrire tale gioiello,il gioco si distingue per le svariate locazioni in cui si svolgono le missioni!Si comincia dal campo d'addestramento per passare alla stazione di polizia,si va a prendere informazioni in una raffineria di petrolio e ci si butta nei corridoi della CIA, si fa una capatina alla Kalinatec,grossa azienda a scopi illeciti per poi passare per tombini,fognature,palazzi in ristrutturazione e entrare furtivamente nell'Ambasciata cinese!Inutile dire che piu'si va avanti piu'il comparto tecnico risulta solido,in circa 15 ore di gioco non ho mai assistito al benche'minimo rallentamento,favoloso...Questa anticipazione e'per Elettro:a un certo punto perderemo un compagno di squadra,al suo posto subentrera'una biondina niente male,che ci accompagnera'nel quartiere dell'ambasciata cinese,ci faremo due chiacchiere e noteremo che Sam...si e'cambiato!Non piu'maglietta in pelle nera,ma t-shirt nera con dei paragomiti e guanti a mezze dita...Lo so che non e'niente di eclatante,ma questo evento l'ho voluto menzionare proprio per far capire l'imprevedibilita'degli sviluppatori nell'inserire chicche che ergono questo titolo su un altro livello!Yubei,la trama di Splinter sta prendendo proporzioni assurde,e'incredibile come la voglia di sapere cosa succede s'impadronisca di noi e ci spinga ad andare avanti sempre a bocca aperta,questo gran merito non credo sia da attribuire alla grafica,ma proprio alla trama,che resta le fondamenta di questo capolavoro...

  8. #38
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Bruciatore
    Con questo gioco piu'vado avanti piu'm'impressiono,sto cominciando a capire il lavoro oneroso che la Ubi ha svolto per poterci offrire tale gioiello,il gioco si distingue per le svariate locazioni in cui si svolgono le missioni!Si comincia dal campo d'addestramento per passare alla stazione di polizia,si va a prendere informazioni in una raffineria di petrolio e ci si butta nei corridoi della CIA, si fa una capatina alla Kalinatec,grossa azienda a scopi illeciti per poi passare per tombini,fognature,palazzi in ristrutturazione e entrare furtivamente nell'Ambasciata cinese!Inutile dire che piu'si va avanti piu'il comparto tecnico risulta solido,in circa 15 ore di gioco non ho mai assistito al benche'minimo rallentamento,favoloso...Questa anticipazione e'per Elettro:a un certo punto perderemo un compagno di squadra,al suo posto subentrera'una biondina niente male,che ci accompagnera'nel quartiere dell'ambasciata cinese,ci faremo due chiacchiere e noteremo che Sam...si e'cambiato!Non piu'maglietta in pelle nera,ma t-shirt nera con dei paragomiti e guanti a mezze dita...Lo so che non e'niente di eclatante,ma questo evento l'ho voluto menzionare proprio per far capire l'imprevedibilita'degli sviluppatori nell'inserire chicche che ergono questo titolo su un altro livello!Yubei,la trama di Splinter sta prendendo proporzioni assurde,e'incredibile come la voglia di sapere cosa succede s'impadronisca di noi e ci spinga ad andare avanti sempre a bocca aperta,questo gran merito non credo sia da attribuire alla grafica,ma proprio alla trama,che resta le fondamenta di questo capolavoro...
    bruciatore, non penso che yubei sia in grado di capire.........

  9. #39
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Bruciatore basta cosi perchè non ce la faccio più!Caz mi sto ammazzando dalle seghe leggendo tutto questo ben di dio...Mi sa che anticiperò l'acquisto,max 2 settimane.Spero di riuscire a tener a freno la mia voglia di novità

  10. #40
    Inviato da elettro74
    Caz mi sto ammazzando dalle seghe leggendo tutto questo ben di dio...


    Eheheh

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    bruciatore, non penso che yubei sia in grado di capire.........
    Ma Lol!!!

    Bruciatore.......ho già detto che la trama di Sc mi fa c@gare pre via dei vari motivi, più me la racconti, più mi fa schifo.

  12. #42
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Yubei
    Ma Lol!!!

    Bruciatore.......ho già detto che la trama di Sc mi fa c@gare pre via dei vari motivi, più me la racconti, più mi fa schifo.
    bene.....allora tu non ascoltare la trama e prosegui per la tua strada, così vivremo tutti felici e contenti

  13. #43
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Stiwy
    bene.....allora tu non ascoltare la trama e prosegui per la tua strada, così vivremo tutti felici e contenti
    Bella stiwy!hai detto la cosa migliore...Poi sconsiglio cmq ad alcuni utenti di venire aa infangare questo gioco,anche perchè poi vi controlleremo se avrete l'opportunità di giocarci anche voi...non so se mi spiego...Poi al primo post"SC ora che è su ps2 è il miglior gioco in assoluto",noi vi rideremo in faccia...Caz ma con tutti quei bei giochi che ci sono su ps2,perchè non prendete la porta ed andate a giocarci?Anzi vi consiglio onimusha 2,dato che molti ne parlano,ma l'hanno solo visto girare o noleggiato...

  14. #44
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Forse riesco a prendere splinter cell entro questa settimana...
    I miei si commuovono se prendo un bel voto domani e perciò il dio sam fisher verrà accolto anche in casa mia...
    p.s. So già che elettro starà cercando di suicidarsi a colpi di tastiera sulla testa per l'invidia...

  15. #45
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    il dio sam
    Splinter Cell diventerà ben presto una religione ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •