Guida FF4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Guida FF4

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di felix
    Registrato il
    09-03
    Località
    Vector
    Messaggi
    340

    Guida FF4

    Siccome questo forum ha fatto un po' da test per la mia guida di FF6, volevo solo dirvi che ho lanciato una guida per FF4. Per la serie chi sene frega

  2. #2
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419

    Re: Guida FF4

    Inviato da felix
    Siccome questo forum ha fatto un po' da test per la mia guida di FF6, volevo solo dirvi che ho lanciato una guida per FF4. Per la serie chi sene frega
    Mah , non direi , lo ho fatto secoli fa ma i miei problemi li ho avuti ,altri nel forum apprezzeranno.
    Il primo Dungeon di FF4 è , IMHO , un pugno nello stomaco alla difficoltà di tutto FFX.
    Altro gioco difficile era FF5....
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  3. #3
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433

    Re: Guida FF4

    Inviato da felix
    Siccome questo forum ha fatto un po' da test per la mia guida di FF6, volevo solo dirvi che ho lanciato una guida per FF4. Per la serie chi sene frega
    Beh non è vero fa sempre comodo XD
    PS3 ID: a3yus

  4. #4
    Utente L'avatar di felix
    Registrato il
    09-03
    Località
    Vector
    Messaggi
    340
    Si ma credo che nessuno tenga conto del fatto quando uscì FF4. MOlti ragazzini non avevano manco l'idea di che cazz fosse un RPG quindi fare un Dungeon super difficile come primo impatto non è bello. Cmq anche il dng di FF5 è molto facile. (Chiamalo Dng)

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da felix
    Si ma credo che nessuno tenga conto del fatto quando uscì FF4. MOlti ragazzini non avevano manco l'idea di che cazz fosse un RPG quindi fare un Dungeon super difficile come primo impatto non è bello. Cmq anche il dng di FF5 è molto facile. (Chiamalo Dng)
    Sarebbe quello dove si incontra il dragone di nebbia?
    Sì in effetti i mostri sono abbastanza difficili, ma mai come quelli della torre in FFVI (boss compreso).

  6. #6
    Bannato L'avatar di Omegamon
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.258
    Inviato da Vegeth Ssj
    Sarebbe quello dove si incontra il dragone di nebbia?
    Sì in effetti i mostri sono abbastanza difficili, ma mai come quelli della torre in FFVI (boss compreso).
    Beh, dai, mica tanto difficile :E
    Bastava usare l'Onda Oscura a palla e vedi come lo passi, Jump di Cain e si risolve tutto. Basta poi curare Cecil con qualche Pozione e si fa in poco

  7. #7
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Omegamon
    Beh, dai, mica tanto difficile :E
    Bastava usare l'Onda Oscura a palla e vedi come lo passi, Jump di Cain e si risolve tutto. Basta poi curare Cecil con qualche Pozione e si fa in poco
    In effetti, l'inizio non l'ho trovato molto difficile, anche perchè si può scappare immediatamente...più che altro, è difficile l'ultimo dungeon, specialmente il boss finale (della versione hard).




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •