Deus Ex 2 e Need for speed underground: demo buggate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Deus Ex 2 e Need for speed underground: demo buggate?

Cambio titolo
  1. #1
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Deus Ex 2 e Need for speed underground: demo buggate?

    Ho scaricato ieri le demo di questi due promettenti titoli, ed ho notato gravi problemi tecnici: Deus ex 2 mostra un motore pesantissimo e poco stabile, nonostante la grafica in generale non raggiunga livelli cosi' stellari (a mio avviso i personaggi di Max Payne 2 sono una spanna superiori) e anche se giocato a 1024 x 768 il frame rate e' instabile rendendo l'esperienza poco godibile...

    Mentre per NFSU il discorso e' diverso, il frame rate e' stabile ma a volte si presentano dei veri e propri blocchi. In piu' le fonti di luce sulla strada compaiono dal nulla e addirittura si assiste al caro e vecchio clipping...

    Non so se questi difetti saranno sistemati con le versioni finali, ma per quello che ho visto sono rimasto abbastanza deluso, sopratutto da Deus ex 2.

    Qualcuno di voi ha scaricato queste demo e ha riscontrato i miei stessi difetti?

  2. #2
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilůvatar85
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Mmm, NFSU non mi ha dato problemi del genere, inoltre non sň cosa significa clipping

    Quello che si blocca spesso sono io che vado a sbattere contro tutto e tutti

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda č chiamato Ilůvatar; ed egli creň per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  3. #3
    Utente L'avatar di miusic
    Registrato il
    05-03
    Localitŕ
    Bresŕ Paesŕ
    Messaggi
    732

    Re: Deus Ex 2 e Need for speed underground: demo buggate?

    Inviato da Bruciatore
    Ho scaricato ieri le demo di questi due promettenti titoli, ed ho notato gravi problemi tecnici: Deus ex 2 mostra un motore pesantissimo e poco stabile, nonostante la grafica in generale non raggiunga livelli cosi' stellari (a mio avviso i personaggi di Max Payne 2 sono una spanna superiori) e anche se giocato a 1024 x 768 il frame rate e' instabile rendendo l'esperienza poco godibile...

    Mentre per NFSU il discorso e' diverso, il frame rate e' stabile ma a volte si presentano dei veri e propri blocchi. In piu' le fonti di luce sulla strada compaiono dal nulla e addirittura si assiste al caro e vecchio clipping...

    Non so se questi difetti saranno sistemati con le versioni finali, ma per quello che ho visto sono rimasto abbastanza deluso, sopratutto da Deus ex 2.

    Qualcuno di voi ha scaricato queste demo e ha riscontrato i miei stessi difetti?
    boh io ho appena giocato al demo di deus ex 2 e non mi scatta miinimamente... ho giocato a 1024*768 con i dettagli al maximo con una radeon 9600pro...

  4. #4
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791

    Re: Re: Deus Ex 2 e Need for speed underground: demo buggate?

    Inviato da miusic
    boh io ho appena giocato al demo di deus ex 2 e non mi scatta miinimamente... ho giocato a 1024*768 con i dettagli al maximo con una radeon 9600pro...
    dai, non esagerare... io lo gioco su una FX 5950 e la fluiditŕ non č certo quella che mi aspetterei...

    Pape

  5. #5
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    DE2 non l'ho provato.
    So perň che la versione definitiva di NFS U alle volte, presenta i blocchi che hai descritto; li avevo imputati totalmente alla mia scheda video (OC del core, infatti ho abbassato le frequenze) ma dato che mi dici cosě...
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarŕ sempre al servizio della giustizia.

  6. #6
    Utente L'avatar di miusic
    Registrato il
    05-03
    Localitŕ
    Bresŕ Paesŕ
    Messaggi
    732
    boh... i dettagli sono tutti su high.... naturalmente non uso nessun filtro, perň a 1024*768 e la fluiditŕ mi sembra buona...
    insomma faccio sui 20 fps al secondo...

  7. #7
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da miusic
    boh... i dettagli sono tutti su high.... naturalmente non uso nessun filtro, perň a 1024*768 e la fluiditŕ mi sembra buona...
    insomma faccio sui 20 fps al secondo...
    beh, se per te 20 FPS equivalgono a "fluiditŕ buona" allora ti do ragione.

    Io sotto i 30 faccio proprio fatica, ma forse sono viziato ^__^

    Pape

  8. #8
    Utente L'avatar di miusic
    Registrato il
    05-03
    Localitŕ
    Bresŕ Paesŕ
    Messaggi
    732
    Inviato da pape
    beh, se per te 20 FPS equivalgono a "fluiditŕ buona" allora ti do ragione.

    Io sotto i 30 faccio proprio fatica, ma forse sono viziato ^__^

    Pape
    eheh mi so accontentare... dopo che convivi per un sacco di tempo con la tnt2 ti abitui a tutto... )

  9. #9
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    don't touch my Denton!

  10. #10
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da pape
    beh, se per te 20 FPS equivalgono a "fluiditŕ buona" allora ti do ragione.

    Io sotto i 30 faccio proprio fatica, ma forse sono viziato ^__^

    Pape
    Quoto, quindi questo significa che ho ragione, speriamo che venga ottimizzato meglio...

  11. #11
    Utente L'avatar di DjTiaz
    Registrato il
    11-03
    Localitŕ
    By the way
    Messaggi
    21
    bah a me deus ex2 a 1024 coi filtri 4* e 16* va tranquillamente e sta sui 30 fps piů o meno, dipende dall'immensitŕ dei luoghi, cmq la grafica fa un po' pena.......................

    x need for speed......boh, ogni tanto le sbarre dei cancelli non si spostano quando ci passi e una volta in un livello mi č capitato di cadere nel nulla andando a sbattere contro il muro! ma per il resto non ho trovato nessun altro bug, cmq sono bug che pozzono essere risolti con le patch!

  12. #12
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilůvatar85
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da DjTiaz
    x need for speed......boh, ogni tanto le sbarre dei cancelli non si spostano quando ci passi e una volta in un livello mi č capitato di cadere nel nulla andando a sbattere contro il muro! ma per il resto non ho trovato nessun altro bug, cmq sono bug che pozzono essere risolti con le patch!
    E c'č gente che critica i giochi per i pc dicendo che hanno le patch

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda č chiamato Ilůvatar; ed egli creň per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •