ma guarda un po' ke bel giochetto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ma guarda un po' ke bel giochetto

Cambio titolo
  1. #1
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882

    ma guarda un po' ke bel giochetto

    mi sono imbattuto in questo bel giochetto mentre facevo una "crociera" di 6 ore in cerca di freeware...

    si chiama Liero, è una figata pazzesca, assomiglia molto a Worms, solo ke si gioca in 1v1, 1vPC, PCvPC e con un verme solo, ma quello ke mi ha impressionato di + è la violenza con cui i vermi muoiono, una volta mandati al 20% della vita iniziano a sanguinare come le cascate del Niagara e quando uccisi scoppiano lanciando sangue e pezzetti dappertutto

    uff... ma xkè nn si può uploadare le immagini direttamente dal pc senza passare da un sito?

    cmq è un gioco bellissimo, freeware (anke open source in varie versioni, perfino in versione Quake!!!), e una volta ke ci gioki e, se ti piace il genere, ti prende e nn ti molla +

    l'unica cosa ke manca nella mia versione è il supporto di rete, ma appena ne trovo uno ke cel'ha iniziano le battaglie all'ultimo pezzetto di terra libero dal sangue

    l'unica cosa è ke nn ricordo da dove l'ho preso

    beh, io ho postato solo x kiedere a ki lo ha provato se vuole fondare un "Liero Fan Club" con tattiche sull'uso delle armi e magari mod x le versioni open source

  2. #2
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    ah, ho dimenticato di dire ke è in tempo reale e nn a turni, e si ha la ninja rope sempre e si può usarla a piacimento (anke x aggrapparsi all'altro verme e trascinarlo nelle mine) e si può scavare premendo ripetutamente il tasto contrario alla direzione in cui ci si muove (molto utile considerando ke si è sotto terra e si "rinasce" in un buketto e nn è consigliabile l'uso di armi x uscirne)

  3. #3
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    devo ancora provarlo ma la cosa mi ha incuriosito...l'ho cercato...non è stato difficile...questo è il link x chi volesse...
    http://www.freewaregaming.com/cgi-bi...ERO133.ZIP</a>

    ora lo provo poi vi faccio sapere la mia opinione

  4. #4
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    si è quello, a me pareva ke ci fossero un po' di immagini, ma forse ero andato in qualke altro sito, cmq provatelo, ho trovato una versione x il gioco di rete su sourceforge.net, ma l'originale mi piace di +

  5. #5
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    ok provato....è...è...fighissimo....una domanda come si fa a vedere se ha la modalità on-line?

  6. #6
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    nn ce l'ha, se guardi bene nn ha proprio l'opzione, quello ke ho trovato oggi ce l'ha ma è troppo veloce e 8 vermi sono troppi uno vs l'altro, preferisco il buon 1v1 e ammazzare l'altro di botte (ogni tanto xò tocca scappare)

    ah, se servono consigli, ormai sono 2 mesi ke ci gioco ma solo oggi mi è venuta l'idea di farlo conoscere, e conosco ogni minimo particolare

  7. #7
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Visto che si parla di giochi divertenti provate questo.
    E' in flash, ed è divertentissimo, anche se una volta arrivati a 10000 diventa facilissimo

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •