• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Kingdom Hearts

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    06-03

Domanda Kingdom Hearts

Nel paese delle meraviglie nn riesco a prendere i tesori nella stanza da te del cappellaio matto, cm faccio?

P.s ho gia tutte le abilitÓ di gruppo

The Stifmeister L'avatar di snake 2007
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    La casa dell'ormone
    In teoria dovresti sederti su tutte le poltrone, per˛ non capisco, perchŔ la prima volta che ci ho giocato ci sono riuscito, poi l'ho finito, ci ho rigiocato ma non ho fatto quel pezzo, ho finito di nuovo il gioco, l'ho reiniziato e stavolta non riesco neanche io a prendere i tesori delle poltrone (che per lo pi¨ mi pare che siano sfere di energia, di mp e di munny)

Č Paladin Č L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    BologNa

Re: Kingdom Hearts

Inviato da Asax
    Nel paese delle meraviglie nn riesco a prendere i tesori nella stanza da te del cappellaio matto, cm faccio?
    P.s ho gia tutte le abilitÓ di gruppo
    Tutte le abilitÓ di gruppo? il salto e il volo... Ŕ impossibile dovresti riuscire ad arrivarci.... trova qualche porta nascosta che ti porti ad un liv + alto boh...
    PS3 ID: a3yus

Utente
    Registrato il
    06-03
    Ci sono riuscito, il trucco era in una porta che nn avevo ancora trovato, per i tesori delle sedie nn so, io li ho presi tutti a parte due.
    Cmq come faccio a battere quella ballerina di Riku nella Fortezza Oscura (ho gia sconfitto Malefica), io riesco ad arrivare a metÓ vita ma poi lui usa il potere dell'oscuritÓ e diventa invulnerabile, cm faccio?

Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    ...a casa mia...
    Inviato da Asax
    Ci sono riuscito, il trucco era in una porta che nn avevo ancora trovato, per i tesori delle sedie nn so, io li ho presi tutti a parte due.
    Cmq come faccio a battere quella ballerina di Riku nella Fortezza Oscura (ho gia sconfitto Malefica), io riesco ad arrivare a metÓ vita ma poi lui usa il potere dell'oscuritÓ e diventa invulnerabile, cm faccio?
    Salta a destra e a sinistra planando lentamente, appena si ferma saltagli addosso e massacralo.
    (\_/)
    (░_░)
    (> <) <- Questo Ŕ Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!